Beppe Grillo

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2013 13:08

in Trentino-Alto Adige crollo del centro destra, e forte calo anche per M5S Per l’elezione della Provincia autonoma di Trento si deliena un chiaro successo del candidato Ugo Rossi, sostenuto dal Pd....si trova poco sotto il 60%. Dopo di lui Filippo Degasperi del M5S (5,51%), Giacomo Bezzi di Forza Trentino-Forza Italia (3,86), Emilio Arisi di Sel (1,71%), Cristano de Eccher di Fratelli d’Italia (1,62%). Il voto segna la scomparsa dal panorama politico di Trento del centrodestra: Crollo anche a Bolzano dei partiti di centrodestra con la coalizione Forza Alto Adige (Pdl)-Lega Nord-Team Autonomie che naviga attorno al (3,5 %). Poco sopra i tre punti percentuali anche L’Alto Adige nel cuore e Movimento Cinque Stelle (aveva preso l’8,3% alle Politiche).

 

  By: sol on Lunedì 28 Ottobre 2013 10:02

L'unica soluzione a qualsiasi problema locale nazionale planetario è decidere a maggioranza ----------- Sei un povero illuso se pensi che questo sistema sia migliore dell'altro. Visto che lo sostenete perche' non provate nel vostro piccolo a mettere tutta la vostra strategia, decisioni del movimento, ecc, ai voti ? Fatela questa prova cosi' ve la togliete dalla testa fin da subito questa idea strampalata. Vi accorgerete che se oggi la maggioranza decide una cosa, la volta successiva potrebbe deciderne un'altra in perfetto contrasto con la prima. Non si governa con la pancia e sopratutto non si puo' prentendere di offrire incertezza negli intenti e pretendere di ottenere i voti di qualcuno.

 

  By: lmwillys on Lunedì 28 Ottobre 2013 09:20

l'unica soluzione a qualsiasi problema locale nazionale planetario è decidere a maggioranza salutami bersy, il giovin demente mentalista e compagnia cantante com'è la leopolda ? bona o 'na cozza ?

 

  By: sol on Lunedì 28 Ottobre 2013 09:11

"hanno governato, si è già visto" non e' una soluzione concreta ad un problema specifico come non lo e' quella di mettere le soluzioni ai voti.

 

  By: lmwillys on Lunedì 28 Ottobre 2013 08:47

Appunto, e' quello che sostengono tutte le parti politiche ----- hanno governato, si è già visto

 

  By: sol on Lunedì 28 Ottobre 2013 08:39

c'è una piccola differenza caro piddino, che SOLO col M5S decideremo noi -------- Appunto, e' quello che sostengono tutte le parti politiche, stai solo confermando quello che ho scritto, "datemi il voto e poi ci penso io". Ci penso io a cosa ? Io elettore potrei anche non essere d'accordo con quello che pensi tu, a me del fatto che tutto viene messo ai voti non me ne frega nulla, io elettore ti devo votare perche' sostieni qualcosa di preciso perche' presumo che quando ti voto farai di tutto per attuarlo. Proposte concrete please altrimenti siete uguali agli altri venditori di fumo.

 

  By: lmwillys on Lunedì 28 Ottobre 2013 08:26

Il gap di competitività con la Germania non lo chiuderai mai quando hai il paese con 1/3 del territorio controllato dalla malavita organizzata. Grillo questo lo sa benissimo. Non ci resta che uscire dall' euro. ma se vuole davvero il mio voto questo punto dovrà affermarlo chiaramente e ad alta voce. ----- non ho capito perché intigni con l'euro, anche col fiorino hai la malavita non è colpa dell'euro se siamo al 160° posto per far valere i contratti ecc. ecc. http://www.doingbusiness.org/data/exploreeconomies/italy/ ... in Argentina non hanno rispettato perfettamente i contratti ed infatti non si è vista una alluvione di investimenti esteri Beppe è favorevole all'uscita dall'euro, dice che noi tutti dobbiamo decidere insieme, favorevoli e contrari all'euro illustreranno le loro ragioni, lui è uno di 60 milioni NESSUNO DI QUESTI STA PROPONENDO SOLUZIONI, TUTTI VOGLIONO I VOTI E POI SI VEDRA', ------- c'è una piccola differenza caro piddino in incognito, che SOLO col M5S decideremo noi se ne è andato ieri, domenica, inevitabile ... http://www.youtube.com/watch?v=YuM3SteeAgY

