Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 19:31

eppure i punti elencati seppur generali,potrebbero trovare consensi dal M5S..

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 26 Febbraio 2013 19:27

Secondo me le prime cose le potremo capire dalle elezioni del due presidenti delle camere.

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 18:54

"Ognuno si prenda le proprie responsabilità" sa tanto di Ponzio Pilato travestito da tormentone "rap" (l'avrà ripetuto 100 volte in tre giorni)

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 18:51

cosa poteva dire,sembrava un cane bastonato,farà proposte e poi vedremo...

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 26 Febbraio 2013 18:36

Bersani ha fatto un discorso inconcludente che - allo Stato attuale delle cose - prelude a un governo debolissimo...

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 18:12

Ach! sta parlando Bersani. Inascoltabile! E' davvero morto

 

  By: Poli on Martedì 26 Febbraio 2013 17:59

calabresi era un torturatore assassino, il figlio l'hanno allevato e messo a la stampa...vedi come fanno questi giochini psicologici per influenzare le masse? e a rimetterci sono i migliori di tutti cioè gli anarchici, capri espiatori sempre e comunque. addirittura anche i fascisti dell'ala dura di farinacci volevano ammazare mussolini, non ci riuscirono e diedero la colpa ad un'anarchico.

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 26 Febbraio 2013 17:58

Questa è clamorosa: ---------- ^“Quando lui non c'è (Stiglitz, ndr) noi lavoriamo con Gallegati che è ordinario di Economia all'Università di Ancona”. E Grillo inizia a fare un piccolo passo indietro. Quando non c'è il Nobel, dunque, la palla passa al supplente. Chi è questo professor Gallegati? È il consigliere economico più ascoltato da Grillo, docente all'Università Politecnica della Marche e visiting professor in varie università americane ed europee, nel 2009 è stato candidato come sindaco di Ancona per il M5S. Oggi, parlando con l'Ansa, ha svelato il mistero del programma: “Ho sentito Stiglitz mi ha detto che avrebbe preferito essere lasciato fuori dalla campagna elettorale”. Ora è ufficiale: Grillo ha tirato Stiglitz per la giacchetta. Ma Gallegati una piano B per uscire dall'impasse: "Un suo strettissimo collaboratore, Bruce Greenwold, quello che il New York Times chiama il guru dei guru di Wall Street, è pronto a darci una mano". Ricapitoliamo: un collaboratore di Grillo, che ha lavorato anche con Stiglitz, ha messo in contatto il M5S con un altro collaboratore del Nobel che, in futuro, darà una mano ai grillini. Ma il leader genovese non la racconta allo stesso modo. Che sia già diventato un politico tout court?#http://www.ilgiornale.it/news/interni/stiglitz-smentisce-grillo-non-mi-doveva-tirare-mezzo-890122.html^ ---------- Domanda: ma qualcuno lo sapeva che il programma economico del M5S lo ha scritto Gallegati?

 

  By: Moderatore on Martedì 26 Febbraio 2013 17:52

«Chi mi piacerebbe al Quirinale? Io direi Dario Fo, è un premio Nobel, è una mente aperta, ha una lucidità fantastica» ---------- tu fai benissimo a fidarti di un attore comico di 65 anni che dice che un altro comico di 87 anni, che per tutta la vita è stato comunista del filone maoista-castrista, è una mente aperta e di una lucidità fantastica SONO QUESTI I SINTOMI DEL DECLINO DELL'ITALIA! QUANDO LA SOLUZIONE è BEPPE GRILLO CHE FA ELEGGERE PRESIDENTE DARIO FO!

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 17:48

Grillo:Il presidente della Repubblica «noi lo voteremo online con il movimento». sei capace di leggere......

 

  By: alevion on Martedì 26 Febbraio 2013 17:47

lwillys ma perchè sei cosi incazzato scusa avete trionfato alle elezioni... riguardo al mio post tanto apprezzato, sai com'e'...in una situazione di crisi ECONOMICA mai vista e di assenza di alternative che non siano TRAUMATICHE , dovendo scegliere fra bersani ingoria vendola grillo casini etc stranamente ho scelto tremonti, mi ispirava un pochino di piu di quelli che ti ho citato. adios

 

  By: Moderatore on Martedì 26 Febbraio 2013 17:41

^Grillo: Incontrerò io Napolitano. Al Quirinale? «Voglio Dario Fo»#http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/26-febbraio-berlusconi-belpietro_e29981fc-7fe7-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml^ Cioè sostituire un ex-comunista stalinista (da giovane) come Napolitano con un comunista maoista come Dario Fo, ammiratore di Castro, Chavez e ogni altro demagogo sudamericano. Responsabile morale dell'omicidio di Calabresi che nel 1970-1973 tutte le sere descriveva in giro per l'Italia nei suoi spettacoli come un torturatore assassino fino a quando finalmente non lo hanno ammazzato Dario Fo ha preso il Nobel per i suoi testi teatrali (scadenti se non li recita lui) in cui in gran parte descrive le aziende e gli imprenditori come i nemici dell'umanità... dai che con Dario Fo presidente diamo la mazzata finale all'economia. Forza Chavez, Forza Kirchner, Forza Correa (ecuador), forza Beppe.. ! Sudamerica .... arriviamo !!!

 

  By: polipolio on Martedì 26 Febbraio 2013 17:37

A Bullfin, la Merkel c'ha poco da guardarsi dalle elezioni di settembre. Quelle le ha perse sicuro. (sono pronto a scommettere)

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 17:22

"Willy è il tipico grillino, animale da centro sociale, senza nemmeno rendersene conto fa populismo dittatoriale...." allora doveva votare un'altro partito...già condannato dalla storia

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 17:10

Beppe Grillo,sempre più grande!!!!propone la canditatura del presidente della repubblica da parte M5S,tramite un voto on-line dagli iscritti al movimento..... senza tanti inciuci e faide interne ai partiti come tradizionalmente avviene......