Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 16:47

"Oscar gli attacchi al M5S sono sacri e santi." Caro Bullfin,tu ed i tuoi amici qui sotto,fate parte dei 18 milioni di elettori dei compari PD-PDL,almeno abbiate l'onestà intelettuale di ammeterlo,anzichè vergognarvi......sieti gli stessi che aveto votato DC-PCI per decenni criticandoli, ma nel segreto dell'urna per non perdere i privilegi ottenuti,li avete sempre votati.........vergogna!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 16:09

Come Monmac :))!!!!!.....dai tuoi post immagino che avrai estremo bisogno di uno che ti faccia il controllo di gestione e la gestione finanziaria (anche senza coperture tanto sappiamo dove vanno i cambi :)))))...se vuoi te lo faccio part time :) (ma ho anche un certo prezzo :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 16:06

Bull fai finta di non capire per cui ti lascio alle tue elucubrazioni mentali, io mi devo preparare per la prossima settimana per un viaggio in Cina.

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 16:03

Bene vedo che riprendiamo con gli insulti per far vedere tutta la tua cultura ed educazione. Allora caro il mio bello ci manca altro che non facciano prelevamenti...vuoi farli vivere di aria??? ma tu se lavori come dipendente non sei pagato? se affitti una casa non sei pagato? se sei un commerciante non speculi tra i costi e ricavi per poi avere un utile che ti sfami la famiglia??? Bene l'imprenditore avra' bene il diritto di magna' con i frutti del suo ingegno??? :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 16:00

Bullfin studente dei miei stivali, il reddito in quelle aziende non viene reinvestito, viene prelevato dall'azienda e diventa col tempo patrimonio personale del proprietario, l'azienda non ha nessun futuro se non in funzione dell'ingordigia del proprietario, e' un'azienda morta in partenza e ce ne sono tante in italia

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 15:59

Vorrei farti notare che il patrimonio è quello indicato nello stato patrimoniale della tua pseudo azienda....Tale documento sancito dal codice civile 2424. O in altre parole il patrimonio è lo stock alimentato dal flusso del reddito...... :) FALSO LE STATISTICHE DICONO CHE PIU' NERO VIENE FATTO DALLE GRANDI AZIENDE CON IL LORO GIROCONTI PRESSO PARADISI FISCALI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 15:53

L'IMPRENDITORE VERO NON ACCUMULA RICCHEZZA CHE NON PRODUCE REDDITO, LA REINVESTE CHI USA L'AZIENDA PER ACCUMULARE PATRIMONIO NON E' UN IMPRENDITORE E' UNA *** CCIA A CONDUZIONE FAMILIARE (CHE SONO QUELLI CHE HANNO LA TENDENZA DI FARE PIU' NERO)

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 15:50

VA TASSATA L'INGORDIGIA NON LA PRODUTTIVITA sbagliato!!! questo è il piu' grande errore dei comunisti. E' l'ingordigia, il fare il proprio interesse, l'egocentrismo che porta al progresso che abbiamo visto negli ultimi 200 anni. Se tu invece ti accontenti, ti fai pianificare finisce come nei paesi dell'ex Urss del Sud dove regna la MISERIA (ALTRO CHE QUI IN ITALIA) e non hanno voglia di fare un caz. Tant'è che aziende italiane mandano italiani a lavorare lì non solo per le compentenze ma anche per diffondere la CULTURA DEL LAVORO....(fatti di diretta conoscenza). Poi ovvio che l'ingordigia va distinta dalla truffa etc. Strano per uno che si professa imprenditore fare questa affermazione. L'imprenditore ha elementi tipici del bambino vuole scoprire e costruire ed e' molto egocentrico...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Sabato 27 Aprile 2013 15:49

