HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 13:36

chi è ancora vivo si pente:

In un primo momento concorde con l'obbligo vaccinale, poi scettico, oggi Mauro Corona spiazza Bianca Berlinguer e afferma: "Col  vaccino mi sono ritrovato la vita rovinata fisicamente. Non sono più stato lo stesso. Medici illustri mi hanno detto che i fastidi che ho sono certamente da attribuire al vaccino".
"L'obbligo era dittatoriale. Spero vengano messe in luce tutte le nefandezze fatte con la scusa del Covid", sottolinea.

Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 13:57, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 12:00

forza coglioni, cantate in coro ...

'EVVIVA LA NANA, EVVIVA LA DESTRA LIBERA LIBERTARIA E SOPRATTUTTO SOCIALE CHE FA IL BENE DEI POVERI E FANCULO A QUEGLI STRONZI DI CONTE E M5S CHE CI HANNO PORTATO 200 MILIARDI SEMIGRATIS LE RINNOVABILI GRATIS ANCHE AI POVERACCI E IL REDDITO DI CITTADINANZA ...'

daje teste di cazzo, un bel coretto ...

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 12:04, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 11:51

la popolarita di MANGIONE rompe internet

----------

pazzesco

ormai quasi nessuno in usa lo definisce semplicemente 'un assassino'

By: pana on Giovedì 12 Dicembre 2024 10:53

sicuramente il grande nemico dei poteri forti e e delle elite

il robin hood trump protettore dei piu deboli

fimere pure lui e concedere l amnistia

vediamo vediamo

Petizione · Free Luigi Mangione and Recognize His Contributions in Healthcare - Stati Uniti · Change.org

HA FATTO PIU LUIGI MANGIONE CHE I 400 SENATORI AMERICANI..

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 09:57

io trasloco nella civiltà comunista del credito sociale

ti auguro ogni bene, lì magari sanno aiutarti

il cuore come va?

LE COSE STANNO PEGGIO DI COME PENSAVAMO

Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 10:03, edited 3 times in total.

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 09:02

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 09:01

io ?

a me che me frega, io non ho problemi, io trasloco nella civiltà comunista del credito sociale, sei tu che vai alla caritas sul cucuzzolo, ANIMALE che non sei altro

testa di cazzo

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 09:05, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 08:57

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 08:47

questa sera  la gruber è " vestita a lutto " perchè la meloni è il "politico dell'anno" e perchè è "amata" da elon!

----------

non ci si crede, sta testa di cazzo qui sotto è felice per la gruber .... cioè gli yankees portabandiera del capitalismo ebreo che lo rendono schiavo dalla nascita eleggono 'politico dell'anno' (tutto il resto del pianeta si sganascia) quell'immondo cesso decerebrato della nana che sta portando lui e tutti gli altri italiani alla miseria più assoluta e lui è felice  (magari pure perché Elon notoriamente perennemente allupato se la tromba rendendola felice in questo periodo di carestia di pitilli, il pitillo di qualunque normodotato davanti quella roba batte in ritirata) .... cioè 21 mesi di calo industriale, pil finto per sottostima inflazione (qui nessuno fa la spesa evidentemente ... ah già ... qui già vanno tutti alla caritas), record cassa integrazione (quindi inps e prossime pensioni alla fame), disastri idrogeologici lasciati intonsi, sanità PUBBLICA allo sfascio (e quella della mafia sovvenzionata dalle nostre tasche), rinnovabili ed auto elettriche frenate con conseguenti bollette e trasporti a costi lunari, ieri il cognato del cesso (che se lagnava del 'familismo') in aula proibisce non solo il consumo ma anche lo studio e la produzione della 'carne sintetica' (sintetica per lui, per il resto del pianeta NORMALISSIMA CARNE solo 'coltivata' .... in pratica abbiamo un ministro 'Wilma, dammi la clava che ho visto passare un mammut' e l'Italia intera NON PARTECIPA IN PARTENZA a questa nuova tecnologia che ovviamente sarà dominante nel pianeta), ecc. ecc. ..... E STA TESTA DI CAZZO È CONTENTO PER LA GRUBER

cazzo, che dire, sto forum è veramente un covo di imbecilli di livello spaventoso INCREDIBILE

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Dicembre 2024 08:51, edited 1 time in total.

By: gip on Mercoledì 11 Dicembre 2024 22:52

questa sera  la gruber è " vestita a lutto " perchè la meloni è il "politico dell'anno" e perchè è "amata" da elon!

Last edited by: gip on Mercoledì 11 Dicembre 2024 23:12, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 20:04

C'è una LUNGHISSIMA lista di idioti con bruciore al culo che andrebbero segnalati.

per loro esigo un tso a base di 

e

Last edited by: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 20:05, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 11 Dicembre 2024 17:18

Grottesco piuttosto se ne debba ancora discutere.

Come ancor piu grottesco calcolare il letame ma la speranza muore per ultima..magari un giorno li vedremo finalmente al loro posto..

..Cioè appesi ad una corda..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 15:43

e quelli che non hanno rispettato la costituzione?

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 15:42