Un occasione per creare un marchio - gz
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By: GZ on Mercoledì 12 Ottobre 2005 14:01
In termini di "sviluppo del brand" e promozione del marchio però è ancora da vedere.
L'erede 22enne degli Hilton due anni fa è finita in un ^video scaricato dappertutto su internet#http://www.celebsdb.com/Paris-Hilton-xxx-video-porn-movie/^ in cui operava del sesso acrobatico su di un fidanzato (il quale ha diffuso detto video)
Invece di una sciocca reazione di imbarazzo e di cercare di mettere a tacere la cosa o far ritirare il video ^si è lanciata apparendo ovunque#http://www.imdb.com/name/nm0385296/news^ nei talk show, in TV e sui rotocalchi, è diventata protagonista di un reality show, ha scritto un libro "confessioni di un ereditiera", ha ora parti in diversi film e se accetta ora di apparire a un evento il suo cachet arriva a 200 mila dollari.
Da qui ha creato con il suo nome "Paris Hilton" un marchio con un business di profumi su Amazon, una linea di borsette, una linea di abiti, una ^bevanda energetica, una catena di boutiques...#http://www.buzzle.com/editorials/5-5-2005-69525.asp^.
Partendo dal fatto di essere l'erede degli Hilton che appariva in un porno video su internet ha creato in paio di anni un marchio "paris hilton" su scala globale (il video lo avevano scaricato anche in giappone o russia) e ha costruito una serie di business indipendenti dalla famiglia Hilton
Partendo dal fatto di essere l'erede degli Agnelli che finisce in ospedale per overdose di cocaina a un party con travestiti magari non punti sul marchio dell'utilitaria Fiat per famiglie, ma è evidente che, lavorandoci sodo (cosa facilitata dalla coca), qui puoi creare un marchio "lapo elkann" alternativo e trasgressivo con un grosso potenziale di successo