Beppe Grillo

 

  By: sol on Sabato 20 Aprile 2013 00:31

Bersani dimesso annunciato ora, finalmente i problemi dell'Italia sono risolti Ora c'e' il nuovo che avanza D'Alema :-) E per domani scheda bianca.

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 23:13

Il bello di tutto questo e' che quello che diceva Prodi lo sostiene anche il M5S ma questi nemmeno lo sanno (per non citare i somari di questo thread :-)) http://www.formiche.net/2013/04/19/prodi-secondo-prodi-il-professore-raccontato-dalle-sue-dichiarazioni/

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 22:19

Quella del tuo ex partito il PD. Lo sai che si capisce che prima di votare per la destra eri in comunista sfegatato. Prima deluso dal PD, poi dalla Lega, poi dal PDL, salti di palla in palla e fermati no, ora se arriva Renzi voti pure per lui, tante idee e tutte confuse vedo.

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 22:16

> e' la stupidita' altrui che vi fa sopravvivere. ------------------------------------------------------------------- Cioè la vostra. Sì è vero. Stavolta sono d'accordo.

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 22:08

Saggezza di chi ? :-)) Te l'ho gia' detto e' la stupidita' altrui che vi fa sopravvivere.

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 22:05

Diciamo che e' la saggezza collettiva degli iscritti al M5S che ha prodotto un candidato che è destinato ad asfaltare chiunque il PD presenti come candidato PdR. Se non c'era Rodotà probabilmente il fariseo di Scandiano passava. Semplicemente geniale. "Lo smantellamento del PD".

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 22:01

Ha ha ha Gano stai implicitamente dicendo che la lista dei candidati e' stata manipolata da Grillo per far votare agli iscritti quello che lui voleva o che ha deliberatamente cambiato i voti ? Poveri i grillini se fosse cosi', uno vale un caz, altro che uno vale uno. Cioe' praticamente non contate un *** . :-)))))

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 21:56

Invece Grillo con questa storia di candidare Rodotà sta facendo saltare tutti i candidati del PD... Tanto bischero non mi sembra. Oggi ci ho goduto alla grande quando hanno asfaltato il fariseo Prodi... ;-)

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 21:52

La maggior parte dei voti dei grillini sono giunti dai delusi della Lega e PDL, dai che lo sai bene, ora arriveranno anche dai pirloni del PD.

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Aprile 2013 21:50

"L'ho gia' scritto che l'unico non fesso e' il tuo amico Berlusconi" non meriti risposta.....

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 21:47

A parte che non sono di sinistra, ma tra Grillo e PD non so chi faccia piu' ridere quindi lascia stare le battute, te ne hai da preoccuparti che ne avanza. L'ho gia' scritto che l'unico non fesso e' il tuo amico Berlusconi.

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Aprile 2013 21:42

"Visto Traderoscar che Grillo sopravvive non grazie ai suoi meriti ma solo grazie ai demeriti degli altri." certo,certo,mi fate sbragare dal ridere........no comment

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 21:17

Mi sa che molti italiani le fette di mortadella ce le hanno negli occhi per criticare Prodi e non criticare D'Alema. Speso anche Prodi (per merito di D'Alema come era ovvio), ora sarebbe il caso di allinearsi a Rodota'. Questa era la sorpresona che avevo in mente ieri sera. Visto Traderoscar che Grillo sopravvive non grazie ai suoi meriti ma solo grazie ai demeriti degli altri. Il signore delle tenebre come lo chiamo io ha tentato pure a far coincidere i numeri per far pensare a SEL ma per sua sfortuna questi hanno "marchiato" i voti.

 

  By: lutrom on Venerdì 19 Aprile 2013 21:16

Aaaaaaaahh, che goduria, fariseo Mortadellone, il venduto alla grande finanza, all'Europa dell'austerità (ma solo per i poveri cristi) ed alla Cina, è stato trombato grazie a 101 franchi tiratori: ECCO, QUESTI SONO I VERI UOMINI DI SINISTRA!!!

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 20:17

[Gianlini] Fantastica la Mussolini: -------------------------------------------------------------------- ^Un mito#http://tv.liberoquotidiano.it/video/110868/La_Mussolini_versione_cantante__in_giapponese_.html#.UXFuG3k3WSp^ Hai visto com' era discreta nell' 83?