Beppe Grillo

 

  By: sol on Martedì 17 Settembre 2013 00:29

Un merito indiscusso di Silvio da quando e' in politica e' di aver sdoganato due modi diversi di praticare la stessa professione, una in privato e una in TV. PS sei distratto Tradeoscar o probabilmente fai piu' caso alle critiche verso il M5S rispetto a quelle verso il PDL.

 

  By: traderosca on Martedì 17 Settembre 2013 00:11

"Beginner te sei un altro che non ha capito un caz di quello che scrivo" Sol,su dieci interventi,nove sono per criticare Grillo e il M5S e uno per criticare il tuo compare di governo,Berlusconi

 

  By: sol on Lunedì 16 Settembre 2013 14:56

Beginner te sei un altro che non ha capito un caz di quello che scrivo, ma non ti preoccupare sei in buona compagnia, certo che se la media del comprendonio di chi sostiene il M5S e' questa non c'e' proprio piu' speranza per questo povero paese, va a finire che mi tocca votare per il PDL per non pagare piu' le tasse, probabilmente mi dovro' attrezzare con la maschera antigas e tuta ermetica :-)

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 14:51

contando che dovrebbe essere molto radicata nelle popolose regioni padane, il 3,1 % della Lega è proprio drammatico....completamente scomparsa!

 

  By: antitrader on Lunedì 16 Settembre 2013 14:37

Questi prendono un sondaggio fatto da repubblica in questi giorni, lo stravolgono completamente mettendo a confronto i dati attuali con quelli delle elezioni e scrivono di una presunta avanzata del pdl e di un presunto crollo del M5S che invece tocca il nuovo max postelettorale al 20,9%. Ma possibile che ci sia ancora qualche cretino che compra ^la Pravda?#http://www.ilgiornale.it/news/interni/sondaggio-pdl-risale-renzi-doppia-letta-paese-senza-950608.html^ Ma rob de matt!

 

  By: Gano* on Lunedì 16 Settembre 2013 13:57

Eheh... chi vuoi che lo paghi un fesso come Sol? :)

 

  By: Beginner on Lunedì 16 Settembre 2013 13:21

Sol sono tornati a pagarti perché il movimento è tornato nei sondaggi sopra il 20%? Perché invece di stare qui a scrivere non vai dai tuoi padroni e gli spieghi che i sondaggi sono tutti farlocchi?

 

  By: sol on Lunedì 16 Settembre 2013 10:36

Azz questa poi non me l'aspettavo, quello che scrivi qui sotto dimostra che non hai capito e non capisci un caz :-). Non credo ci siano dubbi circa il partito che mi sta sulle @@, lo ha capito anche Gano, vedi te.

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Settembre 2013 01:45

"PS a casa mia non ci sono compari, io sono stato il primo anni fa a sostenere che quella gente li non vale un caz, ma ci sono delle priorita' nella scaletta del letame da spalare" Sol,quindi secondo te in testa nella scaletta del letame da spalare,ci sarebbe Beppe Grillo e il M5S? ma va dar via i ciap....

 

  By: Gano* on Domenica 15 Settembre 2013 23:50

> Toh ^questa e' fresca fresca#http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/15/giuliano-amato-alla-vedova-di-indagato-zitta-coi-giudici-non-fare-frittata/244736/^ appena fatta dai tuoi degni compari. Mamma mia. C'è quella poveretta che piange la morte del marito e lui che insiste, insiste, insiste... Roba da pazzi. Ragazzi, siamo finiti.

 

  By: sol on Domenica 15 Settembre 2013 23:17

Te sei n'altro che pensa che esista ancora l'oro e la *** tra loro separati e non ha capito che oggi l'oro puzza di m.... e la m.... luccica d'oro e se non ci sai convivere con questa idea sarai uno che sente puzza di m... in ogni dove. I tempi son cambiati caro Anti quindi devi cercare di salvare l'oro che puzza meno di m... e la m... che luccica piu' d'oro, in pratica TI DEVI ACCONTENTARE. PS a casa mia non ci sono compari, io sono stato il primo anni fa a sostenere che quella gente li non vale un caz, ma ci sono delle priorita' nella scaletta del letame da spalare

 

  By: antitrader on Domenica 15 Settembre 2013 22:52

Sol, te hai la crapa impantanata dentro 60 anni di porcherie per cui non sei piu' in grado di distinguere nemmeno l'oro dalla m.... ma quali alleanze vuoi fare? Siamo in una situazione in cui perfino Stalin dovrebbe sudare 7 camicie per fare un po' di pulizia. Toh ^questa e' fresca fresca#http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/15/giuliano-amato-alla-vedova-di-indagato-zitta-coi-giudici-non-fare-frittata/244736/^ appena fatta dai tuoi degni compari.

 

  By: sol on Domenica 15 Settembre 2013 21:14

Gano tu non sai che Tradeoscar ha messo accanto al crocefisso il ritratto di Grillo con l'aureola, definirlo capo per lui e' anche riduttivo.

 

  By: Gano* on Domenica 15 Settembre 2013 21:04

[Sol] basta che il tuo capo non ecceda con le troiate. ------------------------------------------------------------------------------- Tradeosca, hai sentito? "il tuo capo"!!! :))) (roba da manicomio).

 

  By: sol on Domenica 15 Settembre 2013 20:51

Non ti preoccupare Tradeoscar la strada della disperazione porta obbligatoriamente al M5S e se Renzi fallira' il suo obiettivo anche questa volta ne avrete di disperati profughi da accogliere, basta che il tuo capo non ecceda con le troiate.