HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: XTOL on Lunedì 16 Dicembre 2024 13:45

e con questo ho detto tutto

By: XTOL on Lunedì 16 Dicembre 2024 13:45

By: pana on Lunedì 16 Dicembre 2024 12:03

PRIMA GLI ITALIANI !!!!!

AH NO..VOLEVO DIRE 

PRIMA I MINISTRI ITALIANI..

POI LAVORATORI

E PENSIONATI

BEN 1 EURO DI PENSIONE IN PIU 

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

By: pana on Lunedì 16 Dicembre 2024 12:02

ora si col govrno dei sovranisti e patrioti i salari cresceranno

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

By: lmwillys1 on Domenica 15 Dicembre 2024 21:40

Se non ti facessi fare continue figure di merda

----------

tu oltre che analfabeta e completamente decerebrato non in grado di capire un cazzo  ... sei pure pazzo

la tua stessa esistenza è una figura di merda

:-)

By: XTOL on Domenica 15 Dicembre 2024 19:58

Te lo dico io 

Se non ti facessi fare continue figure di merda, la tua smisurata presunzione ti avrebbe da tempo fatto esplodere (fine inevitabile dei palloni gonfiati)

Qui ti salvi (a stento) la vita 

By: lmwillys1 on Domenica 15 Dicembre 2024 17:48

risposta per l'amico

no

a me invece chiedono cosa ci sto a fare in questo covo di analfabeti razzisti ...

un analista deve analizzare tutto

By: XTOL on Domenica 15 Dicembre 2024 16:06

premesso che di fi mi frega meno del numero di peli di un koala, non ti viene mai il dubbio che, siccome loro pensano di te esattamente quello che tu pensi di loro, ci sono le stesse probabilità che abbiano ragione loro di quelle che ce l'abbia tu?

chiedo per un amico

By: lmwillys1 on Domenica 15 Dicembre 2024 09:17

oggi finalmente termina il conclave dell'imbecillità assoluta in cui imbecilli analfabeti teste di cazzo e altra 'crema' della società si è riunita per raccontarsi milioni di cazzate assolute (nucleare, carne sintetica, libertà, ecc.)  e FAVOLE di inesistenti centralità e bengodi italiano (d'altronde la manifestazione prende il nome da un personaggio di fantasia ...)

l'Italia grazie a questi coglioni assoluti (nonostante 200 miliardi a disposizionie rimediati dal M5S, roba mai vista nella nostra storia) è definitivamente MORTA

By: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2024 21:20

https://www.youtube.com/shorts/oh6owoiGFp8

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2024 21:21, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 14 Dicembre 2024 18:03

By: XTOL on Venerdì 13 Dicembre 2024 21:02

più che giusto

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 17:03

non lo sapessimo, ma lo seppimo! (cartabellotta docet)

Lo scienziato Cartabellotta era l'oracolo del Covid ma litiga pure con l'italiano

Durissimo scontro a fuoco in Commissione Covid. Il grave fatto di sangue si è verificato quando tre incolpevoli passati remoti, pacifici e inermi, si sono trovati di fronte a uno spietato e armatissimo Nino Cartabellotta. Senza motivo apparente e senza essere stato provocato dai verbi, il presidente di Gimbe ha sparato a sangue freddo crivellando di colpi gli incolpevoli verbi “chiedere”, “dire”, “tradurre”. Risultato? Giudicate voi: «chiesimo», «dissimo», «tradummo». E così, i tre verbi sono rimasti immobili sul pavimento della Commissione in una pozza di sangue, freddati dalle tre sgrammaticatissime pallottole dell’audito. 

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 16:55

non c'è tregua per i gretini

https://climaterealism.com/2024/12/newsweek-claims-u-s-cities-would-be-underwater-by-2050-forgets-the-same-predictions-were-made-for-2000-and-2020/

By: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 13:36

chi è ancora vivo si pente:

In un primo momento concorde con l'obbligo vaccinale, poi scettico, oggi Mauro Corona spiazza Bianca Berlinguer e afferma: "Col  vaccino mi sono ritrovato la vita rovinata fisicamente. Non sono più stato lo stesso. Medici illustri mi hanno detto che i fastidi che ho sono certamente da attribuire al vaccino".
"L'obbligo era dittatoriale. Spero vengano messe in luce tutte le nefandezze fatte con la scusa del Covid", sottolinea.

Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Dicembre 2024 13:57, edited 1 time in total.