Partiti e Politici in Economia

 

  By: antitrader on Venerdì 05 Giugno 2015 11:56

Bagnai sempre piu' rettilianico. Adesso ^dice#http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15133^ che il reddito di cittadinanza lo vogliono i banchieri cattivi i quali manovrano Grillo affinche' lo faccia. L'ardita manovra servirebbe (sempre secondo il rettilianico) a fa si che l'Italia resti nell'euro. Ue', ma son proprio fatti con lo stampino questi "economisti", quando si mettono una cosa in testa poi vale solo quella, chiunque osa contraddirli (magari citando gli assessori) e' uno che "non sa l'economia". Ma rob de matt!

 

  By: Bullfin on Venerdì 05 Giugno 2015 11:36

che mentale Sul mentale lascia giudicare agli altri....ed esordire che tra un po' di anni siamo tutti morti non è un bel inizio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 05 Giugno 2015 11:31

bravo Pigreco, sei grillino dentro :-) vegano non ce la faccio, formaggi salumi ... ma un mio nipote lo è diciamo che sto diventando seguace del freeganismo (vabbé, faccio per dire, i supermercati non mi conoscono, mio nipote mi fa na capa tanta) ... devo preoccuparmi ? :-)

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Giugno 2015 11:16

l'ho pagato assai sporadicamente,.... credo di aver chiuso l'anno positivamente una sola volta....forse due.... infatti il mio mito assoluto è Oscar Attualmente ho ancora una Porsche da recuperare Anno Minusvalenze da recuperare Data di scadenza 2015 60185.77 31/12/2019 2014 89837.53 31/12/2018 Note In questa sezione trovi il dettaglio delle minusvalenze aggregate per anno che è ancora possibile recuperare (non ancora ricalcolato in base alla normativa vigente). La normativa fiscale italiana consente di compensare le minusvalenze nell'anno in cui si realizzano e nei 4 anni successivi.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Giugno 2015 11:15

Willis è da mò che combatto le multinazionali.. il vegano è l'esempio del senso civico nella sua massima espressione.un guru... è l'unico che può andare a testa alta ... addirittura io mangio praticamente quello che produco...frutta e verdura..quella che non riesco la compro a km zero... non usiamo in casa olio di palma da anorum abbiamo eliminato il burro da lustri.. le bibite gasate americane mio figlio di 20 non sa cosa siano... solo olio di oliva nostrano.. birra moretti è l'unica pazzia e canotti nostrani. mai stato così bene sia in salute che mentale e filosofiale...ehehehe son oltre il grillanesimo :)))

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 05 Giugno 2015 11:06

#i#Gianlini> "il giorno in cui avrò l'onere, e l'ONORE, di dover pagare il capital gain, anche io..."#/i# Gianlini, scusa l' inopportunità, ma come fai a non aver mai pagato il capital gain?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 05 Giugno 2015 10:54

così, se vi va di fare qualcosa ... http://stop-ttip-italia.net/verso-il-10-giugno-a-strasburgo-ora-tocca-a-te/ io sono grillino sfegatato, l'invio della missiva per me è superfluo, metto per quelli che ancora votano i ladri, quelli che a casa mia fanno le sceneggiate di accusarsi a vicenda mentre è tanto bello rubare milioni a braccetto in armonia ... io faccio quello che posso ... se posso non compro multinazionali, fossero tutti come me sarebbero fallite, certo se mi si rompe il frigo me tocca subire e malvolentieri costretto controvoglia e pure inkazzato ... ma spendo il minimo possibile con la mega offerta, da me al massimo qualche spicciolo ogni anno voi fate come kazzo vi pare ... basta che poi non vi lamentate, non lo sopporto :-)

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Giugno 2015 10:25

in effetti, il giorno in cui avrò l'onere, e l'ONORE, di dover pagare il capital gain, anche io magari prendo la via dell'estero...;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 18:10

#i#Gianlini> "Gano, non ho capito il senso del tuo intervento"#/i# Da come mi hai risposto prima mi sembrava che tu l' avessi capito benissimo. Anche le #i#nuances#/i#... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 18:07

Gano, non ho capito il senso del tuo intervento Qui si parlava di uno sciopero fiscale in cui al governo vengono a mancare di botto 70-80 miliardi (quanti ne incassa mediamente in un mese), con uno scostamento a gradino dalla situazione esistente (che ingloba ovviamente l'evasione attuata di default)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 17:59

#...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 17:45

ma quella non la fa tutto il mondo? anzi, gli italiani meno di tedeschi o svizzeri, secondo molti, per non parlare di cinesi o indiani....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 16:21

Gli italiani non faranno mai lo sciopero fiscale? E l' evasione cos'è?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Giovedì 04 Giugno 2015 16:03

E’ vero lo sciopero fiscale non si farà mai, per questo me lo farò da solo tra pochi mesi trasferendomi nella Repubblica Dominicana . Forse andrà bene forse no, ma non sto ad aspettare che cambi qualcosa per via elettorale, la vita è troppo breve . ------------------- Ferpa, in bocca al lupo, di cuore! Complimenti per il tuo pragmatismo (cioè quando dici che è inutile stare ad aspettare riforme in Italia) e per il coraggio (ma, si dice, la fortuna aiuta gli audaci e questo è spesso vero). Così, a naso, però, a me il posto dove vai non piace (tranne le donne, ma magari il mio giudizio è errato). Comunque, se lecito, in quale settore opererai per guadagnare?? E figli e moglie (se li hai)??

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 16:00

Ferpa sarò prevenuto ma sono quasi sicuro che in quei Paesi, se fiutano l'odore dei soldi attorno a qualcuno, diventano molto più esosi che non lo stato italiano!