Beppe Grillo

 

  By: pascucci on Domenica 22 Dicembre 2013 11:39

> 22 Dicembre 2013 10:18 > Posso immaginare che visioni diverse, piu' esigenti, possano provocare perplessita'. :D :D :D questi ti odiano perché sei.. intelligente! > E' ovvio che chi si impegna non vorrebbe sentirsi criticare, ma se l'impegno non produce risultati significa che c'e' qualcosa da correggere, non bisogna sempre arroccarsi sulle proprie posizioni pensando che le critiche siano solo un modo per sputtanare. sono troppo stupidi per capire la critica > Io ho sempre piu' la sensazione che il M5S sia un'occasione sprecata, un movimento del genere dovrebbe gia' essere al 50% e a volte mi viene pure il dubbio che non lo vogliano raggiungere perche' poi tutti i nodi verrebbero al pettine. esatto!

 

  By: lmwillys on Domenica 22 Dicembre 2013 11:23

caro piddino in incognito senza argomenti ... in concreto COSA dovrebbe fare il M5S ? le contestazioni che muovevi le ho elencate nel mio precedente con l'evidenza dei fatti che sei un bugiardo cazzaro :-)

 

  By: sol on Domenica 22 Dicembre 2013 11:18

Posso immaginare che visioni diverse, piu' esigenti, possano provocare perplessita'. E' ovvio che chi si impegna non vorrebbe sentirsi criticare, ma se l'impegno non produce risultati significa che c'e' qualcosa da correggere, non bisogna sempre arroccarsi sulle proprie posizioni pensando che le critiche siano solo un modo per sputtanare. Io ho sempre piu' la sensazione che il M5S sia un'occasione sprecata, un movimento del genere dovrebbe gia' essere al 50% e a volte mi viene pure il dubbio che non lo vogliano raggiungere perche' poi tutti i nodi verrebbero al pettine.

 

  By: lutrom on Domenica 22 Dicembre 2013 10:48

Sol, tu sei una persona non in buona fede...

 

  By: sol on Domenica 22 Dicembre 2013 10:31

Immaginavo che non avresti capito un tubo, quelle che state facendo sono tutte scoregge al vento, niente di serio, duraturo, affidabile, oraganizzato, approfondito, escono a seconda dei mal di pancia della gente del movimento, quando apri il blog di Grillo sembra essere in una discarica dove puoi trovare tutto e il contrario di tutto. I vostri sembrano tutti spot elettorali non denunce vere verso quello che nel sistema non funziona, sono approfondite quel tanto che basta ad uso e consumo della conquista del consenso, quindi estremamente superficiali come lo e' da sempre la propaganda. Non e' un servizio dato alla collettivita' e' un servizio dato a voi stessi e ai cittadini non serve un gazzo perche' non li aiuta a capire veramente ma li ammaestra come si fa con i pappagalli a ripetere concetti con le stesse parole con cui viene trattato l'argomento tanto e' vero che sopratutto i vostri parlano con gli stessi termini del capo, tutte frasi fatte e preconfezionate a scopi di propaganda elettorale. In una parola solo CAGATE che confermano la superficialita' del movimento ed e' l'impressione che lasciate alla maggior parte della gente, quindi siete voi stessi che sputtanate il lavoro di chi si impegna nel movimento perche' non sapete pubblicizzarlo a dovere. In realta' voi cosi' non vi state avvicinando al cittadino ma chiedete solo il suo voto, per fare cosa non si sa, esattamente come fanno tutti i partiti. Ti e' piu' chiaro il perche' siete fermi al 20% ?

 

