Medio Oriente e intrighi

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 15:53

vedi non riesci a capire concetti semplici, come pretenderesti di capire strategie complesse di geopolitica... leggi e impara, poi potrai partecipare in modo costruttivo senza scrivere idiozie e passare per un fesso
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 26 Settembre 2016 15:08

Risposta ridicola. vabbè, vi voglio rettiliani.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 14:54

Chiedilo a chi ha investito miliardi di dollari per le primavere arabe
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 26 Settembre 2016 14:38

Scusami Shera, forse li ho persi. Ragguagliami rapidamente. Perché c'é guerra in Siria?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 14:22

tuco, o ci fai o ci sei inutile spiegarti le cose, tanto sei troppo ignorante per capirle, sono stati scritti decine di post con link e documenti ma tu ti ostini a non capire la testardaggine è una brutta malattia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 26 Settembre 2016 13:45

Nello, gli interessi europei son molto chiari e concreti. Guarda caso i nostri interessi son in conflitto con quelli russi... Per adesso non vi dico niente, voglio vedere se ci arrivate, o se fate finta di non capire...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Lunedì 26 Settembre 2016 11:21

Visto che qui si scrive molto di Putin, Clinton, Trump, Siria... Ma io mi domando: qualcuno di quelli che scrivono, conosce le motivazioni del conflitto Siriano? Perché mi sembra ci sia una discreta ignoranza in merito... Gli USA stanno conducendo una guerra per gli interessi europei, contro quelli di Putin. Putin al contrario sta combattendo per gli interessi russi, contro gli interessi europei. Quindi inneggiare a Putin e Trump equivale a martellarsi le ball...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Domenica 25 Settembre 2016 21:42

Esercizio di democrazia: i cittadini decidono e la tecnocrazia europea si deve adeguare http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2016/09/25/ASUKdURE-svizzera_frontalieri_italiani.shtml
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Domenica 25 Settembre 2016 20:56

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 18:42

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 25 Settembre 2016 00:48

A proposito di complotti, aerei che spariscono e tutto il resto un bamboccio tramite il monitor per vedere i film sull'airbus si collega in cabina e aziona i comandi http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pilotava-aerei-col-suo-pc-arrestato-hacker-negli-stati-uniti-1129656.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Giovedì 22 Settembre 2016 14:16

"Russia’s finance ministry is planning to raise an additional $1.25bn in to top up its coffers in the face of economic difficulties. The new offering follows Russia’s bumpy return to international capital markets earlier this year. A $1.75bn bond issued in May was intended to demonstrate the government’s ability to attract overseas investment despite sanctions following the invasion of Crimea in 2014, but took a full two months to gain acceptance on Euroclear, the world’s largest clearing house. Timothy Ash, economist at Nomura, said Euroclear’s acceptance should make the latest issue easier, but added that potential buyers “will have to feel comfortable with statements in the documents that the funds raised will in no way be used to finance sanctioned activities – and that the Russian Ministry of Finance can suitably ring-fence the funds.” Alexei Ulyukaev, Russia’s economy minister, told Interfax the new offering will not be a substitute for further privatisation. The government announced a privatisation drive tohelp offset the impact of lower oil prices in January, and Mr Ulukaev said one or two more sales are possible before the end of the year." Quando ho letto pensavo che si fossero dimenticati almeno uno zero alla cifra richiesta al mercato. Se non ci fosse il nome del prenditore si sarebbe potuto pensare a San Marino . Hobi

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 22 Settembre 2016 12:02

A distanza di una settimana dalla battaglia di Qadissyat sono, ormai, numerosi e precisi i dettagli che riportano un coinvolgimento attivo da parte delle autorità di Tel Aviv. Secondo il quotidiano libanese Al Akbar, le truppe israeliane sono intervenute in quattro diverse occasioni: prevalentemente con aviazione, artiglieria e supporto logistico. Il sostegno si è anche materializzato con l’utilizzo di un ospedale da http://contropiano.org/news/internazionale-news/2016/09/22/siria-daesh-al-nusra-083834

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: shera on Domenica 18 Settembre 2016 22:12

http://it.sputniknews.com/mondo/20160918/3381979/economia-italia-eurozona.html Renzi è ormai sicuro di perdere il referendum e si sta mettendo d'accordo con la merkel per distribuire sui 50 miliardi di mancia elettorale
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Domenica 18 Settembre 2016 17:21

Provocazione Usa che non sortisce effetto, la russia non ci casca e continua la tregua su Aleppo. Intanto il Bomba fa sbragare i partigiani con la battaglia di Marzabotto. Peccato che nessuno si sia accorto delle boiate raccontate su Ventotene... segno della pochezza culturale da isola dei famosi e maria de filippi con cui viene istruito il popolino. Intanto Killary diventa complottista: "Bisogna capire i moventi di queste persone, chi si cela dietro questi incidenti" guardati allo specchio
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.