Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 19:04

Gano, bravo. Almeno tu dai corda a questo vecchietto bistrattato da tutti....


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 19:04, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 18:52

 "chi ci sarà dietro gli attentati"

 

Qualcuno che evidentemente vuole mettere in ginocchio la Merkel. Perche'? Non lo so ma posso fare supposizioni.  Nel 2017 ci sono le elezioni in Germania. Non e' gente stupida quella che ha fatto gli attentati ora perche' il tempismo e' perfetto. Questo e' un momento molto delicato in Europa e nel mondo occidentale perche' si sta andando verso i cosiddetti populismi. I populismi possono essere benigni, anche se con varie sfumature, come quello di Trump, del Renzi de noantri, di Orban o anche di Grillo, oppure maligni, come l'estrema destra neo nazi tedesca. Evidentemente chi fa gli attentati ora sta cercando di spostare l'ago della bilancia verso quelli "maligni", per provocare uno scontro di civilta' in Europa ed impedire cosi' l' integrazione. E' una possibilita'.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 18:59, edited 6 times in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 18:46

"e poi ci sono sempre le battone sulla circonvallazione!!!"

 

Volendo ci sono anche i trans (penso).

Slava Cocaïnii!

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: pana on Martedì 20 Dicembre 2016 18:20

Puoi organizzare una processione al monumeto dello shortista ignoto

libereremo libellule e farfalle,recitereremo poesie

 

sic transit gloria shorters

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: shera on Martedì 20 Dicembre 2016 17:35

La bocciofila, l'università della terza età, il cinema d'essai

o perchè no i cinema per adulti, i centri sociali autogestiti, il parco lambro

fare volontariato con i city angels, portare la spesa alle vecchiette

e poi ci sono sempre le battone sulla circonvallazione!!!

ce n'è di roba da fare a milano

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:44

Josè, già provato!

ma non so come mai (forse è una questione di sfarfallio o di colori o di qualche altro effetto ottico), se gioco per 2-3 ore o più giorni di seguito, poi gli occhi mi bruciano e li sfrego un sacco....e la notte poi dormo malissimo e mi sogno tutte le carte....

Cobraf è un ottimo passatempo, non capisco perchè vi dia così fastidio!

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 20 Dicembre 2016 16:42

prova col poker online texas holdem

time killer perfetto e non perdi tanti soldi

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:37

Nello, non capisco....io sono super-tranquillo, anzi, ormai sull'addormetato andante....

Da quello che scrivo forse emerge una personalità completamente diversa dalla realtà, ma sono estremamente pacato

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:41, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:24

Nè isterico, nè euforico Nello!

Molto molto asettico, in realtà (o leggermente depresso per la perdita derivante dalla posizione short massacrata da questo rally....)

 

sarei euforico se Anti mi avesse presentato la famosa russa, ma ahimè!! deve aver un passato anche lui sulla tolda di qualche mercantile...;)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:27, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:07

in realtà è "spero di riprenderlo a gennaio", perchè al momento non ho niente di definito....

 

Cmq non capisco di cosa vi lamentiate! senza di me questo forum sarebbe ormai praticamente morto, abbandonato, deserto, mummificato!

dovreste ringraziarmi, invece di sollazzarvi con le battuttine isteriche!

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 16:18, edited 3 times in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 15:50

Il taxi lo riprendo a gennaio, l'affitto è terminato il 30 novembre.

Quindi secondo te dietro gli attentati ci sono gli stessi che poi subiscono le conseguenze di maggiori controlli, spostamento a dx dell'opinione pubblica, ecc.ecc.?

 

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: shera on Martedì 20 Dicembre 2016 15:44

Gianlini fatti un taxi, vai a fare le consegne con uber eats, vai a pulire i cessi in un centro immigrati

ma smettila di fare domande del cazzo!!!

 

Gianlini ci sono gli arabi,  i profughi, i migranti chi cazzo ci deve essere dietro gli attentati?????

PS. per oggi basta internet, vatti a fare un bianchino al bar piuttosto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 20 Dicembre 2016 15:47, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 15:41

Gano, sono impiccato con le posizoini short, e non ho nient'altro da fare che commentare su cobraf*!

cmq ho solo chiesto che senso hanno questi attentati, e chi c'è dietro

* non ho nemmeno le capacità di Morphy, che riesce a trovarsi una sbarellata dietro l'altra...;)


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 15:42, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: shera on Martedì 20 Dicembre 2016 15:40

i profughi continuano ad arrivare, aumentano i controlli per tutti gli altri

vai all'aeroporto e controllono te che sei cristiano o laico, anche se il 100% dei dirottamenti e attentati sono opera di arabi. Esattamente quello che vuole soros lo scarafaggio

il tuo telefono, il tuo computer, sveglia!!!!! 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 15:36

Gianlini imperversa...! :)))))

Slava Cocaïnii!