 

  By: sol on Domenica 27 Ottobre 2013 21:13

Certo che se l'elettore analizza il mondo politico italiano gli passa la voglia di andare a votare perche' mai come in questo periodo c'e' la forte sensazione che il sistema con cui si fanno eleggere i politici sia tutta una presa per il kulo. Da una parte hai i pagliacci di FI che appoggiano il governo per attribuirsi i meriti dei successi, disconoscendo i demeriti. Tutti politicanti sottomessi ed incapaci, figuranti ubbidienti per i quali il lauto pasto e' sempre assicurato in cambio della diffusione di messaggi di propaganda marchettara in sintonia con la linea politica del re'. Il primo punto non scritto del loro programma politico e' quello di salvare il kulo al padrone, i problemi del paese sono affari del governo. Al centro hai gli orfanelli di Casini, della destra e forse presto anche del PD, oltre che varie listarelle insignificanti, tutta gente che guadagna tempo in attesa che si formi un gruppo di entita' importante. Essendo numericamente una minoranza i problemi del paese diventano affare loro solo quando annusano il rischio di estinzione. Poi hai i sinistri del PD, un partito sempre uguale a se stesso per via delle troppe correnti interne che lo strattonano da una parte e dall'altra finendo per rendere vano ogni tentativo di rinnovo. Troppa pluralita', tutti politicamente corretti tra loro fino a quando qualcuno minaccia i privilegi di tal altri e si consumano i conflitti interni che distraggono il partito dai problemi del paese. Lega e SeL avendo pochi voti fanno attenzione a non fare scelte azzardate e sono piu' attenti di tutti a non perderli sperando un giorno di diventare determinanti per qualche coalizione di governo. Alla fine abbiamo il M5S che ha trovato la sua nicchia nell'ex elettorato altrui, perche' ha come unico punto nel programma "mandiamoli a casa tutti" e poi si vedra'. Sono accomunati dalla lotta ai personalismi e dall’idea di un mondo migliore senza avanzare ipotesi concrete per arrivarci. Si sono sistemati comodamente all'opposizione e protestano come se fossero dei normali cittadini, i problemi del paese sono problemi del governo e non i loro, attenti a sfruttare tutti i casi in cui possono far emergere la loro protesta facendo eco con le stesse parole al megafono del movimento, trasformando ogni contenuto in banale propaganda stile PDL. Il governo sostenuto con una spintarella di qua e una di la tira a campare anche lui non avendo delle basi politiche solide su cui poggiare le proprie iniziative, qualora ne avesse qualcuna da proporre. Perde parecchio tempo a cercare la mediazione per rimandare al giorno dopo la sua caduta ed evitare che qualcuno dall'esterno colga l'occasione per colpire ulteriormente la nostra economia. Poi c'e' un vegliardo che vorrebbe istituzionalizzare il "meglio poco che niente" tornando ad un sistema elettorale proporzionale. NESSUNO DI QUESTI STA PROPONENDO SOLUZIONI, TUTTI VOGLIONO I VOTI E POI SI VEDRA', SE QUESTA NON E' UNA PRESA PER IL KIUL ..... SE IL 50% DEGLI ELETTORI NON ANDASSE A VOTARE QUESTI FANTOCCI INIZIEREBBERO A CACARSI ADDOSSO PERCHE' MEZZO PAESE PUO' DIVENTARE VIOLENTO SE LA CRISI PRECIPITA'.