  By: lmwillys on Domenica 22 Dicembre 2013 09:13

'elencare tutte le spese che ritengono sprechi/cortesie verso le lobbie eventualmente indicare se e' frutto di emendamento (come spesso succede), specificando chi l'ha richiesto (partito e soggetto) e postarle sul sito di Grillo.' caro piddino, stai scherzando spero ... sono mesi che il M5S mette alla luce del sole le magagne dei maiali (soprattutto dei TUOI con l'aggravante che fanno pure i puri, ma anche degli altri) ... l'ultimo è il caso dei soldi (22 milioni di euro) allo svizzero tessera numero 1 del pd e riguardo all'emendamento piddino approvato per far saltare il tetto dei 150 mila euro tra pensione ed incarichi pubblici portandolo a 294 mila il nome del lobbista è luigi tivelli, i nomi dei piddini sono a centinaia nei post sul sisto di Beppe, l'ultima quella giovane graziosa federica mogherini che a la7 dice che col kazzo il pd restituisce i soldi pubblici illecitamente incassati in questi 20 anni ... giovane graziosa, già, ultimamente il pd invece di avere come figure femminili di spicco quasi esclusivamente sempre e solo cozze mostruose si è messo a proporre giovani aspiranti miss, una volta le trovavi solo nella destra .... 'Criticano la falsita' dell'informazione ma non fanno nulla per cercare di rimediare. Sarebbe interessante ad esempio avere un resoconto quotidiano dei lavori delle camere, un video di 15 minuti col riassunto dell'ordine del giorno per denunciare il fancazzismo di gente che passa la maggior parte del tempo a discutere di provvedimenti futili.' nulla per rimediare ... per mesi nessuno è andato in televisione, fuori i partiti dalla rai lo ripetono da sempre, il resoconto quotidiano lo fanno, ti ho già messo i siti, basta cercare parlamentari a 5 stelle, sul fancazzismo altrui forse ti esi perso l'intervento di Paola il giorno del 'fuori il nano dalle palle' con l'elenco dell'attività parlamentare del nano tra una troia e l'altra, i resoconti delle camere sono pubblici sui siti camera e senato, volendo ci sono anche i siti di http://www.openpolis.it/ sul parlamento e il singolo politico ladro del kazzo, il Beppe comunque sul suo blog ogni santo giorno riporta notizie di questi ladri da appendere a testa in giù l'ultima 'cagata' come la definisci sul sito del Beppe ... STUPENDA http://www.beppegrillo.it/2013/12/la_peste_non_esiste.html

 

  By: sol on Sabato 21 Dicembre 2013 15:05

Ad ognuno il proprio lavoro, essere cittadini non significa automaticamente essere sempre in grado di prendere decisioni utili alla collettivita'. Il problema del M5S è il caos che regna dentro la testa di Grillo. E' un'armata Brancaleone messa insieme alla rinfusa che improvvisa. Sono sicuro che la volonta' di lavorare che sicuramente hanno queste persone andrebbe premiata con iniziative che pubblicizzasse il loro operato invece di sparare cazzate in un blog, sarebbe molto piu' utile a tutti. Criticano la falsita' dell'informazione ma non fanno nulla per cercare di rimediare. Sarebbe interessante ad esempio avere un resoconto quotidiano dei lavori delle camere, un video di 15 minuti col riassunto dell'ordine del giorno per denunciare il fancazzismo di gente che passa la maggior parte del tempo a discutere di provvedimenti futili. Nello stesso potrebbero promuovere le loro iniziative, proposte, ecc. e diventare il TG del mondo dei palazzi della politica pubblicato sul web. I mezzi li hanno, se servono soldi hanno anche quelli visto che potrebbero dirottare parte dei rimborsi elettorali che attualmente rifiutano per fare qualcosa di utile verso la collettivita' e nello stesso tempo potrebbe anche diventare un business e col tempo mantenersi senza fondi pubblici. Si limitano invece a scrivere cagate su un blog pieno di improvvisazioni che hanno origine dal mal di pancia di Grillo e che creano solo caos e confusione a chi lo legge. La buona volonta' del movimento viene spesa male perche' i due citrulli che lo guidano che non sono certo delle volpi, hanno la tendenza ad accentrare. La GOGNA MEDIATICA e' l'unico deterrente per fare in modo che i politici lavorino per la collettivita'.

 

  By: Acmen on Sabato 21 Dicembre 2013 11:44

Il problema del M5S è l' articolo 67 della Costituzione in pratica nel M5S sta succedendo quello che che abbiamo assistito negli ultimi vent' anni con La Lega, ForzaItalia, IDV, e tutti gli altri , belle proposte nei manifesti nei comizi, e sui media, poi nei palazzi si fà l' esatto contrario e questo vale anche per Grillo lui dice cose giuste innneccebibili poi i suoi fanno il contrario proprio come gli altri che lui critica la differenza è solo che Grillo non è coinvolto od accusabile direttamente. .............DEMOCRAZIA DIRETTA con VINCOLO di MANDATO....... questa in cui viviamo è una Dittatura degli Impuniti con una Costituzione scritta apposta per essere una Pseudo Democrazia della Magistratura e nessuno riuscirà a cambiarla per via democratica ci vuole una rivoluzione ma di quelle brutte col sangue.

