Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Marzo 2013 12:18

che delusione!!!

 

  By: manx on Giovedì 14 Marzo 2013 11:42

la prima impressione è stata di vedere qualche pontefice del 1910, 1950 , come nei francobolli antichi del Vaticano

 

  By: Gano* on Giovedì 14 Marzo 2013 11:39

A me a prima impressione piace né mi è sembrato così vecchio.

 

  By: manx on Giovedì 14 Marzo 2013 11:38

un'istituzione che c'era già al tempo dell'Impero Romano , che è passato dall'Impero Romano agli Unni , al medioevo , al rinascimento, alla rivoluzione industriale , più o meno con le stesse liturgie , non so perchè la gente si aspetta che poi dalla riunione dell'elite di 150 persone iperselezionate nell'ambito dell' ortodossia, debba ogni volta uscire qualcuno che si mette a fare la rivoluzione , possibilmente l'ultimo tipo di rivoluzione di moda nell'ultimo periodo, con persone curate nel fisico come qualche top manager di successo. In fondo se la sono cavata da quando c'erano ancora gli imperatori romani , gli altri sono tutti spariti , perchè dovrebbero prender lezioni chessò.... da Grillo ?

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Marzo 2013 11:37

italo/argentino!!!brrrrrrrr

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Marzo 2013 11:35

E mo' ci mancava pure il papa extracomunitario. Ma ce l'ha il permesso di soggiorno? Se viene in visita in Padania gli fanno il foglio di via e il biglietto solo andata per Buenos Aires.

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Marzo 2013 11:10

allora cambio target è incredibile pensare che abbia 10 anni in meno di Napolitano, ad occhio gliene daresti un lustro in più adesso ti piace?

 

  By: Gano* on Giovedì 14 Marzo 2013 11:01

Gano, quale fissazione!!?? -------------------------------------- La tua

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Marzo 2013 10:13

Gano, quale fissazione!!?? uno dei commenti più sentiti è l'età avanzata di questo Pontefice (ha già 76 anni si sente dire) poi ci pensi e capisci che c'è chi alla stessa età è in piena corsa per ruoli fortemente esecutivi io ho 30 anni in meno di Berlusconi e già ho perso un sacco di vigore fisico mi viene naturale paragonarmi a lui, magari ci sono altri 76enni in gamba e tonici, ma non si sa molto di quello che fanno, lui invece è più un libro aperto cmq se vuoi paragono il papa a Tronchetti Provera, che anche lui non è più giovanissimo, ma accidenti se è in forma!

 

  By: Roberto964 on Giovedì 14 Marzo 2013 10:12

questo me lo manda un amico che ha scritto diversi libri sulla fede...il suo pensiero NON mi da alcuna speranza circa la possibilità che il nuovo pontefici possa comportarsi come l'ispiratore del suo nome papale...anzi! I DUE JORGE: come infangare il nome del Santo più noto e benvoluto, Francesco ____________ Jorge Rafael Videla dittatore argentino dal 76 all'81 responsabile della tortura e uccisione di oltre 30.000 persone, i famosi desaparecidos e Jorge Maria Bergoglio, papa "Francesco", in una foto d'epoca. Le accuse di collusione con il regime militare sono pesanti e di certo le damiglie dei desaparecidos non festeggiano il collaborazionista accusato anche nel libro diVerbitsky è nel suo libro del 2006 intitolato ‘L’isola del silenzio'. e ancora: "Oggi la stampa in rete e mondiale é piena di queste notizie sul lato oscuro di Bergoglio. E la nuova profezia del divino SabOtelma che aveva previsto il papa nero, anticipa che sui giornali italiani non ve ne sarà traccia. SCOMMETTIAMO?" http://www.polisblog.it/post/65995/jorge-bergoglio-papa-francesco-la-dittatura-argentina Lutrom, a quello che mi dice l'amico questo è il PEGGIO del PEGGIO che poteva capitarci! p.s. nella foto è con Videla

 

  By: manx on Giovedì 14 Marzo 2013 10:09

ormai l'italia è in preda al giacobinismo plebeo . Già subito a cercare di ghigliottinare dalle prime ore un Papa di cui non si sa granchè , cercando nella spazzatura del web qualsiasi cosa possa assomigliare alla denigrazione, dalla maledicenza in su .

 

  By: Gano* on Giovedì 14 Marzo 2013 10:07

[Gianlini] Fa impressione pensare che è coetaneo di berlusconi -------------------------------------------------------------------------------------- Voi ragazzi siete malati. Avete berlusconi conficcato nel cervello. Ora è diventato anche il vostro riferimento. Fatevi vedere.

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Marzo 2013 10:04

fa impressione pensare che è coetaneo di berlusconi se li si guarda sembrano avere 20 anni di differenza.....

 

  By: themaui on Giovedì 14 Marzo 2013 09:59

Ed è subito equivoco col nome del Papa!!!col nome di Francesco un sussulto dei poveri del mondo....... San Francisco de Jasso Azpilcueta Atondo y Aznares de Javier, comunemente noto con il nome italianizzato in Francesco Saverio e' stato un gesuita e missionario spagnolo. http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Saverio

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Marzo 2013 01:53

ed è subito equivoco col nome del Papa!!!col nome di Francesco un sussulto dei poveri del mondo.......invece ancora nel cul..........