Beppe Grillo

 

  By: Gano* on Sabato 02 Marzo 2013 01:13

E Monti che fino ha fatto? Non se ne sente più parlare, ma fino a ieri sembrava che chiunque tu votassi votassi per lui. Ora però succede questo: parlano (ovviamente Repubblica) di ^congelare Monti a Presidente del Consiglio#http://www.repubblica.it/politica/2013/03/01/news/ora_spunta_l_ipotesi_congelamento_prorogare_gli_inquilini_di_colle_e_palazzo_chigi-53628935/?ref=HRER1-1^. lasciare cioè l' agente di Goldman & Sachs a fare il curatore fallimentare durante la catastrofe che i mercati vorranno riservare all' Italia del M5S (l' Italia dei due clown, come ha detto il testa di c.azzo) per poter finalmente liquidare a prezzo da saldi Finmeccanica, ENI, ENEL e le banche. Un governo di sinistra appoggiato dal M5S può essere necessario per evitare il congelamento di Monti, ma Grillo deve esigere un nuovo leader del PD con cui trattare (Renzi) e in questo modo provocare la crisi del partito dall' interno.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Marzo 2013 01:09

Anti anzichè scrivere le tue solite tiritele contro il berlusca,se non vuoi diventare suo complice,devi dire ai tuoi compagni di fare alla svelta proposte sensate da poter essere accolte dal M5S e non delle prese per il cul.perchè saranno mandati a vaffanc e quindi dovranno formare un governo col loro naturale socio d'affari e sarà l'ultima volta che finalmente amministreranno qualcosa in questo paese.........

 

  By: antitrader on Sabato 02 Marzo 2013 00:54

"Eh sì. Alla fin dei conti Berlusconi si rivela ancora come l' unica persona seria e che capisce qualcosa in Italia." Solo in un paese che e' diventato una fogna a cielo aperto dal punto di vista morale si possono fare dichiarazioni cosi' surreali. In questa fogna di paese uno che manda 3 milioni di euro in contanti a de gregorio per far cadere il governo Prodi viene visto come una persona seria. La redenzione di questo paese di mer.da e' ancora molto lontana e puo' passare solo attraverso una catastrofe di proporzioni inimmaginabili. Troppo asini in liberta' e, sopratutto, c'e' un marciume diffuso ormai in tutte le classi sociali anche dove non penseresti mai che si possa annidare. Meno male che la Merkel c'e' (ma temo possa non bastare e sara' necessario l'opera di un emule del Sommo Stalin).

 

  By: Bobugo on Sabato 02 Marzo 2013 00:09

Ahahahahah!!!! Adesso tutti lì a grattarsi la pera e sfogliare verze sulla linea economica di Grillo, che buffo!!!! A parte il fatto che non ho mai visto, da nessuna parte, uno che vuole rimanere alla larga dal Governo mandare a segno un proprio programma di rivolgimenti economici, il problema comunque non si pone assolutamente, e perchè? Perchè Grillo non ha alcun programma economico da attuare, ne tanto meno pensa a delle patrimoniali (i soldi sono da prendere a quelli che parassitano il sistema, non a quelli che li hanno fatti lavorando: il punto è perfettamente chiaro nella filosofia di Grillo!) Ci sono solo dei punti precisi su cui battersi (le 5 stelle dicono niente?) e per il resto una grande opera di moralizzazione della vita pubblica. Quanto poi a quello che dicono i 160, questo conto ben poco. Il movimento è saldamente in mano ad uno solo che detta la linea, i voti sono suoi, le idee sono sue, l'organizzazione è sua, i regolamenti li fa lui, chi non si allinea completamente va fuori... In prima istanza può sembrare una situazione deviata, ma a pensarci bene non è altro che l'applicazione delle teorie di Sun Tzu nella guerra che sta conducendo contro il sistema. Lui vuole dimostrare che è possibile fare politica senza i soldi, se riesci ad avere organizzazione, credo, disciplina, impegno. Non serve più gravare sulle casse pubbliche, rubare soldi o farsi finanziere dalle lobbies economiche per organizzare un partito e fare politica: questa è una grande rivoluzione! Lui vuole dimostrare che da ora in poi il comune cittadino, il contribuente, e non più le lobbies e le oligarchie finanziarie può decidere del proprio destino Mi sembra che il principio indicato da Lincoln "il governo del popolo, dal popolo e per il popolo" per la prima volta possa incorrere nell'opportunità corrispondere ad una effettiva prassi di democrazia. O se meglio vogliamo vedere, riportiamoci pure al Giambattista Vico, alle leggi fondamentali dello sviluppo nella evoluzione delle tre età storiche: l'era degli dei, che possiamo chiamare delle ideologie e dei regimi - l'era degli eroi, che si può identificare nello "uomo del destino" (giusto per stare a casa nostra vedi prima Mussolini e poi Berlusconi nella sua epopea tragicomica) - ed infine l'era degli uomini «nella quale tutti si riconobbero esser uguali in natura umana».