 

  By: sol on Sabato 21 Dicembre 2013 03:21

Lmwillys il M5S se vuole fare OPPOSIZIONE SERIA dovrebbe prendere la legge di stabilita' e senza aggiungere commenti/ricostruzioni che portano a pensare che lo facciano per il solo tornaconto personale/elettorale, elencare tutte le spese che ritengono sprechi/cortesie verso le lobbie eventualmente indicare se e' frutto di emendamento (come spesso succede), specificando chi l'ha richiesto (partito e soggetto) e postarle sul sito di Grillo. I 9 milioni per la promozione della lingua slovena nella PA chi lo ha chiesto ? Il PD, FI, ecc ? Questi hanno perso sicuramente un elettore. Non serve che le notizie le costruiate ad arte voi, la gente di fronte all'evidenza non puo' non reagire diversamente in questo periodo. Nel momento in cui chi presenta gli emendamenti sa di poterci rimettere elettoralmente ci pensera' due volte prima di farlo nuovamente oltre al fatto che probabilmente fara' dietro front quando verra' votato alle camere. Questo e' un servizio verso la collettivita' necessario affinche' questa possa conoscere come vengono sprecati i propri sacrifici, riportare un caso con lo scopo di colpire un avversario politico sa tanto di vecchia politica e non e' di nessuna utilita' nemmeno per proprio tornaconto, anzi passa tutto sotto l'indifferenza perche' tanto la gente si e' assuefatta a questo comportamento. Sarebbe l'unico modo serio per affrontare la questione e verrebbe ripagato anche elettoralmente e sarebbe l'unico modo per distinguersi nettamente dagli altri che cercano di tenere tutto nascosto oltre ad essere anche il sistema per essere utili alla protesta esterna alla politica e alimentarla ulteriormente. In poche parola basta con le pagliacciate, gli spettacolini da palcoscenico, le battutine idiote, la facile propaganda e iniziate a comportarvi in modo serio/organizzato e vedrete che il vostro consenso aumentera', alla gente non interessa sapere quanto siete bravi per esservi ridotti gli stipendi ma se siete utili o inutili a risolvere i loro problemi e se come opposizione riuscite a dare un servizio di denuncia seria di quello che non funziona utile al paese, e non solo fine a se stesso verso il tornaconto del movimento. Mi rendo sempre piu' conto che le menti eccelse che avete nel movimento non valgono un caz oppure anche il M5S ha le proprie esigenze da inserire nella legge di stabilita' e quindi una mano lava l'altra ? Boh. PS in questi giorni Casaleggio si e' fatto vivo da solo a Roma ... sara' un caso ? E qui uno potrebbe anche pensar male, aumma aumma cose segrete da confidare vis-à-vis ? Di solito basta skype in conferenza. ;-)

 

  By: lmwillys on Venerdì 20 Dicembre 2013 10:14

Sol, ora secondo te il M5S non dice un tubo contro l'andazzo in Europa ... il Beppe propone un referendum sull'euro, il tuo pd mi pare non sia d'accordissimo ... non so ... hai qualche argomento decente contro il M5S o pensi di andare avanti a sparare simili minkiate ?

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Dicembre 2013 01:46

Willys, La rassegnazione davanti all'ineluttabilità.....

 

  By: sol on Venerdì 20 Dicembre 2013 01:19

E sulle lobbies della Commissione Ue il tuo M5S non dice nulla ? Immagino che non essendoci un partito avversario da criticare questa intromissione non interessi il M5S. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-19/commissione-ue-la-web-tax-potrebbe-violare-regole-comunitarie-160540.shtml?uuid=ABqT74k

 

  By: sol on Venerdì 20 Dicembre 2013 00:14

Il forcone e' quell'attrezzo che pur non avendo un cervello pensante ha capito che per cambiare questo paese non bisogna entrare a far politica ma va appoggiato elegantemente nelle chiappe dei politici perche' capiscano cosa puo' succedere se invece dovesse essere spinto violentemente.

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Dicembre 2013 00:02

Scusa, Sol, ma il forcone cos'è?? E' per caso quello con cui gli italiani verranno a prendere nelle loro case i politici, i venduti, i votanti ed i fan del PD e del nano, PD e nano tutti ugualmente membri del PUDC, cioè il partito unico della conservazione??...

 

  By: sol on Venerdì 20 Dicembre 2013 00:01

Ti posso assicurare che tra me e te, visto come sei abituato ad analizzare le cose, l'unico che se lo prende sempre nel cul sei te, perche' la superficialita' e' la malattia di quelli un po' svogliati o con una forma mentale caotica e normalmente cio' si rispecchia anche nella vita privata, io al massimo posso metterlo ma non lo faccio per pieta' verso i babbei come te.