HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: pana on Martedì 12 Novembre 2024 12:32

eheheh bojooooooooooooooooooooooo

"Almeno non mi seppellirà quell’idiota". Le ultime parole della Regina prima di morire - il Giornale

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: pana on Martedì 12 Novembre 2024 12:05

no porella la sora giorgia

ma come ?? il bannon prima era tanto amico e ora ti pugnala ??

Pesante bacchettata sulle dita della destra americana a Giorgia Meloni. Ora gli amici Maga sono Salvini e Conte | Corriere TV

PS MA IL BANNON NON ERA AL GABBIO ??????????

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: XTOL on Martedì 12 Novembre 2024 09:58

capolavoro!

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 15:57

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 15:56

By: pana on Lunedì 11 Novembre 2024 15:54

hshhsshsh ma dau

fake 100 %

DIA PIKIR HERO!? #shorts - YouTube

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 15:51

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 15:51

By: pana on Lunedì 11 Novembre 2024 15:48

U.S. Marine Corps Officer Scott Ritter SHATTERS the myth of Israel's superiority in a scathing analysis of its ongoing war on Iran and Hezbollah. Former CIA Analyst Ray McGovern also joined the show to discuss how Israel with U.S. help is digging itself deeper into the abyss as the IDF loses on all fronts.

Scott Ritter: Israel's Defense DESTROYED by Iran's Missiles—Hezbollah CRUSHING IDF ft. Ray McGovern - YouTube

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 15:47

By: XTOL on Lunedì 11 Novembre 2024 11:26

By: XTOL on Domenica 10 Novembre 2024 13:56

finalmente svelata la ragione degli effetti collaterali dei vacc... no, del latte!

e questa la dedichiamo a quelli che "la scienzah ci renderà semi-immortali"

Sindrome cinese per Big Pharma. Non sono bei tempi per il colosso farmaceutico Astrazeneca. Passati gli anni d’oro dell’emergenza Covid, i vertici della società anglo-svedese devono fare i conti con la giustizia di Pechino. E il titolo crolla in borsa. Non stiamo parlando di vaccini ma di medicinali antitumorali e immunoterapici. Arrestato il presidente cinese Leon Wang. Alcuni dipendenti avrebbero confessato. Si parla di referti medici manomessi per spingere sulle vendite. Tutti innocenti fino a sentenza definitiva. Non è intenzione processare, certo è che, dopo anni durante i quali i colossi dei medicinali, venivano descritti come “salvatori del mondo” emerge qualche dubbio sui metodi utilizzati per aumentare i ricavi. 

PER VEDERE LA PUNTATA COMPLETA SU BYOBLU

Last edited by: XTOL on Domenica 10 Novembre 2024 13:57, edited 2 times in total.

By: gip on Domenica 10 Novembre 2024 13:52

i sondaggisti che davano la harris vincente  "adesso predicono" cosa farà trump!!!

By: lmwillys1 on Domenica 10 Novembre 2024 12:04

Marco

lo so, qui pensano che Elon adori trump .... 

:-)))

By: XTOL on Domenica 10 Novembre 2024 09:38

germania: