Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Lunedì 03 Giugno 2013 14:02

"Non so chi sia Montanari (e nemmeno cosa ricerca e sopratutto se trova qualcosa) ma da tempi non sospetti e' un personaggio che non mi piace, come ben si sa l'antitrader prende le misure a chi non conosce in relazione ai tratti somatici." Zibordi,vergogna!!sempre raccattare,articoli,dati,statistiche,tendenziose e di parte.. Stefano Montanari,facente parte carpendo la buona fede di Beppe Grillo di una delle tante me.rdacce di liste civiche,collaboratore di Fernando Rossi noto comunista estremista dove addirittura è candidato per la carica di capo di governo....rob de matt un articolo un po' più oggettivo.... http://gek60.altervista.org/2012/01/video-%E2%80%9Cuna-manipolazione%E2%80%9D-del-dottor-montanari-ai-danni-di-beppe-grillo/

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Giugno 2013 13:12

Quella di Montanari e' una faccenda vecchia di 4,5 anni. Il nostro entro' in contatto con Grillo e gli parlo' della sue ricerche sulle nanopolveri che, secondo lui, potevano provocare modificazioni addirittura a livello di DNA. Montanari sosteneva che per portare avanti i suoi studi aveva bisogno di un microspopio del costo di 360.000 euro che non riusciva a procurarsi. Grillo che quando si tratta di queste cose si entusiasma come un bambino lancio' subito una raccolta fondi sul suo blog, la cifra fu raggiunta in pochi mesi e il microscopio fu comprato e messo a disposizione del prof. Tutta la vicenda procuro' una notevole popolarita' al carneade Montanari in quale, da buon italico, cerco' subito di sfruttarla mettendosi in politica e cominciando a partecipare al salotto di Vespa. Mi par di ricordare (ma non sono sicuro) che addirittura si candido' alle elezioni non ricordo in quale partito. Chi conosce Grillo sa benissimo che se fai queste cose col lui hai chiuso e infatti la ritorsione non si fece attendere: Grillo gli ritiro' il microspopio e lo regalo' all'universita' di Perugia a disposizione di tutti i ricercatori (Montanari compreso). Ne segui' uan feroce diatriba fatta di numerosi articoli su comedonchisciotte in cui Montanari attaccava Grillo sostenendo anche di aver avuto parte attiva negli spettacoli del comico e di averlo fatto gratis e diceva che per lui la locazione a Perugia del microscopio era scomoda. Grillo non lo degno' nemmeno di una risposta. Non so chi sia Montanari (e nemmeno cosa ricerca e sopratutto se trova qualcosa) ma da tempi non sospetti e' un personaggio che non mi piace, come ben si sa l'antitrader prende le misure a chi non conosce in relazione ai tratti somatici.

retroscena degli Agnelli e di Casaleggio - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 03 Giugno 2013 03:05

