Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Ottobre 2016 18:37

"I reati commessi dagli immigrati costituiscono REALMENTE un incremento della criminalità; non a caso, gli stranieri incarcerati sono in numero sproporzionato rispetto alla loro percentuale sul totale della popolazione." Nello,non vi sono dubbi,come sono evidenti i motivi........

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 18:19

Voglio un ragionamento supportato da dati. Se vuoi allarghiamo la scommessa alla Lombardia, ma di gnocche a quel punto ne voglio due... Ci stai?

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 17:09

Nello, quindi se vado a vedere i dati a Milano, dove gli stranieri sono ormai più del 20 %, trovo una crescita dei crimini almeno del 15-20%? Scommettiamo una cena con gnocca aggregata che trovo una diminuzione??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:47

Secondo me perché quelli più in crescita ora sono i cinesi. Grande popolo...

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:42

gli stranieri residenti sono in crescita numero e percentuale, i reati diminuiscono, se ne deduce che gli italiani rimpiazzati erano più delinquenti il resto sono fregnacce alla salvini

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:38

Gli stranieri residenti in Italia sono l' 8,3%, quindi hanno ancora poco peso sulle statistiche generali. Poi molti di loro sono cinesi, quindi poco proni, forse meno anche degli italiani, a commettere un certo tipo di reati (ne commettono, ma generalmente sono reati di tipo finanziario, associazione mafiosa, evasione fiscale, o inosservanza delle leggi sul lavoro); reati magari grossi come sostanza ma numericamente non molto rilevanti. Ti accorgerai dell' influenza dell' immigrazione sul numero di reati, quando questa avrà aumentato la sua consistenza. Diciamo che siamo ancora nella fase in cui si puo' prevenire il fenomeno. #b#Noto per altro e con una certa soddisfazione che #u#di tutti i gruppi di stranieri quello che cresce più velocemente in Italia è quello cinese.#/u# Evidentemente gli ingegneri siriani se li sta prendendo la Germania.#/b# #i#"Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:38

Certo perchè quando la vecchietta è andata a fare denuncia le hanno fatto fare la denuncia di smarrimento perchè non aveva visto nessuno mettere le mani nella borsa... .. e i reati sono in diminuzione!!! non è successo niente di sgradevole ^A Roccamena sono 40 anni che non ci sono omicidi#http://www.lasicilia.it/news/home/33201/teschi-e-ossa-umane-cimitero-di-mafia-scoperto-a-roccamena.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:35

Gano tutti (soldi e informatica a parte) seleziona quello che vuoi http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/10/03/18162/ ma ... veramente .... c'è ancora qualcuno che sta a sentire salvini ?

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:34

Gano, i reati violenti sono in diminuzione. Leggiti le statistiche, sono facili da reperire

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:29

Shera, io mi stupisco invece del contrario, e cioè del fatto che nonostante ci siano tante situazioni potenzialmente pericolose, in realtà succede molto raramente qualche episodio sgradevole

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:27

#i#Gianlini> "ma se i reati secondo tutti i dati ufficiali sono in diminuzione"#/i# Questa è una frase che in questo contesto non significa niente. Quali reati? Il pizzo? Forse. L' associazione mafiosa? L' estorsione? I borseggi? I furti? Le rapine? Le molestie sessuali? Gli omicidi? Non dico che non sia vero, ma quando uno fa di queste affermazioni dovrebbe elaborarle.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:50

Gianlini ho dei grossi dubbi sulla tua buona fede, tu a Milano ci giri con il taxi... mi bastano un paio d'ore in città che ne vedo di ogni secondo te la vecchietta con cui parlavo settimana scorsa, le hanno fatto il portafoglio varie volte negli ultimi anni, quante denunce ha sporto? mi sembri troppo ingenuo per essere reale
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:44

Criminalità dilagante... È tutto il contrario! È salvini che non potrebbe rispondere all'obiezione contraria..."ma se i reati secondo tutti i dati ufficiali sono in diminuzione, come fa lei a sostenere che vi è un aumento legato all'immigrazione?"

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:17

'Con tutti sti migranti e criminalità dilagante Salvini lo tengono un po' in disparte altrimenti sale troppo. Si parla di Roma e basta così vediamo se i 5 stelle sono capaci di fare nella pratica quello che sbraitano da anni.' ------ 'Con tutti sti migranti e criminalità dilagante ' è quello che dicono gli inglisc sfizzeri la kulona ecc. per i 'lumbard negri di m.erda leghisti' che li invadono ... quello che fanno i 5s nella pratica se non si hanno gli occhi foderati di prosciutto si vede da anni ... sono differenti certo, non rubano come tutti gli altri

 

  By: Tuco on Giovedì 06 Ottobre 2016 12:26

-

SLAVA UKRAINII !