Beppe Grillo

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 18:05

MR, l'ho messo una decina di volte ... quante volte devo metterlo ? https://www.youtube.com/watch?v=YfoAUOQHSvY lascia perdere chi me lo ha detto, non hai ancora spiegato TU che mondo vuoi ... bravo Gianlini

 

  By: MR on Mercoledì 27 Maggio 2015 17:51

Quindi willys, fammi capire: a te chi te lo ha detto? L'angelo del Signore? E ti ha anche detto che darai alla luce un figlio che sarà chiamato Beppe? PS: io conosco un sacco di movimenti radicali che giunti al potere si sono ammorbiditi. Il contrario, come pretende Willys (che evidentemente sostiene un movimento sulla base di un sogno) non ha precedenti ne logica.

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Maggio 2015 16:31

Willys, Và a lavurà....barbun.... eheheh

 

  By: gianlini on Mercoledì 27 Maggio 2015 16:28

Tuco, secondo me il lavoro condiziona assai poco le proprie idee Caso mai è la presenza di figli, che ti fa vedere il mondo sotto una luce diversa

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:59

Assolutamente niente dal punto di vista umano. Abbastanza dal punto di vista interiore, visto che il lavoro ci condiziona psicologicamente nell'approccio all'esistenza. Comunque a me bastava: si lavoro, no, non lavoro.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:57

cambia qualcosa quello che faccio ? quello che dico merita considerazioni diverse se faccio questo o quello ? idealista sicuro, sono vivo, ne consegue

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:55

Lm, mi ero fatto l'opinione tu fossi un idealista che vivesse mantenuto o quasi, senza troppe responsabilità pratiche. Libero di pensare e agire senza render troppo conto alla societá o congiunti. Invece sembri più un sognatore ( termine usato senza accezioni negative ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:40

Perchè le persone che ragionano come te, di solito hanno un contatto con il mondo reale un po' sui generis... ------ sarebbe interessante la tua definizione di 'mondo reale' come anche quella sulle 'persone che ragionano come te' ... non sono certo l'unico al mondo presente o passato a dire certe cose, anzi direi che sono solo un ripetitore sono un manovale bracciante comunque ... si diceva come mai Grillo e Casaleggio non dicono chiaro e tondo ... ecco, Tuco esemplifica il motivo

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:27

Lm, mi togli una curiosità? Di cosa vivi? Con cosa campi, si direbbe. Lavori, o cazzeggi nella vita? Perchè le persone che ragionano come te, di solito hanno un contatto con il mondo reale un po' sui generis...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 27 Maggio 2015 14:35

Berluscone fa l'appello di tutti i moderati a votare per il moderato. mentre grillus sprona i 5seghe con la pena di morte.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 14:08

Casaleggio Grillo e un lmwillys5s qualunque :-)

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Maggio 2015 14:03

"ancora non si è capito che noi vogliamo abolire qualsiasi forma di rappresentanza ? poi ovvio abolire la proprietà privata e il denaro ... vasto programma direbbe De Gaulle" noi chi?

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 13:18

sono cose che non si dicono altrimenti tutti i finti rivoluzionari l'informazione asservita ecc. ecc. si scatenano la gente si spaventa e si rovina definitivamente votandosi alla schiavitù a vita ... sono cose che può dire serenamente un lmwillys5s qualunque in un forum qualunque non certo Grillo o Casaleggio, loro devono condurre per mano all'obiettivo un passettino alla volta gestendo titubanti sgomenti e sconcerti il video con Grillo che si suicida elogiando il comunismo alle erezioni europee l'ho già messo, imagine di lennon sulle comunicazioni settimanali l'ho già messo, 'Leggevo: Rousseau, per esempio, mi è sempre stato simpatico' ( http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/20/m5s-casaleggio-chi-non-mantiene-gli-impegni-deve-essere-cacciato/958479/ ) lo metto ora, la democrazia diretta comunista con prima l'abolizione delle province ora delle regioni ecc. ecc. ... il comunismo non prevede governo, non esiste governo nel comunismo, il comunismo è democrazia diretta ... l'opinione comunista del denaro è nota ( http://www.filosofico.net/marx01.htm ) , se Grillo elogia il comunismo .... il M5S punta alla società comunista 'venus project' punto ti sta bene o no ? decidi puoi sempre scegliere di mantenerti schiavo del denaro ebreo a vita e di lamentarti degli islamici cattivi che non ti chiedono interessi ... sei libero :-)

 

  By: MR on Mercoledì 27 Maggio 2015 12:38

Mi trovi una citazione qualsiasi in cui Grillo e/o Casaleggio asseriscono di voler abolire proprietà privata e denaro?

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 11:30

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/05/25/elezioni-grillo-vincere-regionali-per-abolire-regioni-silenzio-su-podemos/376033/ ancora non si è capito che noi vogliamo abolire qualsiasi forma di rappresentanza ? poi ovvio abolire la proprietà privata e il denaro ... vasto programma direbbe De Gaulle :-)