C'è un professore di chimica di Modena, ^Stefano Montanari#http://www.stefanomontanari.net/sito/blog.html^, che da anni fa cose importanti scientificamente su temi di inquinamento come le polveri sottili, l'uranio impoverito e nanotecnologie applicate in medicina e tempo fa è apparso anche sul blog di Grillo sul tema delle polveri sottili. Ora ha un pezzo duro su Grillo (^"Vaffan Grillo"#http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2488-vaffangrillo.html^) che è da notare perchè appunto Montanari è uno di quelli che ha fatto di più in campo scientifico e medico per i temi ecologici e ambientali di cui parla sempre Grillo Nel suo blog cita anche questa intervista a Marco Bava di qualche giorno fa. Questo ^Marco Bava#http://www.marcobava.it/^ è una persona poco conosciuta, ma che ha avuto ruoli importanti, è stato consigliere di Gianni Agnelli e amico della famiglia (ma ora sostiene che il figlio Edorardo, di cui era molto amico, ^possa essere stato ucciso#http://italian.irib.ir/radioislam/programmi-di-radio/islam-in-italia/item/82353-intervista-al-dott-marco-bava-amico-di-edoardo-agnelli^) ed era amico e consulente di Grillo per anni quando aveva gli spettacoli in giro per l'Italia e doveva mettere assieme i contenuti dello show (ad esempio sulla Fiat o Telecom era Bava che lo consigliava). In sostanza questo Marco Bava è un "insider" di una certa età che ha conosciuto bene molta gente importante Qui l'^intervista a Marco Bava su Grillo#http://www.youtube.com/watch?v=YCRO4pEnYok^ dove sostiene che Grillo sarebbe capace, ma che Casaleggio e il suo progetto Gaia rappresenta gente importante all'estero che orchestra la Globalizzazione ------ ^Marco Bava su Casaleggio#http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11896^ --- ".. Casaleggio è un personaggio che rappresenta un ordine mondiale, queste cose non le troviamo scritte, ma le percepiamo. Noi dovremmo essere la nuova Cina. La globalizzazione è uno spostamento di reddito tra i vari paesi. Adesso noi stiamo spostando il nostro reddito dalla Cina, cioè, stiamo dando i soldi ai cinesi, a questo punto loro saranno più ricchi e noi sempre più poveri, a questo punto loro cominceranno a chiedere salari più alti mentre noi diventeremo poveri e guadagneremo sempre di meno e cominceremo a produrre a prezzo dei cinesi per i cinesi. A questo punto potremmo essere un po’ più ricchi, ma non ricchi come oggi. Io credo che è talmente folle come disegno che non può riuscire..." ------ ^Marco Bava sulla morte di Edoardo Agnelli#http://italian.irib.ir/radioislam/programmi-di-radio/islam-in-italia/item/82353-intervista-al-dott-marco-bava-amico-di-edoardo-agnelli^ --- Certo, in quanto io considero impossibile per chiunque entrare in casa Agnelli, essendo un posto tutelato dalla sicurezza privata, dal personale armato e dalla polizia privata della Fiat . Io considero impossibile il suicidio ed ovviamente ho pensato a che cosa potesse essere successo. Io considero impossibile il suicidio perché Edoardo non si sarebbe mai suicidato e se l'avesse fatto, avrebbe scritto qualche cosa che lo giustificasse. Per di più avevamo in quel periodo l'intenzione di occuparci di tre fatti: il primo era la sua successione. Volevano proporgli una estromissione in cambio di soldi ed io gli ho consigliato di non accettare, quello che poi è avvenuto a Margherita Agnelli, che adesso ha impugnato attraverso un processo presso il tribunale di Torino. Il secondo tema era che il padre adottasse John Elkann, cambiandogli il cognome da Elkann in Agnelli e lui era al contrario. Ed il terzo la sostituzione dell'amministratore delegato della Fiat, che allora era Cantarella, con un certo Quadrino che era stato dirigente Fiat, direttore Fiat ed attualmente amministratore delegato della AM. Avevamo degli accordi per incontrare il padre per discutere di questa storia della successione ed io so che in quel momento a tutto pensava, sicuramente al suo futuro, ma non certo a suicidarsi. Per di più io essendo in possesso del dossier, ho scritto ben 16 pagine di controdeduzioni sul suicidio che ho mandato alla procura generale, al Consiglio Superiore della quel momento a tutto pensava, sicuramente al suo futuro, ma non certo a suicidarsi. Per di più io essendo in possesso del dossier, ho scritto ben 16 pagine di controdeduzioni sul suicidio che ho mandato alla procura generale, al Consiglio Superiore della Magistratura e tra queste posso elencare che a 155 Km, la velocità con cui si sarebbe impattato al suolo, lui non avrebbe avuto le lievi conseguenze constatate dai medici. I medici non hanno neanche controllato se era lui, in quanto pur essendo alto 1,90 e pesasse 120 chili hanno detto che pesava 75 chili ed era alto 1,75. Quindi la negligenza nella perizia medica, negligenza in tutta una serie di esami che non sono stati fatti. Ad esempio nel palmo della mano è stata trovata della terra. Era impossibile che cadendo da 155 km lui riuscisse a raccogliere la terra di dove è caduto. Evidentemente questa terra poteva non essere stata di quel posto. Nessuno ha analizzato la terra e la provenienza. A questo punto io ho pensato cosa potesse essere successo e mi sono immaginato una possibile ipotesi, non provata, dinamica. Qualcuno è entrato in casa e quindi la sorveglianza poteva aver permesso questo ingresso, l'ha prelevato dal suo letto, l'ha vestito alla bene medio, ci deve essere stata una colluttazione oppure lui è stato lanciato giù da casa sua. Sono tre metri, c'è un piccolo terrazzo, da cui uno può essere lanciato. A quel punto, sempre ipoteticamente, potrebbe essere stato caricato sulla sua automobile. La sua automobile è andata sotto il cavalcavia, lo hanno scaricato. Possono avere preso un masso, possono avergli fracassato la testa. Il masso potrebbe essere stato buttato nel fiume per non lasciare prove e poi l'automobile è stata portata sul cavalcavia, dopo aver contato attraverso i sobbalzi il pilastro sotto al quale lui è stato abbandonato. I moventi possono essere più di uno. Primo, dava fastidio che Edoardo si occupasse della Fiat attraverso la successione legittima, in quanto era in contro tendenza rispetto alle indicazioni che potevano arrivare da parte dell'esterno. Sicuramente è stato suicidato, sicuramente da un gruppo di professionisti che hanno potuto farlo. Sicuramente questa cosa non può essere avvenuta casualmente e senza nessun tipo di copertura. Sicuramente lui era contrario a rapporti fra Fiat e Russia. Sicuramente osteggiava questi rapporti che un suo parente, suo cognato – marito di Margherita Agnelli, che è un nobile, un principe russo – teneva. Sicuramente Edoardo è sempre stato amico di Gorbachov, contrario a Yeltsin ed a tutta la sua successione. ^Traete voi le conclusioni...#http://italian.irib.ir/radioislam/programmi-di-radio/islam-in-italia/item/82353-intervista-al-dott-marco-bava-amico-di-edoardo-agnelli^ --------------- Per chi trovi queste ipotesi di complotto sulla morte di Edoardo Agnelli tirate per i capelli ricorderei che c'è stato un suicidio simile dell'erede inglese della famiglia Rothschild, ^Amschel Rothschild nel 1996#http://en.wikipedia.org/wiki/Amschel_Rothschild^. Questo Rothschild aveva quarantanni, era l'erede designato del ramo inglese principale della famiglia e aveva appena assunto la carica di capo di Rothschild Asset Management. Come Edoardo sembrava comportarsi in modo "irregolare" rispetto agli standard di famiglia, era un tipo "soft", si interessava più di agricoltura ecologica che di gestione finanziaria ed aveva inclinazioni sociali e umanitarie per così dire. Fu trovato impiccato nella sua camera d'albergo a Parigi all'Hotel Bristol. Questo erede inglese della famiglia Rothschild era una persona realizzata, sposato con tre figli, uno sportivo, un pilota di rally molto bravo, non soffriva di depressione e non prendeva droghe. Rupert Murdoch ad esempio diede l'ordine a tutti i suoi giornali e tv nel mondo di non menzionare nemmeno la notizia del suo suicidio e buona parte della stampa mondiale non ne parlò neanche Vedi Henry Makow ad esempio sulla sua morte sospetta: ^"The Rothschild They Murdered"#http://henrymakow.com/remembering_the_rothschild_who.html^

