Beppe Grillo

 

  By: manx on Venerdì 11 Ottobre 2013 16:13

metterei l'obbligo di dare il 15% dei posti pubblici agli immigrati , almeno le anime belle , che sono tutti fannulloni con posto fisso pubblico, si accorgerebbero di cosa vuol dire la concorrenza al ribasso sul posto di lavoro. Avremmo anche un miglior funzionamento dell'apparato pubblico , dato che i nuovi immigrati lavorerebbero più e meglio delle nostre anime belle parassite , e si accontenterebbero di uno stipendio più basso

 

  By: lmwillys on Venerdì 11 Ottobre 2013 12:54

Acmen, legge nazionale bossi-fini o hai un lavoro o sloggi, che qualsiasi pubblico paghi per immigrati fancazzisti come hai sostenuto è una kazzata punto ci lamentiamo per mille quando in Bulgaria il 2 ottobre scorso sono arrivati 11.000 siriani ... 11.000 in un solo giorno poi in Europa noi siamo i piagnoni che fanno ridere gli altri, TUTTI in Europa hanno più immigrati di noi e nessuno frigna http://www.linkiesta.it/rifugiati-europa http://bedaromano.blog.ilsole24ore.com/2013/10/asilo-e-immigrati-chi-fa-di-pi%C3%B9-in-europa-ecco-alcune-cifre.html ripeto, gente giovane con voglia di fare sono una risorsa ovunque, per qualsiasi Paese ... negli States ogni anno ne regolarizzano minimo un milione, che protesti bossi per gli immigrati fancazzisti fa sganasciare visto che lui in vita sua mai ha fatto un kazzo all'infuori di sparare fregnacce a creduloni, ha raccontato per anni alla moglie che andava a lavorare come medico in ospedale mentre invece andava al bar, quando la moglie ha scoperto che manco aveva la laurea gli ha dato un calcio in kulo ti ho già detto che io immigrati li ho, bravissime persone, oneste, lavoratori ... si insomma, il contrario esatto di bossi

 

  By: Acmen on Venerdì 11 Ottobre 2013 12:33

Willy stamane ne sono arrivati un' altro migliaio di Extra su da bravo comincia tu ad ospitarne qualcuno a casa tua...! eheheh..! non c'è più cieco di chi non vuol vedere.. ! o giù di li il detto calza per te ti ho postato quel Link ma in rete c'e' ne sono centinaia confermo o esperienza diretta qualsiasi circoscrizione o comune del Nord le bollette degli immigrati gli affitti vengono pagate dai Comuni alla faccia dei Consiglieri e di Pizzarotti che ripetono il Mantra che non ci sono soldi...! non dice nulla però dei ripianamenti arrivati nel frattempo da Roma la scusa è buona per giustificarsi di non aver mantenuto le promesse elettorali perciò a Parma il M5S si è dimostrato come gli altri Partiti o movimenti una presa per i fondelli.

 

  By: lmwillys on Venerdì 11 Ottobre 2013 02:28

Acmen, quella roba (Trento provincia autonoma mica circoscrizione di qualsiasi comune del nord come dicevi) bisognerebbe leggerselo bene ... non mi va, non leggo nomi, la legge parla di 4 mesi rinnovabili massimo 3 volte in 2 anni, dice un marocchino e un tunisino, devono essere da almeno 3 anni residenti, col Marocco non abbiamo reciprocità quindi il marocchino o rimane in Italia o ha pagato i contributi a kazzo per almeno 3 anni, ecc. ... dico solo che, se ricordo bene, la bossi-fini prevede che se tu stranger perdi il lavoro hai 6 mesi di tempo per ritrovarlo e se non ci riesci sloggi, quindi anche se non si sa come tra una fresca e l'altra pigli 2000 neuro al mese al massimo del kulo non arrivi di sicuro a 10.000 penso massimo 8.000 (devi fare domanda col patronato, poi minimo un mese, 4 mesi te pagano, poi devi chiedere il rinnovo e passa un altro mese .... hai massimo 6 mesi con la bossi-fini) sono le solite kazzate leghiste ... 20.000 neuro su Marte, mettessero i nomi e si vede se i due strangers hanno o no cittadinanza italiana ...

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Ottobre 2013 02:27

Uè Anti bauscia,non sarai come quei due casciavit........ Tu pensi che qualsiasi lavoratore autonomo,amministratore,imprenditore,ecc. siano tutti evasori!!?qualcuno le tasse le paga sino all'ultimo euro........e quelli non votano di sicuro pdpdl..............tu forse qualcosa hai evaso e quando vai votare nel segreto dell'urna...mmmmmmmmmmm Lo sai che un amministratore di società oltre avere pagato una enormità di tasse e contributi vari,non ha diritto di nessuna pensione!!!forse qualcosa negli ultimi anni.