 

  By: pigreco-san on Venerdì 01 Marzo 2013 16:31

Gano con affetto ..CONCORDO

 

  By: Gano* on Venerdì 01 Marzo 2013 16:27

Il governo andrebbe dato al M5S che per il solo fatto di rinunciare ai contributi elettorali dà sicurezza al cittadino.

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2013 14:03

Si si aperti al dialogo, quando li parleranno di contratti a tempo indeterminato, lavorare meno ore, che con Obama e Merkel ci va a parlare Dario fo (han ragione i tedeschi siam proprio dei pagliacci...).. vedrai vedrai....ma rob de mat... Ciaooooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Marzo 2013 13:56

Confindustria: Squinzi, disponibili a dialogo con M5S

 

  By: Gano* on Venerdì 01 Marzo 2013 11:22

XGianlini e Pigresan Per me il discorso è molto semplice. Ho votato Grillo per fare fuori i grandi partiti tradizionali che sono lì solo per arricchirsi e aumentare le loro clientele: primi fra tutti PD e PdL. Se Grillo porta avanti questo progetto come ha fatto durante la campagna elettorale, continuo a votarlo. Se Grillo non lo fa, alle prossime (che tanto fra sei mesi o un anno si ritorna a votare) rivoto Berlusconi (o la Lega) che reputo fare comunque gli interessi della mia classe sociale (cioè di chi non è dipendente pubblico né pensionato con pensione >2000 euro) più del PD. Ma sinceramente spero di non essere costretto da un Bersani o da qualche senatore opportunista a dover tornare a ragionare in questo modo. Non ho capito: è questa l' Italia che volete? E in questo modo penso ragionino milioni di altri italiani. Non credo di essere speciale. In grillo e nel M5S ci credo e gli accordo fiducia. Sono convinto che non me ne faranno pentire. E mi aspetto ora che la prima cosa che fa sia dirottamare Bersani.

 

  By: TotoTruffa on Venerdì 01 Marzo 2013 11:16

Gz per favore potresti rispondere a questa domanda : Tornare alla lira significherebbe automaticamente dichiarare default ? Se la risposta è negativa potresti fare un post preciso e spiegare per quale motivo non c'è nessuna ragione per cui l'Italia dovrebbe fare default ?? Oramai le due cose da tutta la propaganda sono collegate automaticamente anche sul sole24 si dice che tornare alla lira significa automaticamente default senza spiegare il perchè.

 

  By: blackswan on Venerdì 01 Marzo 2013 11:04

Gallegati ora in onda su radiotre con feltri del fatto

 

  By: gianlini on Venerdì 01 Marzo 2013 10:35

Ecco questo caso è proprio emblematico da che parte stiano i grillini http://www.corriere.it/cronache/13_marzo_01/dongallo-slot-minetti_58899ada-823d-11e2-b4b6-da1dd6a709fc.shtml PS ma vietare le slot è di sinistra o......non sarà mica che è di destra?

 

  By: pigreco-san on Venerdì 01 Marzo 2013 10:24

ahhah che paiasi. Ho fatto campagna per il M5S con tutti i lobotomizzati di destra tutta l'estate. ma finchè vedevano uno di sinistra che votava grillo... dicevano glillo ma va... poi allora ho cominciato a dire ..e ma Grillo è populista, tutti a casa, parlando male anche dei miei...lo hanno votato tutti in paese gli ex leghisti, tutti.. e io insultato su Bersani...boh..se mette un virus grillo lo metto anch'io. Ora però che questi encefalogrammi piatti ex lega si son spostati su Grillo difficile tornare a smuoverli verso berlusca-company....Ora il radical sciK di sinistra o diciamo la persona studiata se vedrà che PD-Grillo fanno cose di sinistra tanto care a Gano non è detto che la prossima volta se vince il partito pro Renzi tanto caro solo ai destroidi non si decida di votare seriamente Grillo e lasciare quella sinistra, magari senza neanche farlo sapere... eheheheh Gano Gano povera lega nord.... infatti Grillo aveva voti da destra fino agli ultimi 10 giorni quando una prima fetta di sinistri si è spostata per lanciare un segnale a Bersani. Bersani Grillo è il migliore risultato possibile per la sinistra in un paese profondamente di destra e lobotomizzato ahahahahh che polli

 

  By: Gano* on Venerdì 01 Marzo 2013 10:11

Eh sì. Alla fin dei conti Berlusconi si rivela ancora come l' unica persona seria e che capisce qualcosa in Italia. Per quello cercano di toglierlo di mezzo per via giudiziaria. Una persona intelligente e finanziariamente indipendente è troppo pericolosa per loro.

 

  By: gianlini on Venerdì 01 Marzo 2013 10:07

Non hanno capito che il 50% buono dei voti proviene dal centro destra. ---------------- guarda che Berlusconi ti aveva detto chiaro e tondo che con Grillo c'erano CEntri sociali, no TAv, black blocs e roba del genere, uomo avvisato...