Re: Il male assoluto ¶
By: hobi50 on Martedì 24 Novembre 2020 21:30
Assolutamente favorevole alla legittimazione di un governo che,con l' APPROVAZIONE del Parlamento,possa approvare leggi a tutela della salute pubblica.
Viva. HK
By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 10:27
In case you missed it, on November 18, the German parliament passed a law, the so-called “Infection Protection Act” (“Das Infektionsschutzgesetz” in German) formally granting the government the authority to issue whatever edicts it wants under the guise of protecting the public health.
By: pana on Martedì 24 Novembre 2020 08:10
ue ziobill!! no ci tocchiamo
Washington- Il fondatore di Microsoft, Bill Gates ritiene che l'umanità dovrà affrontare una nuova pandemia nei prossimi anni.
Il miliardario americano ha registrato un podcast, in cui ha discusso con l'attrice americana Rashida Jones e il massimo esperto di malattie infettive negli Stati Uniti Anthony Fauci delle conseguenze della pandemia COVID-19 e di ciò che l'umanità potrebbe aspettarsi in futur
By: hobi50 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:16
Una volta tanto ,Xtol,permetta anche a me una battuta .
Non capisco perché Lei chieda a Pana notizie della Kamchatka .. quando l'esperto è Salvini che ha nominato questo paese più volte nei suoi " elenchi " di qualsiasi cosa "..
Ricorda ...Italia ,Francia,Burundi,Belgio ..Kamchatka oppure rublo,lire,dollari ,fiorini ....oppure ancora impiegati,agricoltori,commercianti ,facchini .
Viva HK
By: pana on Lunedì 23 Novembre 2020 07:40
MIIINGHIA
questi hanno preso per vera la cura del trampone, bersi il disinfettante...
Sette persone sono morte dopo aver bevuto liquido igienizzante per disinfettare le mani. Altre due sono ricoverate in ospedale e, attualmente in coma, sono in pericolo di vita. I fatti si sono svolti giovedì nel villaggio di Tomtor nel distretto di Tattinsky della regione più grande del paese, la Yakutia. Il gruppo, di nove persone, ha preso l'infelice decisione di bere l'antisettico nel momento in cui l'alcol si è esaurito a una festa. La tragedia si è compiuta in tempi brevissimi. Le prime tre vittime sono state una donna di 41 anni e due uomini di 27 e 59
By: XTOL on Domenica 22 Novembre 2020 09:19
una lezione di storia recente a proposito di eugenetica:
la socialdemocratica Svezia...
Tutti sanno delle politiche eugenetiche condotte dai nazisti e da Josef Mengele, ma pochi sanno che altri paesi, civili e democratici, hanno condotto esperimenti simili e sono stati una preziosa fonte di ispirazione per la Germania htileriana. Il caso più eclatante è quello della socialdemocratica Svezia, la cui legge per selezionare la razza è rimasta in vigore per 41 anni, dal 1935 al 1976, e dove le vittime della sterilizzazione forzata sono state circa 60000.
...
Il SAP ha applicato un programma organico di sterilizzazione, aborto e castrazione dei propri cittadini, in nome di una sorta di benessere genetico collettivo, prospettando un futuro dominato dalla scienza e dalla pianificazione razionale, grazie a uno Stato, il cui compito era di regolare ed equilibrare le distorsioni sociali ed economiche
...
I provvedimenti eugenetici erano ispirati da Gunnar e Alva Myrdal, entrambi premi Nobel, lui per l’economia (1974) e lei per la pace (1982).
...
I Myrdal si proponevano di “raggiungere un concetto di qualità umana assoluta e determinata oggettivamente”, attraverso l’”elevazione qualitativa del materiale umano” da plasmare secondo la volontà del pianificatore socialdemocratico. Essi non miravano a una classificazione antropologico-razziale e non erano particolarmente interessati al patrimonio genetico, ma al processo economico e produttivo finalizzato, non al benessere dei singoli, bensì al finanziamento del progetto di Stato attuato dai burocrati scandinavi.
Certo, la Svezia del quarantennio ’34-‘75 non ha avuto la ferocia della Germania nazista e non ha rappresentato un pericolo analogo, ma si è rivelato un regime subdolo e totalitario, democratico, ma totalitario. Che la Svezia sia un paese civile e democratico è fuori di dubbio, ma ciò che deve far riflettere, è che l’immoralità e il male non sempre si nascondono dietro orrori viventi come Hitler e Goebbels, ma anche dietro i volti insospettabili dei coniugi Myrdal. I primi cattivi, feroci e di destra (perciò esecrabili), i secondi civili, democratici e di sinistra (perciò progressisti).
By: pana on Giovedì 19 Novembre 2020 21:18
trump says covid vaccine will not be sent to new york city
hai capito...niente vaccino ai niu iorchesi
By: shera on Giovedì 19 Novembre 2020 17:07
e se una suggestione diventasse isteria collettiva su scala globale?
basta fare la dieta paleo, attività sportiva e abitudini sane
ma chi pesa 150kg e fuma i 2 pacchetti al giorno vuole mettere tutti gli altri sotto chiave
è una pandemia di invidia per chi ha una vita da vivere e il coraggio di affrontarla
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 09:02
Mi ricordo quando raccontavi che vedevi meno camion in autostrada per via della crisi. Solo che nella foga di raccontarlo avevi sbagliato periodo e non era quello della crisi.
Mah!
Slava Cocaïnii!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.