 

  By: sol on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:53

Grillo conosce i suoi polli e sa benissimo che per ribaltare questo paese deve prima fare i conti con quella boiata pazzesca che e' il suffragio universale ------------- Oh finalmente abbiamo detto la verita', chi vota per il M5S non conta un caz non come vogliono far credere le sirene della DEMOCRAZIA DIRETTA, conta solo quello che dice Grillo e il suo consulente. Dov'e' la novita' ? Ma va benissimo, BASTA DIRLO!!!!!!!!!!! --- NON STATUTO ARTICOLO 1 – NATURA E SEDE Il “MoVimento 5 Stelle” è una “non Associazione”. Rappresenta una piattaforma ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel blog www.beppegrillo.it. La “Sede” del “MoVimento 5 Stelle” coincide con l’indirizzo web www.beppegrillo.it. I contatti con il MoVimento sono assicurati esclusivamente attraverso posta elettronica all’indirizzo MoVimento5stelle@beppegrillo.it. --- piattaforma ... insomma e' un po' scarsa un veicolo di confronto ... si ma non troppo di consultazione ... del caos trae origine e trova il suo epicentro nel blog www.beppegrillo.it ... parte tutto da lui e si propaga all'esterno contatti assicurati all’indirizzo MoVimento5stelle@beppegrillo.it ... si passa solo da lui e filtra tutto lui --- ARTICOLO 3 – CONTRASSEGNO Il nome del MoVimento 5 Stelle viene abbinato a un contrassegno registrato a nome di Beppe Grillo, unico titolare dei diritti d’uso dello stesso. --- suo anche quello --- ARTICOLO 4 – OGGETTO E FINALITÀ Il “MoVimento 5 Stelle” intende raccogliere l’esperienza maturata >>>>nell’ambito del blog www.beppegrillo.it<<<, dei “meetup”, delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle “Liste Civiche Certificate” e va a costituire, >>>> nell’ambito del blog stesso <<<<, lo strumento di consultazione per l’individuazione, selezione e scelta di quanti potranno essere candidati a promuovere le campagne di sensibilizzazione sociale, culturale e politica promosse da Beppe Grillo così come le proposte e le idee condivise >>>> nell’ambito del blog <<<< www.beppegrillo.it, --- insomma se vuoi essere eletto devi fare una marchettina generando traffico sul suo blog da notare quante volte lo ha specificato non si sa mai che qualcuno pensasse di farsi un suo sito per comunicare con gli elettori oppure di farlo tramite il sito ufficiale del M5S Grillo e' un grande sono le pecore che pensano di poter dire la sua che non hanno capito un caz, democrazia diretta una sega.

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:48

"non sono un pensionato e non lo sarò mai!!!" Ecco, lo sapevo! Ha lavorato sempre in nero! Ma non ti voglio biasimare, se e' vero hai fatto proprio bene tanto quelli se si spendono tutti a troie. Se dai 40 milioni di aiuti alle categorie disastrate (immigrati e non) succede che 8 arrivano veramente a destinazione e ben 32 se li fottono quelli che "organizzano" gli aiuti. In Irak addirittura il 98% dei dollari che Bush mandava per la popolazione venivano intercettati (se li fottevano) dai cosiddetti "esperti" che gestivano gli aiuti. E poi qualche somaro se la prende con Grillo per qualche intervento poco felice. Grillo conosce i suoi polli e sa benissimo che per ribaltare questo paese deve prima fare i conti con quella boiata pazzesca che e' il suffragio universale (basti pensare che anche il nostro amico Sol ha il diritto di voto). Meno male che Beppe c'e'! (barra dritta e calci in cul!).

 

  By: Acmen on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:30

http://identità.com/blog/2012/11/14/scandalo-a-trento-agli-immigrati-2000e-al-mese-alloggio-bus-gratuito-e-buoni-pasto/ Eccolo...! e tu credi ancora che i comuni siano in crisi ??? gli ripianano i conti a piè sospinto il debito pubblico non esiste è un' invenzione dei Banchieri per farci pagare le Tasse 8,8 Milioni di Liquidazione a Bernabè il Bilderberg e secondo te c'è la crisi ? forse per gli allocchi ahahah...!

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:24

Sol,vabbè mi arrendo............

