Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Martedì 18 Agosto 2015 19:57

Ue dostoevskij, un giorno a te ed ai tuoi amichetti spieghero il segreto del successo.................

 

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2015 19:55

Bullfin, il mio superesperto di computer è un laureato in biologia.... Quando c'è l'intelligenza, niente diventa impossibile....

 

  By: Bullfin on Martedì 18 Agosto 2015 19:43

Ma dai ragioniere? ma non eri super esperto di informatica? pensavo avessi fatto iti o scientifico e poi universita' di elettronica come Anti???? Comunque complimenti per il bagaglio di conoscenze che ti sei fatto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 18 Agosto 2015 19:39

Bullfin,mica sono ingegnere,chimico oppure fatto studi umanistici,neppure leggo l introduzione dei libri per essere acculturato,sono un semplice ragioniere cosa vuoi che sappia...............

 

  By: pigreco-san on Martedì 18 Agosto 2015 18:43

Il ragionier filini sopra al piedestallo roba da matti

 

  By: Bullfin on Martedì 18 Agosto 2015 17:28

Quindi tu Oscar reputi comportamenti e affermazioni normali quelli di Pana, quello che dice che i libri sono un male, quello che dice che tra trenta anni siamo tutti morti (ma esorta pervicacemente a non mangiare carne perchè fa male e non ti fa la pelle bella.....ma aggiungo e chi se ne frega visto che tra trenta anni siamo tutti morti ....secondo la sua mente bacata :))...quello che afferma essere il numero 2 di DB (eh si figurati se scrive qui su un forum di matti...).... INSERISCO OSCAR NELLA LISTA (LA BULLFIN LIST:))....come colui che tutto puote e tutto vuole (insomma sa tutto di tutto e da ragioe ai matti :))......ma RIROB DE MAT!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 18 Agosto 2015 17:10

Bullfin,il grande inquisitore...........rob de matt

 

  By: pigreco-san on Martedì 18 Agosto 2015 12:40

Bull dimentichi che c'è anche gente sempre contro tutti e tutto quello che è governativo amenochè il governo non si metta a lanciare soldi dagli elicotteri a tutti. tipo i veneti che i pianse sempre il morto.:))

 

  By: lutrom on Martedì 18 Agosto 2015 09:41

Ottimo, Bull, ottimo, Pablo!

 

  By: pablo on Martedì 18 Agosto 2015 07:17

Ahhahahah Bull mi hai fatto morire! Ahhahahah Che ti devo dire... qua ci son bizzarre forme di estremismo... anche io ogni tanto ci rifletto e non so darmi una risposta precisa... però ritengo che Pana sia formidabile, una sorta di comico seriale - non ho capito se consapevole o no. A me dopo lo sconcerto iniziale fa molto ridere! Ora però scusa che devo andare a finire la mia partita di poker settimanale con i rettiliani! ahhahahahah

 

  By: Bullfin on Martedì 18 Agosto 2015 03:43

Pablo, te che sei stato nella societa' civile fino a prima della disoccupazione...e ti rimangono i germi della salute psichica...ma è possibile trovare in un forum un aggregato di persone quali...: quello che come un compulsivo risponde a tutti sul trading, quello che ogni mattina in maniera compulsiva dice....si riparte....(per andare andè?? boh??),quello che dice di essere comunista e poi plaude alle politiche neoliberiste dicendo che tutto quello che è scritto sui libri è cloaca, poi ce l'altro che dice che tra trenta anni saremmo tutti morti, continuando poi vi è quello che è l'amico intimo di Ackerman della DB, poi vi è quello che perde tutto sul trading, continuando abbiamo colui che solo a sentire la parola Stato è come il Conte Dracula a cui reciti i versetti della Bibbia, non parliamo del suo amico che è da un po' che non si fa vivo (forse è rinsavito)......(tengo fuori Oscar perchè mi è troppo simpatico ma ce l'avrei messo pure lui...e tengo fuori Morphy perchè ultimamente ha fatto dei post tosti..).... MA ROB DE MAT!!! :( :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pablo on Martedì 18 Agosto 2015 02:34

Pana, yuhuhuuuu, Alice e il Bianconiglio mi hanno detto di salutarti. Ti aspettano al prossimo giro!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 16:22

Meschino no di sicuro. A me per esempio fa ridere...

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Lunedì 17 Agosto 2015 14:25

Pana o è stupido o è una persona meschina. [...] ------------------ No, è uno stupido meschino, eh eh eh, che sicuramente ha uno stipendio buono GARANTITO (statale o simile), lui e famiglia e/o rendite sicure di posizione e/o è qualcuno che deve tutto al PD, altrimenti vedresti come cambierebbe... Quanti ne ho visti nella vita come Pana...

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Agosto 2015 13:41

Bullfin, Pana centra sempre il suo obiettivo, che è quello di attirare l'attenzione e innescare una discussione sul tema che propone. Astutamente lo fa sempre con un tono di sfida rispetto al mainstream (del sito)