Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2013 16:42

Mi associo ai compagni di forum. Che schifo. Così i bambini capricciosi (M5s, Pd, Pdl etc) invece che maturare e diventare responsabili per un'altra volta delegano, schivano, etc. e naturalmente si aprono le porte per un altro governo tecnico...che ovviamente tassera' a piu' non posso...tra mummie, bambini, neonazifasciocomunisti siam messi bene...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Sabato 20 Aprile 2013 16:36

Napolitano: sì a candidatura bis L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Napolitano ha scelto: sì al bis «Unità nazionale, io disponibile» www.corriere.it --------------------------------------- Infine la montagna ha partorito il topolino, o meglio il ratto, lo zoccolone degli inciuci, l'inciuciatore mummia ultracentenaria, colui che, dopo tutte queste pagliacciate e messinscene per il popolo bue (popolo bue italiano che merita tutto questo perché formato da cretini!!), dicevo colui che, dopo settimane di messinscene per coprire la realtà, battezzerà il nuovo governo tecnico e/o nuovi inciuci PD-PDL, PD-PDL che così rivelano il loro vero volto, al di là di tutti i fessi che perdono le giornate su questo forum ed altrove per sottolineare le profonde differenze ontologiche tra PD e PDmenoelle. Finalmente ora il nano avrà il salvacondotto per evitare le patrie galere, il PD potrà celare sotto la sabbia lo scandalo-schifo nazionale che si chiama Monte dei Paschi, così potranno continuare ad inciuciare per tangenti su nuovi lavori pubblici, mentre i fessi (noi) dovremo fare altri sacrifici umani ed altre lacrime e sangue sull'altare del dio Europa, perché l'Europa è bella, perché senza l'Europa saremmo dei pezzenti (infatti il boom economico italiano è stato fatto solo grazie all'euro, come tutti sappiamo, eh eh eh), perché bisogna stare attenti allo spread e perché è prioritario pagare il debito pubblico e quello delle banche (poi se qualche povero cristo si spara in fronte disperato per la crisi e le tasse equitaliote potremo sempre mandare la Boldrini o Grasso o ratto inciuciatore Napolitano a dare l'estrema unzione).

 

  By: traderosca on Sabato 20 Aprile 2013 16:30

che vergogna!!!!

 

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2013 16:26

e vai con la Mummia II!

 

  By: msirr2 on Sabato 20 Aprile 2013 16:26

Ormai la strategia del Pd e' chiara...devono in qualche modo salvare il Pd dallo scandalo monte dei paschi e in cambio sono disposti a salvare Berlusconi dai suoi processi... Per questo insistono sul nome di d'alema... per questo hanno fatto pressioni su rodota' a ritirarsi (ha fama di persona poco controllabile).... Sono tutti con le mani in pasta tra banche, 'ndrangheta e rischi con la magistratura..... e devono salvarsi il c.... reciprocamente...

 

  By: Trucco on Sabato 20 Aprile 2013 16:00

Io credo che sia patetico il loro impuntarsi su un nome, per di più criticato da Grillo più volte in passato, e che oggi invece viene dipinto da eroe nazionale. Vogliono il nuovo e poi puntano su un ottantenne, e perché? Perché lo hanno votato 3000 iscritti al movimento in un sondaggio farsesco? Perché io non dovevo poter partecipare al sondaggio? Secondo me la loro vittoria potrebbe essere quella di subentrare al PD ed essere loro a proporre una rosa di 3 nomi agli altri partiti, se invece puntano su un solo nome per vincere umiliando gli avversari, perderanno col risultato di mandare un ottantottenne al Quirinale per la seconda volta. Rodata' giustamente agli altri elettori fa cagare, se offrissero una rosa anche con Zagrebelsky e Imposimato invece si potrebbe giungere ad un presidente condiviso con le altre forze.

 

  By: traderosca on Sabato 20 Aprile 2013 15:42

"Oggi i parlamentari 5 stelle fanno un pietoso corteo" Trucco,pietoso sono tutti gli altri partiti......