 

  By: lmwillys on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:24

informati...! vi sono Link anche su questo Forum in GB ed in mezza Europa anche in Trentino e dappertutto nel NordItalia con il ricongiungimento famigliare anche se non lavori ti danno fino a 20.000 Euro annui se vai in qualsiasi Circoscrizione Comunale nel NordItalia c'è la fila di immigrati agli assistenti sociali con le bollette da pagare ------------ ahahahahahahahahahahahah 20.000 neuro dalla circoscrizione comunale pure non lavorando con la bossi-fini ... con i comuni di tutto il nord in mutande e il patto di stabilità facciamo così ... mettimi UNO che lo fa dimenticavo, io NON sfrutto, prima o poi faremo un viaggio con la mia famiglia e ci andiamo a rifare tutti i denti da una professionista filippina parente dei miei, sono anni che i miei filippini insistono, vorrebbero rifarmeli gratis ma io non voglio

 

  By: sol on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:13

io so tutto del movimento 5 stelle, ma coi piddini cazzari non mi dilungo ------------ beh fai conto di parlare con potenziali simpatizzanti del M5S, altrimenti rimani sempre un cazzaro se non dimostri il contrario, uno che si riempie la bocca di Gaia, democrazia diretta e vaccate varie per impressionare le menti labili ma quando si tratta di arrivare al concreto sei 0. Quando hai scritto che "Beppe ha già corretto il tiro, non esiste la sua indicazione assoluta" pensavo che avessi capito quello che aveva scritto Grillo, io che non capisco nulla ti chiedo di spiegarlo a noi ignorante plebaglia. Traderosca ignorantone guarda che la pensione te la pagano anche i lavoratori in proprio. .... prego esperti del M5S --------------- Qualche precisazione sul metodo di relazione tra eletti, iscritti e elettori del M5S per la formulazione di nuove leggi. 1. L'eletto portavoce ha come compito l'attuazione del Programma del M5S 2. In caso di nuove leggi di rilevanza sociale non previste dal Programma, come può essere l'abolizione del reato di clandestinità, queste devono essere prima discusse in assemblea dai proponenti e quindi proposte all'approvazione del M5S attraverso il blog 3. In caso di approvazione, i nuovi punti saranno inseriti nel Programma che sarà sottoposto agli elettori nella successiva consultazione elettorale --------------- 1. ok non fa una grinza se per lui l'eletto e' solo un portavoce del movimento. Lmwillys dove e' scritto che un eletto e' solo un portavoce ? Codice di comportamento ? Non statuto ? 2. chi decide che una legge e' di rilevanza sociale ? Grillo, gli eletti, gli elettori, gli iscritti ? E chi decide se un iscritto diventa elettore ? assemblea = eletti ? In che modo proposte attraverso il blog ? Viene proposta una soluzione ai voti, oppure piu' soluzioni ai voti, oppure si discute della soluzione da adottare e da mettere ai voti ? Chi vota ? Solo gli elettori ? 3. e se il M5S fosse al governo e ci fosse un provvedimento urgente da adottare come funziona ? Si attende le prossime elezioni ?

 

  By: Acmen on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:12

poi me dici casa bollette sanità gratis ad un immigrato senza lavoro, poi alla 50esima minkiata spero te fermi :-) ------------------------------------ ma se gli hanno fatto pure i Funerali di Stato ai Clandestini mentre tutta Europa ci ride dietro...! figurati se negano la sanità agli Extra.. informati...! vi sono Link anche su questo Forum in GB ed in mezza Europa anche in Trentino e dappertutto nel NordItalia con il ricongiungimento famigliare anche se non lavori ti danno fino a 20.000 Euro annui se vai in qualsiasi Circoscrizione Comunale nel NordItalia c'è la fila di immigrati agli assistenti sociali con le bollette da pagare tu sei troppo impegnato a sfruttare i Filippini ed allora non puoi saperlo o vederlo heheh.! Acmen non scrive minkiate...! sei tu che scrivi in base alla tua ideologia Maoista Mondialista Comunista

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:10

"Traderosca sbaglio o ti stiamo pagando la pensione io e Acmen ? Lo sai che per me un pensionato di oggi e' un privilegiato ?" Cari i miei impiegatucci di qualche ente inutile del parastato,mi spiace deludervi, non sono un pensionato e non lo sarò mai!!!perché pensionato è colui che percepisce una pensione e la mia pensione è zero!!!!sono io che ho pagato e pago i vostri stipendi inutili..............come al solito prendete di mira e criticate chi non ruba,non evade e non percepisce pensioni e che vuole abbattere questo sistema di ladri,evasori,pensionati d'oro e chi ruba stipendi allo stato(come voi)

 

  By: lmwillys on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:09

allora, cazzaro sei te che manco te dichiari per quello che sei io so tutto del movimento 5 stelle, ma coi piddini cazzari non mi dilungo porre 'chi decide che una legge e' di rilevanza sociale ?' non è fare domande, è una domanda imbecille totalmente, quindi piddina ho scritto un migliaio di post sul sito se vuoi cerca

 

  By: sol on Venerdì 11 Ottobre 2013 01:07

Lmwillys pero' se sei un grillino DOC dovresti saperle quelle cose altrimenti sei solo un cazzaro DOC :-) Impegnati un po' e prova a rispondere, non erano provocazioni ma domande, altrimenti come fai a parlarmi di Gaia ? Anche Tradeoscar e Gano dovrebbero saperle queste cose, fatti aiutare.