Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:50

il favoloso mondo dei uillie e delle spampine

Tracking Apps – The Total Surveillance is Here!

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Giovedì 07 Gennaio 2021 08:30

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Giovedì 07 Gennaio 2021 07:58

ma come?? il grande nemico dei poteri forti avrebbe spinto la elezioni del ceo di reebook ??

il grande nemico delle multinazionali trump^

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 23:16

Quante puttanate in questi mesi si sono sentite !

Una delle più recenti è stata quella delle strade di Tokyo piene di manfestanti pro Trump !

E poi in Georgia il trumpanaro perde ancora con i democratici...

Un prete "negher" ha battuto una tycoon corrotta ed il Ceo di reebook battuto da un giovanotto di 36 anni.

E questo in uno stato repubblicano da 30 anni.

Grazie Trump.

 

Viva HK
 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 07 Gennaio 2021 00:06, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 16:58

dimenticavo..

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 16:54

razzista!

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Mercoledì 06 Gennaio 2021 16:46

emergenza criiminalita insicurezza causa migranti e rom e zingari e sinti e negher e invalidi e falsi invalide richiedenti asilo,i e riders e vegani e pastafariani etc..etc..

Sarebbe stata uccisa ed il suo corpo dato in pasto ai maiali o macinato con un trattore Maria Chindamol'imprenditrice 44enne scomparsa il 6 maggio del 2016 nelle campagne di Limbadi. A rivelarlo alla Dda di Catanzaro è stato il collaboratore di giustizia Antonio Cossidente, ex componente del clan dei Basilischi, in Basilicata.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 11:19

vedi che ho ragione?

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:26

vabbé, caro imbecille, sono buono ... oggi biden sarà ufficiale e pare i dem hanno vinto in Georgia quindi sono maggioranza in entrambe le camere, c'è già una leggina proposta dai dem vagante da un mese che riguarda il tuo adoratissimo bitcoin ... https://tlaib.house.gov/sites/tlaib.house.gov/files/STABLEAct.pdf

 

ciaone testa di cazzo

:-)

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:20

se non te ne accorgi è appunto perchè sei un utile idiota 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:17

è quello che stai alacremente costruendo, da bravo utile idiota

-----------

io ?

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

 

.... e in che modo io lo 'sto costruendo' ? facendo cosa ?

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:15

è quello che stai alacremente costruendo, da bravo utile idiota

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:13

detto cosa ?

 

cosa c'entra quel grafico con 'il favoloso mondo di uillie e dei decerebrati del forum (quelli che "ci vuole più equità!)' ?

 

premesso che l'accentramento feroce della ricchezza e l'esplosione del bitcoin grazie a voi decerebro per me sono il massimo della vita perché avvicinano la fine del denaro ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:15, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:11

te l'ho detto io, te l'ha detto Peavey, ma tu continua pure a segare

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Gennaio 2021 10:08

caro decerebrato, fammi capire, cosa c'entro io con quel grafico ? secondo te rappresenta il mondo che voglio io ?