 

  By: Acmen on Domenica 27 Ottobre 2013 20:04

P.S. Il Gap con la Germania non si chiude non per la criminalità ma per la classe Politica ed intellettuale mediatica composta da Inetti e Cialtroni al servizio della Plutocrazia Globalizzante. la Discriminante per votare o meno è una sola...! ..... SOVRANITA MONETARIA ALLO STATO............ non ai Banchieri. tutto il resto a questo punto non conta sono tutte palle o aria fritta. Ceterum Censeo Islam Esse Delendum

 

  By: Gano* on Domenica 27 Ottobre 2013 19:45

Grillo scrive: Vogliamo rimanere nell’Euro? Parliamone, visto che sempre più alte si alzano le voci di chi è convinto che solo uscendo dall’Euro potremmo guadagnare il tempo necessario a riformare il Paese, visto che quello di Draghi con OMT è un orologio a tempo che farà "gong" molto presto. Ma se invece vogliamo rimanere nell’Euro possiamo farlo solo riformando da testa a piedi il paese per chiudere il gap di competitività che abbiamo (circa 20% contro la Germania) e che altrimenti non ci permetterà mai di crescere in linea con i nostri vicini. -------------------------------------------------------------------------------------- Il gap di competitività con la Germania non lo chiuderai mai quando hai il paese con 1/3 del territorio controllato dalla malavita organizzata. Grillo questo lo sa benissimo. Non ci resta che uscire dall' euro. ma se vuole davvero il mio voto questo punto dovrà affermarlo chiaramente e ad alta voce. Mi sono rotto i coglioni di quelli dico e non dico...

 

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2013 16:38

Una sintesi tanto chiara quanto efficace della situazione italiana. Insomma, chi si volesse rendere conto di come effettivamente stanno le csa deve andare sul blog di un (ex) comico. ^....Draghi è il proprietario del casinò, colui che ha preso tempo fino ad ora nell’interesse dei creditori tedeschi non certo dei produttori italiani. Napolitano è il croupier, colui che ha usato al peggio questo tempo privando i cittadini dell’ultimo loro diritto, quello di un governo scelto da loro. Monti e Letta sono i due bari al tavolo, coloro che fanno vincere il banco dell’Euro a spese dei cittadini. Ma il tempo che è riuscito a prendere Draghi non è infinito: il "gong" della Merkel sul programma OMT arriverà prima o poi e quel giorno ci sarà l’ultimo giro. Gli italiani quel giorno vedranno di essere rimasti in mutande. Forse neanche quelle.....#http://www.beppegrillo.it/^

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 14:37

http://www.tzetze.it/redazione/2013/10/di_battista_ecco_perche_non_abbiamo_dato_fiducia_al_pd/index.html

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:49

Il tuo padrone prende a pretesto l'uscita di Napolitano perche' Napolitano glielo vuole ficcare in quel posto con una legge elettorale che riduca il premio di maggioranza ma tanto sa benissimo che la nuova FI non ne vuole sapere per cui non corre alcun rischio che cio' avvenga ma vuole sfruttare l'occasione per rinvigorire un movimento vuoto, far sentire che esistete anche voi. Non a caso Grillo che e' persona intelligente ha dichiarato di voler fare il terzo vaffa-day perche' sente che il M5S non ce l'ha duro come lui vorrebbe, siete moscetti e siete ridotti a sperare che Napolitano ne spari una al giorno per compensare il nulla che offrite alla gente per risolvere i loro problemi quotidiani. La vostra salvezza e' che gli altri vi permettano di parlare male di loro, altro non avete da offrire, io nel mio piccolo ho sempre diffidato di chi sputtana il prossimo senza avere il coraggio di avanzare proposte alternative concrete, ma io so io e voi non siete un ... :-) http://www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs

 

  By: lmwillys on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:16

io non sono servo di nessun partito -------- non essere modesto, tu sei piddino iscritto attivista raccattavoti da anni noi barboni ancoraa qualche mese e metteremo finalmente voi ladri in galera, dopo lo svuotamento totale delle saccocce ovvio mio fratello Beppe legge in piazza la richiesta di impeachment del 1991 sottoscritta dal maiale ora al colle al demente allora al colle cossiga

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:13

Guarda puoi prendere per il cul il PD quanto vuoi ma non e' il MIO, io non sono servo di nessun partito o movimento al contrario di te che sei costretto a fare le marchette su internet per raccattare qualche voticello a destra e a sinistra. Fate la carita' di un voto a Lmwillys .... BARBUN !!!!!