 

  By: traderosca on Sabato 20 Aprile 2013 15:40

"Non credo proprio che il PD scompaia. E' soltanto stato defenestrato il vecchio consiglio d' amministrazione e sostituito con uno nuovo. E' stata effettuata con successo un' OPA sul partito. In un colpo solo Renzi ha fatto fuori Bersani, Prodi e Bindi e ha resettato il partito. Il PD ci sarà ancora e forse anche più forte. Sarà però un partito diverso da com' era prima. Probabilmente solo la ragione sociale resterà la stessa." Gano,con Renzi viene stravolta l'antropologia del PD,quindi sicuro ci sarà una frattura del partito....vedremo

 

  By: Trucco on Sabato 20 Aprile 2013 15:34

Forse non scomparirà del tutto ma certo e' che hanno già iniziato a licenziare i troll da forum nel loro libro paga. Vedi la scomparsa di pigreco da cobraf... Oggi i parlamentari 5 stelle fanno un pietoso corteo fuori dal parlamento e dicono che rodota' e' il candidato di tutti gli italiani, non del M5S. Ma i votanti non erano meno di 50 mila e per essere ammessi occorreva essere iscritti al M5S? Allora come si può dire che Rodota' lo abbiano scelto i cittadini? Facessero un sondaggio aperto a tutti avrebbero potuto dire questa corbelleria, così no, così Rodota' equivale a un Prodi o un Letta.

 

  By: Gano* on Sabato 20 Aprile 2013 14:59

Non credo proprio che il PD scompaia. E' soltanto stato defenestrato il vecchio consiglio d' amministrazione e sostituito con uno nuovo. E' stata effettuata con successo un' OPA sul partito. In un colpo solo Renzi ha fatto fuori Bersani, Prodi e Bindi e ha resettato il partito. Il PD ci sarà ancora e forse anche più forte. Sarà però un partito diverso da com' era prima. Probabilmente solo la ragione sociale resterà la stessa. Ora il partito appartiene a Renzi, come appartiene a Renzi la prossima sfida con Berlusconi. Ha ottenuto quello che non era riuscito ad ottenere con le primarie.

 

  By: hobi50 on Sabato 20 Aprile 2013 14:48

Grillo aveva ragione. Del PD non ci si può fidare. Ci sono due anime :una di sinistra ed una di centro sinistra. Nel momento in cui sarebbe stato possibile fare un governo di sinistra ( partendo da un presidente di sinistra ),non hanno trovato nemmeno il coraggio, la voglia di tentarlo. Adesso faranno il solito pateracchio sotto l'egida di Napolitano. Difficilmente l'elettorato di sinistra cadrà ,alle prossime votazioni, nella trappola di rivotare un PD ambiguo come quello attuale. Siccome l'Italia è impossibile da governare usando dei pannicelli caldi per curare le ferite ,chi parteciperà al governo prossimo venturo sarà travolto dal malcontento e così Grillo prenderà la maggioranza assoluta perché il PD scomparirà. Hobi

 

  By: Gano* on Sabato 20 Aprile 2013 12:27

Se sei in forte gain porta a casa che è meglio. -------------------------------------------------------------------------- Ok. Grazie Giovanni-bg. Penso che hai ragione, che in effetti siano da vendere.

 

  By: xandre on Sabato 20 Aprile 2013 12:08

Oggi la notizia è che il PD è finito. Ringraziamo la stampa per questa analisi adamantina. Ci stanno accompagnando per mano certamente verso la via giusta. Siamo certamente nelle mani migliori possibili , di questo , visto che li conosciamo bene, siamo certi. Grazie del contributo. Una notizia vale l' altra a questo punto , sia chiaro. Le notizie sia chiaro vanno date , è il modo che non mi va ( e da parecchio ) . Credono di essere fuori dal problema ? Non credo , sono dentro , con il loro modo sono dentro.

 

  By: Giovanni-bg on Sabato 20 Aprile 2013 08:40

Gano io le avevo e le ho vendute il 28 dicemebre scorso a 1,31 avendole prese a 0,98 Poi le avrei potute riprendere a 1,10 ma non le ho prese nella convinzione che sarebbero scese a 1. Forse ho sbagliato forse no. Io comunque non tirerei la corda perchè il range di oscillazione è tra 1,35 (magari anche 1,4) e 1 Se sei in forte gain porta a casa che è meglio. Per la cronaca feci lo stesso con le Dea

 

  By: Gano* on Sabato 20 Aprile 2013 01:55

Ho le intesa San Paolo che vanno che è una meraviglia. La borsa vola, lo spread scende, non è che i mercati stanno salutando lo sfascio e la fine del PD?