Alert: warr Fin Part

 

  By: cobas on Venerdì 08 Febbraio 2002 13:45

Se sì, cosa mi consiglia per valutare eventuali punti di ingresso /uscita: seguire il sottostante o seguire direttamente il warrant? sono entrato a 0,97 sul warrant:dobbiamo tenere.attivato stop a0,91? cosa faccio grazie franco matarin

 

  By: everLoser on Giovedì 07 Febbraio 2002 16:42

ok grazie mille

 

  By: massimo on Giovedì 07 Febbraio 2002 16:31

Entrambe le cose, ma visto che l'ho segnalto per il valore del sottostante e che oggi è su un punto su cui ripartendo dfa un doppio minimo e conseguentemente le percentuali del warrant esplodo, l'ho consigliato di nuovo prorio oggi come momento ideale per entrare, ciao massimo

 

  By: everLoser on Giovedì 07 Febbraio 2002 16:19

Gent.mo massimo, il warrant FIN Part che lei ha consigliato più volte (mi pare), è questo di cui allego il grafico? Se sì, cosa mi consiglia per valutare eventuali punti di ingresso /uscita: seguire il sottostante o seguire direttamente il warrant? Grazie

ALERT !!!!! - massimo  

  By: massimo on Mercoledì 30 Gennaio 2002 19:53

Stock: Finpart

Ancora una volta in pochi giorni al mercato dei blocchi passano azioni fin part ad un prezzo molto superiore alla quotazione del mercato ufficiale, per cui solo un allineamento dei valori a quello degli acquirenti di queste grosse partite farebbe raddoppiare o triplicare il warrant fin part, e oltretutto quel prezzo viene considetato interessante visto il rastrellamento e quindi diventa un minimo obbiettivo per il warrant fin part, vi allego l'articolo preso oggi da yahoo, ciao massimo peppe Fin.Part,passa ai blocchi lo 0,47%, prezzo anomalo MILANO, 30 gennaio (Reuters) - Sono passate al mercato dei blocchi 1,1 milioni di azioni Fin.Part <FNAI.MI>, pari allo 0,47% del capitale a 1,31 euro per azione, rispetto al prezzo di 1,018 euro a cui è scambiato il titolo a Piazza Affari alle 15,15. Ieri Wally, società italiana produttrice di imbarcazioni a vela e a motore azionista di Fin.Part con il 2,7%, ha dichiarato a Reuters che non esclude di poter crescere ancora fino al 5% della società. Il 18 gennaio scorso era passato ai blocchi lo 0,51% di Fin.part sempre a 1,31 euro. Recentemente sono entrati nell'azionariato di Fin.Part Ubs, che ha rilevato il 9,7% dalla famiglia Arnaboldi, e Luca Bassani con una quota del 2,692%.