Beppe Grillo

 

  By: Tuco on Sabato 08 Ottobre 2016 00:07

Bull, mai stato di sinistra... Il fatto che Oscar la pensi come me, mi rassicura in questo. Fra l'altro, non vedo il nesso logico con la tua proposizione... Have a nice weekend. Regards, Tuco

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 07 Ottobre 2016 23:56

Oscar, io non ho visto il match, ma sai che voterò Si, perché da qualche parte bisogna pur iniziare Ho sempre pensato che Tuco olezzi di sinistrismo Inoltre l'affermazione sopra riportata è la riprova di ristrettezza mentale. Quindi secondo questa logica il suicidio democratico è un inizio...si di una sana schiavitu' per i nostri discendenti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 07 Ottobre 2016 16:40

vince il si e ci manderanno subito l'anno prossimo alle erezioni

 

  By: hobi50 on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:30

Io voterei NO anche se la riforma costituzionale l'avessi scritta io ,comodamente assiso sulle gambe della Boschi . La "story telling " di Renzi è da contrastare in ogni occasione possibile. Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:25

Anti,occhio che ti metto col portinaio di stabilimento....

 

  By: antitrader on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:14

Oscar! (caprùn!), Ma come fai a digerire "il senato ambulante", prendi un po' di consglieri regionali (il peggio del peggio), aggiungi qualche sindaco, metti 6 nominati da mattarella e li mandi tutti a fare i turisti nella citta' eterna. E non e' vero nemmeno che non hanno alcun potere, votano la legge di bilancio, ergo, possono mandare a casa il governo ogni anno per cui basta che formano una combriccola (magari di ladri) e possono ricattare il governo.

 

  By: Tuco on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:04

Oscar, io non ho visto il match, ma sai che voterò Si, perché da qualche parte bisogna pur iniziare.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:01

Tuco, avrei vinto anch'io con Zagrebelsky.E' un vero peccato che persone così qualificate, si oppongono alle riforme istituzionali di qualsiasi genere e da qualsiasi parte promosse, con coerenza inaudita,sino dagli anni 70.

 

  By: Tuco on Venerdì 07 Ottobre 2016 14:50

Bisogna saper comunicare con il popolo. il politico deve esser gradevole esteticamente ( perché bello è buono ), esprimere concetti semplici, stringati e con enfasi ( però bisogna anche dire quel che il popolo vuol sentire ). Renzi ci riesce bene, ha la stoffa del Leader. Poi ovviamente può anche dir boiate a raffica, propaganda, etc. ma questo è ininfluente ai fini del successo. Se uno ha i tratti di base necessari e applica bene questa scienza sociale, vince.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 07 Ottobre 2016 14:42

Hobi, Renzi ha vinto alla grande il confronto in TV. Come e' possibile? Semplice, sparando cagate a raffica, quelle cose comprensibili a tutti tipo la diminuzione delle poltrone, il risparmio sui costi, l'accelerazione delle decisioni etc... Poi e' toccata a Parisi da Vespa (ma non l'ho visto), da quello che si legge in giro Parisi e' stato letteralmente annientato dalla Boschi. Mi ricordo l'epoca delle oche starnazzanti del cav, era incredibile come, ragazzotte senza nessuna esperienza, riuscissero a demolire gente come Fassino, Bersani e lo stesso D'Alema. Una volta c'erano le scuole politiche (mitica quella de PCI), non e' che fossero gran che, ma qualcosa gli insegnavano, amministrazione, economia etc... poi, col cav, venne la scuola di Brunetta/mediaset praticamente una palestra di addestramento a sparar boiate pazzesche.

 

  By: hobi50 on Venerdì 07 Ottobre 2016 12:59

A me dispiace che l'amico Traderoscar ( penso di poterlo inserire tra le poche persone che stimo in questo forum) voti SI al referendum. Mi sorprende che giustifichi il suo voto entrando nel merito del quesito referendario. Renzi è un avversario formidabile : lui e la Boschi tengono il fronte egregiamente contro tutti. Non ho visto lo scontro con Zagrebelsky perché fuori casa ,ma mi è stato detto che Renzi lo ha vinto. Ora se Renzi sconfigge una persona come Zagrebelsky su temi giuridici /istituzionali significa una sola cosa. In televisione è un'arma di distruzione di massa. E' pericolosissimo per la nazione e si deve cogliere ogni occasione per cercare di spedirlo a casa. Traderoscar ascolti il mio appello . Non si possono barattare piccoli miglioramenti con il rafforzamento di Renzi. E' un gioco pericoloso. Hobi

 

  By: Bullfin on Venerdì 07 Ottobre 2016 09:41

Io non so se Oscar voto' a favore, ma credo proprio cosi', anzi, voto' anche per il cav all'inizio, e anche Hobi (almeno credo). Poi ci han messo molto poco a rendersi conto di quanto era lesto il cav a farsi gli affaracci suoi e delle vagonate di palle che raccontava agli altri, mentre te, SOMARO COME SEI, stai ancora appresso a salvini dopo 25 anni e infinite prove della cialtrneria e, soprattutto, dell'assoluta inutilita' e dannosita' di quella roba chiamata lega STIAMO PARLANDO DI REFERENDUM COSTITUZIONALE...!!! vecchio rimbambito...te come quell'altro parmense....non divagate.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Ottobre 2016 09:17

#i#"mentre te, SOMARO COME SEI, stai ancora appresso a salvini dopo 25 anni e infinite prove della cialtrneria e, soprattutto, dell'assoluta inutilita' e dannosita' di quella roba chiamata lega."#/i# O Antitrader, ma quanto cianci...? :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 07 Ottobre 2016 03:20

Oggi Nello deve aver voluto mettermi alla prova....mi sono capitati due distinti passeggeri africani, una ragazza credo senegalese dalla voce profondissima, e un tipo in giacca e cravatta che veniva da Torino andava ad un colloquio (da una società di un senegalese, mi ha fatto vedere il biglietto da visita per indicarmi la destinazione)

 

  By: antitrader on Venerdì 07 Ottobre 2016 02:59

"Hai votato a favore di Berlusconi nell'altro referendum costituzionale?" Io non so se Oscar voto' a favore, ma credo proprio cosi', anzi, voto' anche per il cav all'inizio, e anche Hobi (almeno credo). Poi ci han messo molto poco a rendersi conto di quanto era lesto il cav a farsi gli affaracci suoi e delle vagonate di palle che raccontava agli altri, mentre te, SOMARO COME SEI, stai ancora appresso a salvini dopo 25 anni e infinite prove della cialtrneria e, soprattutto, dell'assoluta inutilita' e dannosita' di quella roba chiamata lega.