Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 20:57

Grillo IPOCRITA TIRAPIEDI si lamenta che è stato trattato male ed escluso.....ma sto povero pirla di comico del caz (molto meglio BERLUSCONI MONTI E BERSANI...MOLTO MOLTO MEGLIO...) prima dice di no, sbraita a dx e sx e poi fa la piangina....che ipocrita e se da quelli vecchi non ci aspettaimao niente di altro che ipocrisia (B.M.B) almeno dal pseudo nuovo ci si attenderebbe Coerenza (altro che Rodotà), serietà (altro che sbraitare) ed essere costruttivi (altro che no no no come i bambini dell'asilo).. HO UN'UNICA SPERANZA: TANTO QUESTO GOVERNO è SCRITTO CHE SARà UNA SCIAGURA, SPERO SOLO CHE SORGA UN NUOVO MOVIMENTO, UNA NUOVA INIZIATIVA (FORSE C'è E CHI SA CHE NON SIA LA PALLA DI NEVE CHE SI TRASFORMI IN VALANGA) CHE SPAZZI VIA TUTTO QUESTO MARCIUME E QUELL IPOCRITA DI GRILLO. SE CI SARà IO CI SARO'.... LUTROM ANCHE BAGNAI TI HA GIà DETTO CHE GRILLO è IL BRACCIO DESTRO DI MONTI E DELLA CERMANIA...dai cerchiamo di non illuderci...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Sabato 27 Aprile 2013 20:53

È un governicchio balneare ------------------------------- No, no, è un governone per metterlo nel cul.one al popolo italiano al grido di viva l'Europa, viva la crante cermania, viva la democrazia ed il Parlamento italiano... E i soliti fessi continueranno a pagare...

 

  By: xandre on Sabato 27 Aprile 2013 20:52

Bene ...vedremo ....speriamo .... Grillo dice la sua che voleva andare al governo... va beh dai ... io ho non ho altro da dire....

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 20:48

è un governicchio balneare

 

  By: xandre on Sabato 27 Aprile 2013 20:46

E' un governo PDL ....

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 20:40

Emma Bonino, ministro degli Esteri Anna Maria Cancellieri , ministro della Giustizia il resto mediocri faccendieri........

 

  By: themaui on Sabato 27 Aprile 2013 20:30

GOVERNO ALFANO-LETTA Grande macchina l'Alfetta....

 

  By: xandre on Sabato 27 Aprile 2013 20:27

Ho dato un' occhiata ai ministri : devo essere oramai su un altro pianeta, ma anche se fosse così.....sogno o son desto ?

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 17:47

Bullfin,occhio che nei lussuriosi c'erano anche i sadomiti..... E quelli: "O figliuol mio, non ti dispiaccia se Brunetto Latino un poco teco ritorna 'ndietro e lascia andar la traccia..." Ed elli a me: "Se tu segui tua stella non puoi fallire a glorioso porto, se ben m'accorsi ne la vita bella..." "...Non è nuova a li orecchi miei tale arra: però giri Fortuna la sua rota come le piace, e 'l villan la sua marra..."

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 17:19

Lutrom...accetto volentieri :)))))))))).... ah ok ora ho capito il falsi e ipocriti...e' il passo dell'inferno.. ;)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 17:19

Falsi e ipocriti...eheheh

 

  By: lutrom on Sabato 27 Aprile 2013 17:18

Bull, io ti metterei tra i lussuriosi, insieme al nano e a qualche olgettina tipo la minetti, eh eh eh...

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 17:13

Sarebbe opportuno che tu mettessi anche dove trai questi passi (ma penso che sia Dante inferno) giusto così per capire dove mi hai messo se diretto dentro lucifero o che altro :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 17:07

”Là giù trovammo una gente dipinta che giva intorno assai con lenti passi, piangendo e nel sembiante stanca e vinta.” ”… Quel confitto che tu miri, consigliò i Farisei che convenia porre un uom per lo popolo a’ martiri.”

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 16:54

Oscar ti assicuro che negli ultimi 10 anni se sono andato a votare 2 volte è a dir tanto. Sono profondamente deluso del M5s che poteva essere un'ottima risorsa per scardinare il sistema in modo pacifico (come dici tu) si dimostra invece incompente, al servizio della Germania (male assoluto che la storia degli ultimi 100 anni conferma poi), hanno una visione completamente diversa dalla mia (la decrescita infelice), adottano politiche montiane (vade retro satana), sono espropriatori (ben piu' grave che tassatori), piu' di così. Sai che ho l'onesta' intellettuale di dire questo: piuttosto che Grillo MEGLIO L'INCIUCIO. OK? Ma l'inciucio non l'ho votato poichè sostenitori di Monti. E siccome è l'ennesima volta che mi chiedi chi ho votato ti mando il link via mail ma mi raccomando sarebbero azzi miei e mi fido della tua serietà nel mantenere cotale segreto. Grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente