Medio Oriente e intrighi

 

  By: Bullfin on Lunedì 28 Marzo 2016 15:00

In Ungheria e in Polonia hanno risolto così, votando partiti anti immigrati. La Polonia ha deciso per legge che non prenderà più UN SOLO rifugiato. Grandi popoli!!! la nostra rovina è il pensiero di sinistra e cattolico!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:59

Se non vuoi aspettare perché allora non prendi la patente nautica e vai te a respingerli? Se ben ricordo l' idea dei respingimenti la proponesti tu per primo sul forum. Oppure aspetti e voti la Lega. E mandi a fanc.ulo il M5S, il PD e tutti gli altri partiti del azzo. PS. In realtà probabilmente non è necessario arrivare alle elezioni. Non ve la do per sicura, me se la Lega nei poll comincia a raggiunge un numero sufficiente di preferenze poi saranno tutti i partiti a fare a gara a chi è più anti immigrati.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Marzo 2016 14:57

Ok...allora aspettiamo con calma le elezioni....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:55

#i#"e intanto, i 1000 migranti al giorno che arrivano? fai finta di niente??#/i# E che vorresti fare? O prendi la patente nautica e vai te a respingerli oppure aspetti le prossime elezioni e voti la Lega. D'altronde se ricordo bene eri tu Gianlini che volevi FARLI respingere. In Ungheria e in Polonia hanno risolto così, votando partiti anti immigrati. La Polonia ha deciso per legge che non prenderà più UN SOLO rifugiato.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 28 Marzo 2016 14:45

Se il popolo italiano avesse testa e coglioni e non fosse coglione gia' con le europee darebbe un forte segnale contro questo schifo. Ma invece ci troviamo quell'altro pirlotto giu' a Roma che dice di accogliere tutti, a spese nostre of course,...ma queste parole saranno la sua fine...per me la religione cattolica ha gli anni contatti...e ben gli sta....un'istituzione che non si sa difendere e anche apre le porte al suo nemico non merita altro che perire...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Marzo 2016 14:41

"basta votare" quando sono previste le prossime elezioni, Bull? 2018? 2020? 2027? e intanto, i 1000 migranti al giorno che arrivano? fai finta di niente??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:41

#i#"Un PER DI BALL!!! Immutabile de che?!!. Basta votare chi non li vuole e non i piddini e i grillini che sono per gli immigrati e i froci.!"#/i# Meraviglioso Bullfin!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 28 Marzo 2016 14:37

No, Gano. Io non ho la patente nautica, non posso respingere nessuno. Qui non si tratta più di fare grandi proclami, ma di scendere in campo facendo, ognuno, il nostro poco possibile. Magari prendere atto che la situazione è immutabile e fare le valigie per il Cile o l'Australia. Altrimenti lamentarsi serve a niente Un PER DI BALL!!! Immutabile de che?!!. Basta votare chi non li vuole e non i piddini e i grillini che sono per gli immigrati e i froci.!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:24

#i#"Gano, notizia di ieri: - altri 750 migranti accolti....Non perdiamoci dietro le grandi questioni: iniziamo con quelle su cui abbiamo un maggior controllo"#/i# Tu Gianlini proponevi di FARLI respingere. Oppure riportarli in Libia. Le valigie falle tu. Io in Italia ancora sto bene e non voglio che le cose cambino in peggio. PS Mi sono rotto le palle. Ma consiglio ai forumisti di rileggersi indietro i messaggi. Penso che siano state dette cose interessanti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Marzo 2016 14:22

No, Gano. Io non ho la patente nautica, non posso respingere nessuno. Qui non si tratta più di fare grandi proclami, ma di scendere in campo facendo, ognuno, il nostro poco possibile. Magari prendere atto che la situazione è immutabile e fare le valigie per il Cile o l'Australia. Altrimenti lamentarsi serve a niente.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:19

Tu Gianlini proponevi di respingerli. Oppure riportarli in Libia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Marzo 2016 14:17

Gano, notizia di ieri: - altri 750 migranti accolti....Non perdiamoci dietro le grandi questioni: iniziamo con quelle su cui abbiamo un maggior controllo: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/migranti_soccorsi_sicilia-1635602.html Sono più di 750 i migranti soccorsi oggi dalla Guardia Costiera nel Canale di Sicilia, in un tratto di mare compreso tra 30 e 50 miglia a nord delle coste libiche. All'alba Nave Diciotti, della Guardia Costiera, ha dato assistenza a un gommone in difficoltà, prendendo a bordo 131 migranti (81 uomini e 50 donne). Successivamente la stessa nave Diciotti ha raggiunto altri 4 gommoni diretti verso l'Italia ed ha salvato altri 627 migranti (528 uomini, 95 donne e quattro bambini). Domenica 27 Marzo 2016, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 21:04

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 14:12

Tu no Gianlini, ovviamente. Pensi che non lo sappia? Ma l' America e i suoi alleati europei -noi in senso lato- si', e ora stanno continuando con la atessa politica, di rendere sempre più instabile il Medio Oriente, con i risultati in Europa che abbiamo tutti sotto gli occhi. Come dicevi tu: senza le 200 sortite il giorno russe oggi la Siria sarebbe in mano all' ISIS.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Marzo 2016 14:05

Io non ho cercato di fare un bel niente! non so tu, ma io facevo tutt'altro che abbattere regimi... E ragionare al passato non aiuta granchè, se non fornire riferimenti da cui sviluppare in avanti il ragionamento.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Marzo 2016 13:54

No, non mi sembra differente. Se non avessimo cercato a tutti i costi di rovesciare questi regimi -con le armi- non avremmo povocato diverse centinaia di migliaia di morti, 4 o 5 milioni di profughi in Europa e destinati a crescere, 20.000(?) terroristi pronti alla jihad, un enorme campo di addestramento per terroristi che spazia dalla Libia all' Iraq passando per la Siria, l' ISIS, gli attentati di Parigi e di Bruxelles ed altre che ora non ricordo. La Russia sta facendo 200 sortite il giorno contro l'ISIS. Embeh? Fa male? Non ho capito, vorresti fare cadere Assad e lasciare spazio all'ISIS?

Slava Cocaïnii!