Beppe Grillo

 

  By: antitrader on Lunedì 10 Agosto 2015 17:59

Per i cretini che: Casaleggio ha un impero finanziario (e Grillo e' della Cia e la ndrangheta e' colpa dei messicani). Ma si puo' essere piu' idioti? ^IL PARA-GURU VA IN ROSSO – NEL 2014 LA CASALEGGIO ASSOCIATI HA PERSO 152 MILA EURO – COLPA DEL CALO DEI RICAVI, PASSATI DA 2 A 1,5 MILIONI, MENTRE I DEBITI SALGONO A 400 MILA EURO#http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/para-guru-va-rosso-2014-casaleggio-associati-ha-perso-152-106626.htm^

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 10 Agosto 2015 02:08

:-)

 

  By: MR on Domenica 09 Agosto 2015 22:43

Razzista sarai tu, antisemita del *** che non sei altro.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Agosto 2015 18:40

Di quale buonismo parli Bull? Io suggerivo solo di coinvolgerli nella risurrezione italica facendogli fare il mazzo e mischiandoli il meno possibile con le troppe teste di kazzo razziste italiche

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 13:45

ah vero che stupido che sono!! eheheh....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 09 Agosto 2015 13:40

Ma caro Bull, ma che ti stai a preoccupare dei salari? Ma non lo sai che bisogna abolire il danaro? Sei solo un reazionario.

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 13:26

Willis prova a dirglielo a qualche disoccupato che ha perso il lavoro, oppure all'operaio con figli con il salario che non gli basta nemmeno a sfamare famiglia....ma rob de mat!! meno male che nel movimento c'è qualcuno che ragiona e non sono tutti come Willis...(se c'è qualcosa che mi fa girare le balle è il buonismo del caz...tipico della persistenza degli aggregati di Pareto....e che è sempre foriero di notizie negative per chi lo sostiene...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Agosto 2015 12:53

mi sto disintossicando col glutatione :-)

 

  By: MR on Domenica 09 Agosto 2015 12:44

Ma stai assumendo droghe pesanti di recente? No, perchè dici ancor più *** te del solito, il che è preoccupante.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Agosto 2015 09:46

ho visto le proposte di Vittorio sottoscritte da Beppe ... sono fondamentalmente stupide, è ovvio che giovanotti 20-30enni che affrontano il mare rischiando la vita per lavorare e integrarsi in una società benestante in un Paese come il nostro pieno di vecchi ladri e fancazzisti e vuoto di bambini sono una risorsa non un problema di cui liberarsene PAGANDO, i rimpatri così come i salvataggi li pagheremmo noi io la mia l'ho detta, siamo pieni di paesi abbandonati, di zone degradate, di capannoni lasciati a marcire, di problemi idrogeologici ecc. ecc. ... li coinvolgi nel rimettere tutto in andare al massimo splendore, si potrebbe dar da lavorare a migliaia di nostri laureati pieni di idee e carenti di mezzi con questi bravi neri a supporto, lo Stato aiuta materialmente la rinascita, i bravi neri che ci inondano devono guadagnarsi la pagnotta come gli altri, la loro voglia di farsi il mazzo è sicuramente superiore alla nostra ... tanto per dire sicuramente completerebbero l'ormai mitica eterna Salerno-Reggio in un paio di mesi al massimo se Vittorio vuole spedire altrove qualcuno è pieno di soggetti degni di tal trattamento anche nel parlamentino dove opera

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 04:09

GAno, attento a non sprecare con Salvini un potenziale ottimo voto per Grillo..... e se fosse il contrario...?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2015 00:58

GAno, attento a non sprecare con Salvini un potenziale ottimo voto per Grillo..... "Sul blog di Beppe Grillo 4 proposte di un consigliere comunale di Torino M5S: giro di vite sui migranti Orfini: «Grillo come Lega, sciacalli» «Meno permessi di soggiorno umanitari, sorveglianza stretta dei profughi, sistemi efficienti per il rimpatrio forzato, procedura speciale per i ricorsi»

 

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2015 17:29

da me è fastidiosissimo, dalle 18 alle 22 di sera meglio non stare in giardino e dintorni.... cmq è sicuramente una questione di gusti,....

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 17:18

"Fultra, forse Oscar ha la scorza dura a forza di tradare il dax! ma io ho un terrazzo amplissimo, tutt'attorno il giardino, non ci siamo mai sognati in 30 anni di mangiare fuori la sera, pena far da cena per nugoli di zanzare....." Gianlini,dove vivi nella jungla,dove abito io fanno la disinfestazione e funziona!! ti assicuro che vi sono meno zanzare che in città dove non la fanno.

 

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2015 16:52

Fultra, forse Oscar ha la scorza dura a forza di tradare il dax! ma io ho un terrazzo amplissimo, tutt'attorno il giardino, non ci siamo mai sognati in 30 anni di mangiare fuori la sera, pena far da cena per nugoli di zanzare..... invece se sei in città, un piano alto hai buone possibilità di cenare fuori senza l'assillo di essere pizzicato troppo (dipende dagli anni, ma se la disinfestazione è fatta bene, in città l'effetto si sente)...v ricordate la cena organizzata via internet di cui parlai un mese abbondante fa? era un bellissimo terrazzo quarto piano in Via Solari...zero zanzare