Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Maggio 2015 18:35

OK Pablo....

 

  By: pablo on Venerdì 15 Maggio 2015 18:18

Grazie Oscar per il ricordo del grande B.B. King Per me che amo da sempre il blues e scrivo pezzi blues è un giorno pieno di dolce malinconia The thrill is gone with you, Mr BB King!

 

  By: Bullfin on Venerdì 15 Maggio 2015 18:18

P.S. mentre il nostro amico Mr legge i libri, un altro bar alla fermata delle linee gialla e lilla di v.le Zara e' passato ai cinesi, lo hanno rinnovato in 48 ore, entri, trovi la cinesina sorridente alla cassa che parla italiano perfetto aH SI QUEI LOCALI CHE VENDONO PER IL 90% PRODOTTI TOSSICI, CANCEROGENI, ILLEGALI, ETC....SISI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Maggio 2015 17:52

Rip https://www.youtube.com/watch?v=4fk2prKnYnI

 

  By: themaui on Venerdì 15 Maggio 2015 17:10

#b#Piano Telecom: Olivetti smantellata, se ne va anche quel poco che rimaneva.#/b# http://www.wallstreetitalia.com/article/1813947/piano-telecom-olivetti-smantellata-se-ne-va-anche-quel-poco-che-rimaneva.aspx

 

  By: MR on Venerdì 15 Maggio 2015 16:54

#i#Cazz MR pure fumi i sigari !#/i# Secondo Pannella guariscono il cancro.

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Maggio 2015 16:10

Altro che cene da 1.000 euro a botta. Purtroppo un popolo marcio non apprezza. MENU TROFIE AL PESTO - aperitivo - antipastino - trofie al pesto o pizza a scelta - dolce - bibita - caffè costo 20 euro prezzo trasparente: 15 euro cena + 5 euro donazione M5S MENU DI PESCE - aperitivo - assaggio di mare - trofie al pesto oppure pansotti alle noci - pesce spada alla griglia oppure fritto misto - sorbetto - vino - caffè costo 30 euro prezzo trasparente: 25 euro cena + 5 euro donazione M5S PER PRENOTARE I posti sono limitati, prenota subito compilando questo modulo o chiamando lo 010 8568865. Ti aspettiamo!" Alice Salvatore, candidata Presidente M5S in Liguria

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Maggio 2015 16:05

E' evidente che le manovre di Bersani e soci servivano a mettere renzi in difficolta', il fatto e' che renzi prima vien tirato giu' e meglio e'. Renzi e' destra, adesso siamo alla situazione paradossale di avere in Italia solo partiti di destra e il fatto piu' nocivo e' che non e' manco una destra vera ma e' un fritto misto di destra forzafasciopadanara. Della legge elettorale una cosa mi piace molto ed e' il fatto che rade al suolo le coalizione che sono state fonte di immani sciagure. Poi pero' hai il senato eletto dai consiglieri regionali (tutti inquisiti/condannati) e questo fa rabbrividire. E poi diciamola tutta, uno che viene dal PCI (e oltre) non puo' stare dalla parte di renzi, in realta' non votavo manco Bersani pero' le persone le so distinguere. La cosa che fa piu' incazzare e' che mai come adesso lo strumento per disinfestare il paese esiste. Ovvio che la vittoria M5S porterebbe al default immediato, ma anche questo e' positivo, prima lo fai e meglio e', solo un somaro puo' pensare di poterlo ancora evitare.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 15 Maggio 2015 15:32