 

  By: GZ on Lunedì 03 Giugno 2013 02:44

.

 

  By: traderosca on Domenica 02 Giugno 2013 12:15

"Ne conosco un altro che quando fu in difficolta' interna dichiaro' guerra a tutti e sappiamo come ando' a finire." Tranquillo sumarel!!!siamo scesi in piazza in milioni in modo pacifico e democratico,senza una bandiera bruciata,una macchina capovolta,una vetrina rotta, rispettando le forze dell'ordine..........un comportamento quasi gandiano,se fosse un movimento con altre ideologie di altri tempi il risultato sarebbe stato nefasto.........siatene orgogliosi di questo movimento!!!! Tranquilli,il nostro futuro è nelle nostre mani. Dobbiamo semplicemente seguitare a rimboccarci le maniche, correggere gli errori, e proseguire. Non è mica un facile lavoro convincere i milioni di italiani foraggiati, mantenuti, finanziati, sovvenzionati, dai partiti che danno a loro i soldi rubati dalle nostre tasse. Per questo i partiti li adorano. Tanto più esisteranno parassiti, tanto più i partiti sopravviveranno. La strada è davvero lunga.Ma ciò che conta è il primo passo. Quello è stato già compiuto.

 

  By: sol on Sabato 01 Giugno 2013 22:43

Ne conosco un altro che quando fu in difficolta' interna dichiaro' guerra a tutti e sappiamo come ando' a finire. Grillo all'attacco della Rai: "I giornalisti dovranno rendere conto della loro omertà" "Più colpevoli dei loro padroni, vogliamo la presidenza della Commissione di Vigilanza". Così il leader del M5S sul suo blog rivolto ai cronisti della tv pubblica. E aggiunge: "Faremo i conti con Floris, Rodotà e Gabanelli"

 

