HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 11:18

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Aprile 2022 06:01

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Martedì 26 Aprile 2022 19:06

Il miglior commeno all'acquisto di Twitter.

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 26 Aprile 2022 18:38

I fear Elon Musk could undermine the ideological diversity, equity and inclusion at Twitter which currently maintains a careful balance of 98.7% for one side

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Martedì 26 Aprile 2022 16:41

oramai puregli agente fsb si mettono a perqulare il putinio

 

Bungling Russian FSB agents are mocked for 'planting The Sims games instead of SIM cards' during raid to foil 'assassination' of TV host

Ukraine war: Bungling FSB agents mocked over Sims mix-up | Daily Mail Online

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 25 Aprile 2022 17:22

uno scranno fa miracoli...

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 25 Aprile 2022 16:55

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Domenica 24 Aprile 2022 20:57

Quel tizio e' l'ennesimo cazzaro da youtube, ingnorante in finanza, auto, tecnologia.

Dice che TSLA non e' salita nonostante la trimestrale spettacolare. E gia', ll pivello

si dimentica che e' l'unico titolo del nasdaq sui massimi, in un contesto di centinaia

di titoli (anche importanti) schiantati del 60/90 %.

Il pirla suggerisce di comprare Turboput di TSLA, si vuol pigliare una bella scoppola.

Sull'auto dice ancora piu' stupidaggini, dice che TSLA ha pochi modelli, il pivello

non sa che la cosa e' voluta, e' il metodo Apple, pochi modelli sempre riconoscibili.

Questa fu la gelialata che porto' al successo BMW e Mercedes, se prendi una

BMW anni 70 ricorda ancora da vicino una dell'ultimo modello, idem la Mercedes, ma,

in questo caso, da una dozzina di anni si son messi a fare modelli sempre diversi e sono andati

in crisi. Se escludi il top di gamma, le altre sembrano delle Skoda.

Qual'e' la ratio sottostante? Una BMW e' quella e deve essere sempre riconoscibile

anche quando arriva a  una veneranda eta'.

Elon l'ha capita al volo: una Tesla e' sempre una Tesla, cosi' come un iphone e sempre un iphone.

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 24 Aprile 2022 20:59, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Aprile 2022 16:41

questo è il posto giusto per questo video

 

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Sabato 23 Aprile 2022 16:25

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Sabato 23 Aprile 2022 13:18

Hobi, 

essere di sinistra ci si ritrova (ritrovava) in una condizione faticosa. Contrariamente alla

fauna di destra che e' di bocca buona, "io sto con berlusconi perche' veste bene" (testuali

parole di una tizia munita di laurea che conoscevo molti anni fa), oppure "mi piace quello perche'

non mi vaccina", "sto con la lega perche' mi toglie le tasse (campa cavallo)" etc.. etc.. etc..

A sinistra si discute, e la discussione porta al frazionismo. Cosi' nacquero i vari Lotta

Continua, Servire il Popolo, Potere Operaio etc.....

Non mi stupisce affatto che i gruppuscoli della sinistra estrema siano No-Vax e Si-Putin,

con webbe la situazione e' di molto peggiorata, anche l'ultimo dei somari ha la possibilta'

di dire la sua.

Quelli piu' vecchi , quali Vauro, sentono ancora gli influssi della Gloriosa Unione Sovietica.

P.S. Alle elezioni francesi, oltre a  Melenchon c'erano altri 3 partiti di sinistra estrema, giusto

quanto e' bastato per portare al ballottaggio la fascista al posto di Melenchon.

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Tuco on Sabato 23 Aprile 2022 13:02

Hobi, lo trova nel thread: God Bless America -lo vede in prima pagina.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 23 Aprile 2022 13:02, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Sabato 23 Aprile 2022 12:54

Anti anch'io ho visto nella difesa di Conte ad oltranza e nell'opposizione a Draghi l'inizio della deriva di Travaglio

Il frazionismo della sinistra è stato studiato da quello straordinario intellettuale che è Noam Chomsky.

In pratica Chomsky sostiene che se si vuole in ogni circostanza mantenere lo stesso filo logico ,si trascurano necessariamente quei salti di realtà che portano inevitabilmente a delle aberrazioni.

Se Lei legge " sinistra in Rete " tutti i gruppuscoli di estrema sinistra sono no vax e pro Putin.

Usando  lo schema di Chomsky " virus" e "invasione di Putin" sono realtà che non possono essere inserite nella normale dialettica di sinistra senza opportuni distinguo.

Tuco,non ho visto l'articolo: mi da un riferimento più preciso ?

 

 

 

Hobi

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Aprile 2022 12:42

Travaglio è sempre stato un destro liberale, d'altronde il suo maestro era Montanelli, con gli anni spero si avvicinerà al comunismo, percorso che abbiamo fatto in tanti

 

quella immagine di azovstal il 'fact checking' di mentana dice che è falso

https://www.open.online/2022/04/22/acciaieria-azovstal-ricostruzione-complottista-gioco-tavolo/

 

Conte è un fuoriclasse della politica, per lui bastano i risultati ottenuti ( mentre sottoscriveva la via della seta trump lo chiamava amorevolmente Giuseppi )

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Sabato 23 Aprile 2022 12:06

La parabola discendente di Travaglio (il miglior giornalista del secolo) e' iniziata con la

sciagurata e ardimentosa, e a volte perfino ridicola, difesa di Conte a tutti i costi.

Purtroppo per lui Conte e' una mezza calzetta un po' sfigata e molto pasticciona il

quale, per uno scherzo della natura, si e' trovato a gestire una materia al di fuori della

sua portata.

Conte ha fatto due vittime illustri: Travaglio e Grillo, il primo ci ha rimessa la sua

sconfinata carriera quale giornalista, il secondo ci ha rimesso il partito e gli son

rimasti solo i danni dell'essersi gettato nella mischia politica.

Le rovinose scivolate di Travaglio derivano tutte dall'opposizione a Draghi, un'opposizione

fatta ad ogni costo, in modalita' viscerale, spessa addirittura scollegata dai fatti.

SIc transit gloria mundi.