Anti Tu lo sai che per Bersani ho speso fiumi di inchiostro in questo forum... ma quando, una legge elettorale che nessuno è mai riuscito a fare se non a colpi di maggioranza finalmente riesce ad avere un consenso ampio sia dei pd che dei forzisti e centristi si vuole tentare di affossare il tutto facendoli fare di nuovo un altro giro, altra corsa camera senato camera senato camera senato...con il solo scopo di far cadere renzi perchè a bersani la legge elettorale non interessa lo si è capito da mò... una legge elettorale che al paese non gli importa un fico secco basta che si governi... fiumi di false parole spese da bersani per questo motivo... a quel punto una luce mi folgora ... tutto è ora chiaro.. come quelli di loudes che vedono la madonna... se ho una clava in mano gliela do giù io sulla testa a bersani e alla bindi perchè mi hanno preso per il kul per anni a costo di finire i giorni in galera ma lo farei per gli italiani... un monumento per renzi che ha fatto perdere la testa a bersani e ai suoi che hanno tirato fuori il classico atteggiamento del fankazzista di sinistra quello che non gli va mai bene nulla, che non è capace di accordarsi neanche con quale mano aprire la cerniera per prenderlo...

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Maggio 2015 15:07

Uno degli indicatori piu' affidabili del livello abnorme cui e' arrivata l'italica cialtroneria e' proprio il giudizio che il volgo da' di quei pochi personaggi ancora seri e affidabili (nel caso Bersani) che navigano la politica italiana. Il Nostro e' uno de pochi che ha le idee chiare su quali siano i casini dell'Italia e, caso molto raro, spesso ne parla riuscendo perfino a non cedere a quelle boiate propagandistiche che hanno infestato la politica italiana dalla famosa discesa in campo. Il popolo italiano si e' perdutamente innamorato dei delinquenti e dei maneggioni al punto da ritenere inadeguato chi non e' capace di sparare cazzate a raffica, come disse Grillo (ma io lo avevo detto prima di lui), l'elettorato e' femmina e preferisce quelli che gli tolgono anche le mutande. P.S. mentre il nostro amico Mr legge i libri, un altro bar alla fermata delle linee gialla e lilla di v.le Zara e' passato ai cinesi, lo hanno rinnovato in 48 ore, entri, trovi la cinesina sorridente alla cassa che parla italiano perfetto con quell' accento milanese piuttosto piacevole. Ma io mi domando e dico: ma non lo poteva comprare Mr quel bar li', almeno faceva un lavoro serio e aveva meno tempo per leggere stronzate (e salvava anche 5/6 posti di lavoro). Invece quello (il nostro amico Mr) vuol fare la cultura, sisi, quello e' un metodo sicuro per finire in futuro alla macchinetta del caffe' anziche' alla cassa del bar.

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Maggio 2015 14:56

Pigreco,guarda che abito in una zona dove sono state inventate le cooperative, l'idea è buona,ma in pratica sono organizzazioni politiche-mafiose. vai a zappare va' .........

 

  By: pigreco-san on Venerdì 15 Maggio 2015 14:24

Strano che uno che ammira la lettura e l'arte si perda dietro nei suoi discorsi alle cooperative... ma te Oscar hai mai lavorato in una coperativa? sai chi ci lavora? guardati il film di Battiston "Si può fare" su una coperativa di pordenone di handicappati, storia vera... la gente che lavora nelle coperative è gente debole spesso al primo impiego, laureati sottopagati ecc se poi i soliti ladri italici si intrufolano bisogna cercare di eliminarli, ma gente come te che è abituata a digerire il nano e le sue ballerine invece denigra le cooperative come tali, dovrebbe farsi un bel lavaggio di coscenza..se ce l'ha.... se i ladri ti stanno sui coglioni dovresti sempre per primo citare il massimo esponente e se pensi che le cooperative siano un insieme di ladri dillo chiaramente..ma queste becere battute lasciale ai leghisti che loro ci hanno erpelo, ma almeno quelli son catalogati... come immmondizia...

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Maggio 2015 14:13

macchè brav'omo,è nella mafia delle Coop....

 

  By: Tuco on Venerdì 15 Maggio 2015 13:03

Cazz MR pure fumi i sigari ! Bersani sarà pure un brav'omo, niente da dire, ma lo vedo bene a fare il benzinaio.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Venerdì 15 Maggio 2015 12:30

Mi spiace solo che Bersani fumi i miei stessi sigari.