Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: pana on Martedì 10 Dicembre 2024 14:07
altro colpo duro alle elite da parte del governo meloni"""""""""
dopo il casco obbligatorio per i monopattini
multe annullate ai novax !!!!!!!!!!
E SOROS TREMA !
By: XTOL on Martedì 10 Dicembre 2024 10:57
le gioie dello stato italiota:
IL CDM APPROVA IL DECRETO MILLEPROROGHE, STOP ALLE MULTE AI NO-VAX MA NIENTE RIMBORSI
Fonte: Ansa (https://tinyurl.com/zpa4rfeh)
Nell'ultima bozza circolata spunta a sorpresa l'annullamento delle multe da 100 euro emesse contro quanti non hanno ottemperato l'obbligo vaccinale durante la pandemia Covid. L'intervento però - nella versione definitiva - riguarderà solo coloro che non hanno ancora pagato la sanzione o la cartella. E, inoltre, non ci sarà alcun rimborso per quanti hanno già pagato la sanzione al contrario di quanto previsto da alcuni ipotesi.
e io che speravo mi arrivasse la multa per poter fare opposizione! mi tolgono anche quella soddisfazione!
By: lmwillys1 on Sabato 07 Dicembre 2024 06:11
il nuovo concetto di "democrazia" !
-----------
'nuovo' ... veramente è sempre stato così
sei 'democratico' solo se da bravo schiavo lecchi il culo (accettando il dollaro come obbligatorio per materie prime necessarie e centro dell'universo, suicidandoti economicamente e fisicamente per gli usa fanculando Cna e gas russo, subendo muto la presenza di basi militari yankee sul tuo territorio la qual cosa significa invasione ed occupazione militare, ecc. ecc. ) del tuo padrone yankee a vita ... i casi coreano e rumeno sono clamorosi ma anche tutta l'Europa è ridicola .... e poi qui si ciancia dei Paesi non a 90 gradi con gli yankees definendoli 'dittature'
la nana decerebrata, crosetto ed il resto di queste merde che abbiamo al governo è di tutta evidenza che sono dei bravi schiavi degli yankees che ci portano al completo suicidio economico (mò se famo du risate anche con l'accordo col Mercosur) e magari pure fisico
o no ?
ma magari qui c'è qualche COGLIONE che pensa di essere per gli yankees un 'alleato' .....
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.