Oscar gli attacchi al M5S sono sacri e santi. Comunque tranquillo questi governi sono destinati a cadere ed entro un paio di anni purtroppo il M5S avrà la maggioranza e andremo tutti a zappare...questo è il nostro destino. ------------------------------ Oscar, ha ragione Bull (tranne il fatto che gli attacchi a Grillo sono sacri e santi: o meglio, qualcuno è anche giusto, ma la maggior parte sono solo tentativi per screditare gente che può essere pericolosa per certi interessi): io ho votato Grillo, e lo rivoterei (se non emergono alternative migliori: infatti votare piddini e nanisti neanche lo prendo in considerazione), ma la fine che faremo è quella che dice Bull. Si è visto dalla prime proposte di Grillo: si cerca di recuperare gli spiccioli, di eliminare qualche ladrocinio, tutte cose ottime, ma la sostanza dell'austerità e della miseria per la povera gente resterebbe invariata anche con Grillo... Nelle mie zone si dice che 'pe regnì la panza ce uonn gli maccarun i no le chiacchier...

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 15:45

VA TASSATA L'INGORDIGIA NON LA PRODUTTIVITA' L'ossessione di Mazzarò è di espandere sempre di più i suoi possedimenti, avere sempre più "roba", alla quale è molto legato. Il suo attaccamento ai beni materiali è così forte che quando gli comunicano che si avvicina il momento di separarsene poiché si trova in punto di morte, "andava ammazzando a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini", al grido di "Roba mia, vieni con me!". LA ROBA di Verga

 

  By: lutrom on Sabato 27 Aprile 2013 15:41

In fondo, Giorgio, aveva ragione il Marchese del Grillo, in ogni epoca! http://youtu.be --------------------------- Ottimo, Muschio; infatti come dice il marchese: "Mi dispiace, ma io so' io, e voi non siete un capz".

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2013 15:30

Oscar gli attacchi al M5S sono sacri e santi. Comunque tranquillo questi governi sono destinati a cadere ed entro un paio di anni purtroppo il M5S avrà la maggioranza e andremo tutti a zappare...questo è il nostro destino.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 15:25

Certo Giorgiofra peccato che il ladro del commerciante per mantenere il suo reddito nonostante il calo dei consumi sia andato a colpire il potere di acquisto dei salari e stipendi. Ora chiudono perche' nessuno compra ? Ovvio si vedono eroso il proprio reddito di ladri. In citta' i bar e i negozi vengono venduti ai cinesi. Come mai l'italiano non riesce a vivere con quello che guadagna il cinese ? Semplice perche' era abituato a rubare e ora non lo puo' piu' fare. Non lo reputa piu' conveniente. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avete approfittato dell'euro e adesso l'euro approfitta di voi, ma mai abbastanza.

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 15:24

.Ci ridono in faccia e mostrano il dito medio in segno di disprezzo, come Gasparri, al riparo delle loro scorte. "Noi siamo noi e voi non siete un *** ". Quanto pensate che potrà tenere il ghetto in cui avete rinchiuso la volontà popolare? Sei mesi? Un anno? Il M5S subisce attacchi vergognosi ogni giorno da giornalisti prezzolati, attacchi furibondi che si sono intensificati dopo le elezioni. Chiunque faccia parte del M5S, o anche si avvicini, è colpito sul piano personale e nessuno si indigna. Per il Palazzo è normale che questi parvenu della democrazia siano sbeffeggiati, insultati, derisi. Le mail private di molti parlamentari del M5S sono state trafugate, foto, filmati, corrispondenze. In un altro Paese sarebbe il primo titolo per giorni. Se fosse successo al Pdl, a Cicchitto, Ghedini, Brunetta i giornali e i telegiornali e i telegiornali avrebbero gridato all'attentato alla sicurezza nazionale. Per il M5S solo scherno o silenzio. Anche il silenzio del presidente della Repubblica del quale sono stati distrutti nei giorni scorsi i nastri delle conversazioni con Mancino.

 

  By: macheno on Sabato 27 Aprile 2013 15:20

Bull non solo ma sicuro e' anche l'aumento delle aliquote con la storia dell'IMU sulla prima casa che e' sacra recuperano compensando piu' di quanto perdono col resto. E quelle aliquote vanno a colpire le attivita' produttive. Te capi' ? E questo per mantenere i patrimoni di chi ha immobili improduttivi.