  By: traderosca on Sabato 01 Giugno 2013 18:09

"Oscar è un qualunquista ehehehehe...." Bullfin,bell'argomento.......se hai usato l'attributo "qualunquista" con senso spregiativo allora chiudiamo il discorso........se invece intendi qualunquista chi è polemico e critico nei confronti di questi partiti politici,di questi politici e di queste istituzioni allora ne vado fiero. corsi e ricorsi storici,Vico docet In Italia, il qualunquismo viene identificato con l'omonimo movimento politico "L'Uomo Qualunque" fondato nel 1944 da Guglielmo Giannini. Il movimento è caratterizzato da una generica sfiducia nelle istituzioni, nei partiti, nei vari soggetti della politica di allora che erano formati con grande maggioranza dalla DC,partito cristiano popolare dove le linee programmatiche venivano dettate dal Vaticano e dal PCI/PSI dove le direttive e le sovvenzioni arrivavano dall'Unione Sovietica Bolscevica.In questo clima politico fu scritta la costituzione,carica di compromessi e di statalismo che era l'unico punto che accomunava le due fazioni politiche e nonostante le credenze popolari.......ne paghiamo ancora le conseguenze. Il movimento di Giannini criticò profondamente l'operato dei partiti ed ebbe un seguito enorme,tanto che alle elezioni nonostante tutti i partiti,i media,ecc fossero uniti per delegittimarlo ebbe un numero di deputati considerevole. Il successo del movimento durò pochissimo per diversi motivi:1)tutti i partiti,media, erano coalizzati per distruggere il movimento che lo vedevano come un grande pericolo che minava la loro sopravvivenza.2)il movimento commise l'errore di accettare di fare parte della coalizione di governo con la DC e fu fagocitato. 3)Il grande successo della protesta,indusse i partiti di governo dare il meglio di se stessi ed emerse un grande statista,Alcide De Gasperi,che trascinò l'Italia nella ricostruzione ed una ripresa economica. Il M5S sta percorrendo lo stesso viatico e la situazione non è tanto diversa, non ha commesso l'errore di entrare fare parte alla coalizione di governo col PD come Giannini a suo tempo..........speriamo che emerga un grande statista........ ma all'orizzonte neppure l'ombra....... “Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono"

 

  By: sol on Venerdì 31 Maggio 2013 23:14

C'e' anche un pirlone che a forza di sparare *** te in tre mesi ha perso un terzo dei suoi voti e non se ne rende ancora conto per lui "E' un trucco mediatico" evidentemente non sa nemmeno contare.

 

  By: traderosca on Venerdì 31 Maggio 2013 18:28

"rimane il mistero del perchè, pur essendo tutti così bravi, buoni e belli ( insomma, si fa per dire ) siam ridotti a questa stregua." Caro Xilo,perchè non siamo tutti bravi,buoni e belli,non si può generalizzare, vi sono differenze enormi:c'è il santo e l'assassino,c'è il ladro e l'onesto, c'è l'egoista e l'altruista,c'è il ricco e il povero,c'è il liberista e il comunista, c'è il cattolico e il mussulmano,c'è il bianco e il nero,c'è il padanaro e il terun, c'è il PD-PDL e il M5S,c'è il politico onesto e il disonesto..................

 

  By: xilofono on Venerdì 31 Maggio 2013 16:57

anch'io ho fatto autocritica e non ho trovato grosse falle nel mio comportamento. rimane il mistero del perchè, pur essendo tutti così bravi, buoni e belli ( insomma, si fa per dire ) siam ridotti a questa stregua.

 

  By: Bullfin on Venerdì 31 Maggio 2013 15:38

Faccio autocritica:ho desiderato la donna d'altri(se bona),ho messo la macchina in divieto di sosta,ho pisciato contro un albero ahahahah MITICO :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 31 Maggio 2013 15:29

" sarebbe bene che ognuno facesse un po' di sana autocritica" Faccio autocritica:ho desiderato la donna d'altri(se bona),ho messo la macchina in divieto di sosta,ho pisciato contro un albero........ma non ho ammazzato, non ho rubato né al singolo né alla collettività ed ho sempre denunciato i ladroni privati e politici..........

 

  By: Bullfin on Venerdì 31 Maggio 2013 15:09

Xilo, Oscar è un qualunquista ehehehehe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: xilofono on Venerdì 31 Maggio 2013 14:59

quello che volevo dire, senza eccessiva ironia ... un pochina si ma non troppa ... era che non basta essere, o dichiararsi, elettori di grillo per far parte del 25% di chi vive del proprio lavoro a fronte del 75% che vivrebbe a sue spese. la realtà è sempre più complessa di quanto sembri, sarebbe bene che ognuno facesse un po' di sana autocritica, senza necessariamente spiattellarla sul forum, per capire la sua parte di responsabilità nella situazione attuale. saluti

 

  By: traderosca on Venerdì 31 Maggio 2013 14:09

"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore. E io ch’avea d’error la testa cinta, dissi: "Maestro, che è quel ch’i’ odo? e che gent’è che par nel duol sì vinta? Ed elli a me: "Questo misero modo tegnon l’anime triste di coloro che visser sanza ’nfamia e sanza lodo. Mischiate sono a quel cattivo coro de li angeli che non furon ribelli né fur fedeli a Dio, ma per sé fuoro. Caccianli i ciel per non esser men belli, né lo profondo inferno li riceve, ch’alcuna gloria i rei avrebber d’elli". E io: "Maestro, che è tanto greve a lor che lamentar li fa sì forte?". Rispuose: "Dicerolti molto breve. Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa".