Beppe Grillo

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2013 12:57

Ah Pascu! Ma secondo te, le scie chimiche esistono? E gli americani ci sono mai andati sulla luna? Ed e' vero che provocano terremoti artificiali a scopo bellico? E che dire dei rettiliani che vivono nel cratere dell'etna??? Ah Pascu', il tuo ambiente ideale e' comedonchisciotte, li' sei a tuo agio in un brodo primordiale di stramberie. Ma rob de matt!

 

  By: pascucci on Mercoledì 18 Dicembre 2013 12:41

>> Grillo da sempre combatte contro il Signoraggio • e dove, di grazia? io vedo, anzi NON vedo tutto questo combattimento, 'sto sbracciarsi, 'sto urlare, 'sto sudare o farsi portare in canotto PRO-CAUSA-SIGNORAGGIO. io VEDO grill0 che PRENDE PER IL *** Auriti. Ci sono un paio di video, in giro. Io (io io io) NON vedo post di grill0 che parlano di signoraggio. Tu sì?! Io VEDO che la parola "SIGNORAGGIO" (una semplice parola, un termine italiano come un altro) è stata addirittura BANNATA sul suo blog. Con tanto di ALGORITMO "ifthenelse"!! Io VEDO su YT video di QUINDICI ANNI OR SONO. Q-U-I-N-D-I-C-I. Poi IL NULLA. Anzi.. poi vedo, oggi, i video di (casa) DILEGGIO su Auriti. Cercali, son lì! >> ma la sua opinione personale non può prevaricare quello della volonta della maggioranza per questo in tema di Moneta esprime la sua opinione poi rimanda ad una iniziativa Referendaria per decidere... DEMOCRAZIA DIRETTA... • ma di che parli?! Quando, sempre di grazia, è stato INDETTO un tal REFENDUM-DD?? Ma dove vivi? Che bevi? Che fumi?! MA FATELA GIRARE 'STA CANNA, NO!? Se non c'è stata "volontà di maggioranza" (e non c'è stata!) perché non ne parla (di signoraggio) COME parla (invece) di ALTRI temi (cazzate immani) che, pure, SONO SUE OPINIONI PERSONALI e sulle quali (questioni) NON sono stati indetti referendum?! Tutto il programma5S è stato EMANATO dalla persona di grill0 et casaleggio e quindi NIENTE (nessuna parte) DI ESSO è DD-COMPLIANT. ricapitolando: grill0 NON parlerebbe di signoraggio (e non lo mette in programma) per RISPETTO alla ancora non sondata-DD-volontà-popolare MA.. ..MA.. .. MA parla DI TUTTO IL RESTO!! (cazzate, fuffa, coppette interne al posto di assorbenti, panchine nei parchi, finanziamento ai partiti ecc..) >> proIGB e chi lo dice, con quali prove ? • lo dico IO, persona in cui ripongo grande fiducia per ONESTA' e COERENZA (mi conosco!). >> ti pare che se fosse così un punto del programma avrebbe inserito l' abolizione delle Autority ...! :D :D :D UAGH! UAGH! UAGH!!!! MIODDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO!!!! l'Autority mi sei andato a pescare IN DIFESA dell'assoluto COLLABORAZIONISMO di grill0 col SISTEMA(attual)BANCARIO?!?! DIOOOOOOOOOOOOOO!! :D :D :D l'Autorityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! :(

 

  By: Acmen on Mercoledì 18 Dicembre 2013 11:50

1. grill0 è proIGB e quindi non vuole combattere il signoraggio --------------------------------------- Pascucci sicuramente non del Er Pd e non è un Troll al contrario di Sol che è tutti e due mentre Pana è solo un Pollo che vota per ER PD... chiarito questo... Pascucci è inutile che la meni con Grillo perchè sei fuori strada ..! Grillo da sempre combatte contro il Signoraggio ma la sua opinione personale non può prevaricare quello della volonta della maggioranza per questo in tema di Moneta esprime la sua opinione poi rimanda ad una iniziativa Referendaria per decidere... DEMOCRAZIA DIRETTA... proIGB e chi lo dice, con quali prove ? ti pare che se fosse così un punto del programma avrebbe inserito l' abolizione delle Autority ...!

 

  By: pascucci on Mercoledì 18 Dicembre 2013 10:59

> In passato anche quelli del M5S hanno discusso del BITCOIN e del suo ruolo per combattere il signoraggio delle banche, perche non si sa piu nulla ? te lo dico io, se vuoi: 1. grill0 è proIGB e quindi non vuole combattere il signoraggio; 2. il BITCOOIN è una bufala. uno è lieto di POTER servire.

 

  By: pascucci on Mercoledì 18 Dicembre 2013 10:56

> Fate un piacere a tutti...tornate nei vostri forum piddini e rimaneteci, lì l'immondizia potrete spargerla dappertutto. • 'gniiiente, aò! nujaafanno! o sei M5Sudditante o sei PD/PDL!! :D :D :D io, ad esempio, ho fatto alcune domande tecniche (sui bilanci di una banca commerciale) che non hanno avuto risposte.. chissà perché??! :D :D :D

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Dicembre 2013 10:25

Bell'articolo... http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12709

 

  By: lmwillys on Mercoledì 18 Dicembre 2013 09:00

Ma perche' dove pensi di essere adesso al 30% ? Sei un altro che vive su Marte ? ..... 'Milano, 17 dic. (Adnkronos) - L'"eccessiva virtuosità" della politica italiana, ligia ai vincoli di bilancio imposti dalla Ue, porterà i partiti ad una sorta di suicidio collettivo, a tutto vantaggio del Movimento 5 Stelle, che ne raccoglierà i frutti alle prossime elezioni politiche, attese nel 2015. E' quanto, in sostanza, prevedono due analisti di Bofa Merrill Lynch, Raffaella Tenconi e Laurence Boone, in un report dedicato alla situazione economica italiana e a Matteo Renzi, il nuovo segretario del Pd. ' :-) concordo in toto con Petrella http://www.beppegrillo.it/2013/12/passaparolaricc.html

 

  By: pana on Mercoledì 18 Dicembre 2013 07:44

in passato anche quelli del M5S hanno discusso del BITCOIN e del suo ruolo per combattere il signoraggio delle banche, perche non si sa piu nulla ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=159228.0

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: sol on Mercoledì 18 Dicembre 2013 01:31

sono più interessato alla parte economica ed è per questo che leggo il forum ------------ Coincidenze ? Di certo non ci vivo qui dentro per cui in certi periodi scrivo, in altri ho di meglio da fare. Ho scritto piu' volte che col PD non ho nulla a che fare ma da qui esce sempre l'imbecille di turno che si riempie il cervello di dietrologie insulse. Uno che legge il forum perche' e' interessato alla parte economica e' un povero ingenuo (per non scrivere altro di piu' forte che rende meglio l'idea), scusa la franchezza ma se ti interessa veramente la materia economica leggiti un libro o del materiale che trovi nei siti degli economisti e perdi meno tempo qui dentro dove regna la totale confusione. Idem e anzi a maggior ragione per quanto riguarda il trading, lascia perdere, non e' col "io penso che salga/scenda" che trovi qui dentro che puoi fare trading in modo oggettivo, non hai ancora capito che i piu' furbi lo usano come strumento contrarian. Al massimo ci puoi passare quei dieci minuti per divagare quando non hai voglia di dormire. 19% ? Ma perche' dove pensi di essere adesso al 30% ? Sei un altro che vive su Marte ? Se ti preoccupi di quello che scrivo io perche' pensi che io screditi il tuo movimento significa inconsciamente che sai che non valete un *** , quindi non sono io il problema ma la fragilita' di quelli che voti tu.

 

  By: Beginner on Mercoledì 18 Dicembre 2013 00:46

Allora sei un cinese....eheheh ahahahah...Traderosca mi hai fatto morire...ahahah x gli altri due....la verità offende, vero? E se io mi sbaglio si può sapere cosa ci fate qui sempre a commentare ogni piccola cosa e sempre contro, a prescindere, il m5s? Quando i sondaggi (che sappiamo quanto valgono) davano il m5s sotto il 19% ho notato che tu Sol eri sparito, per poi ricomparire non appena gli stessi riportavano percentuali più alte. Adesso spiegami...non ti interessavano più le discussioni qui? Oppure non ti interessavi più di borsa ed economia?(se non lo sai questo forum si dedica principalmente a queste ultime). Io ad esempio sono più interessato alla parte economica ed è per questo che leggo il forum giornalmente, poi ogni tanto divago e vengo in questo thread ed invece di trovare un confronto costruttivo trovo 2 troll che lo intasano con le loro teorie piddine. Fate un piacere a tutti...tornate nei vostri forum piddini e rimaneteci, lì l'immondizia potrete spargerla dappertutto.

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 23:41

- Vi ho votato ma sono pentito… • piuttosto che votare grill0 mi darei fuoco - Io non capisco… • io invece vi capisco benissimo: siete idioti - Avete perso un’occasione… (noi?) • non l'avete mai avuta. al più potevate darvi fuoco urlando WILSIGNORAGGIO!!!!!1111!!!!!uno - Porterete l’Italia in rovina … (noi? ah!! intendevate dire che vi stiamo rovinando) • l'Italia è già in rovina e avete votato (VOI! io mai!) a dx e sx per 100 anni. - Siccome non avete dato la fiducia al PD siete degli irresponsabili e alle prossime • il PD è come il PDL e come il M5S: identica *** - elezioni prenderete al massimo il 5%… (il mondo siete solo voi) • me ne frego delle elezioni - Non sono un troll… (infantile dissimulazione) • so esattamente cosa sono e troll è una invenzione come la netquette: una FUFFA! - Sono un vostro elettore ma non vi voterò più perchè dite troppe parolacce… (alta moralità e dignità) • già risposto! - Dov’è la democrazia in questo blog? (meglio i vostri di blog in effetti) • non ho niente da dire a questo blog. a quello di grill0 preferisco auschwitz, molto più democratico - Avete aiutato il nano a riprendersi il paese… (noi?) • la *** è la stessa, già detto - Fate qualcosa *** ! Fate qualcosa non state lì fermi… (fermi noi? ma il vostro partito che fa?) • non ho partiti, per me siete tutti uguali (già detto e III) - Dite sempre NO… (a voi diremo sempre NO) • quello che dite non ha alcuna importanza CREDO DI ESSERE STATO CHIARO ET SINCERO. o no? :D :D :D ora riprendi con la piangina!!

 

  By: sol on Martedì 17 Dicembre 2013 22:03

Ma non bastava un click ? :-) N'altro che predica bene e razzola male, e' il marchio del M5S. Toh prova a dire ai tuoi amici che stanno al freddo e al gelo a gridare "Saccomanni facce un fondo .... ale' ale' aho" che si studino questo http://www.ekabank.org cosi' fanno contento anche Lmwillys. Col capitale che si ritrovano in mano dai rimborsi elettorali, stipendi, ecc, la possono fondare pure loro il resto e' software e moneta del monopoli. A quel punto a che serve l'euro ?

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 21:57

allora sei un cinese....eheheh

 

  By: sol on Martedì 17 Dicembre 2013 21:51

Traderosca sei un pirla un cretino o un ebete ? Metti pure la crocetta dove vuoi.

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 21:24

Sol,sei un cinese? I troll del PD che commentano il blog di Grillo sono cinesi pagati 1000 euro al mese Piccolo prontuario per riconoscere i troll: - Vi ho votato ma sono pentito… - Io non capisco… - Avete perso un’occasione… (noi?) - Porterete l’Italia in rovina … (noi? ah!! intendevate dire che vi stiamo rovinando) - Siccome non avete dato la fiducia al PD siete degli irresponsabili e alle prossime elezioni prenderete al massimo il 5%… (il mondo siete solo voi) - Non sono un troll… (infantile dissimulazione) - Sono un vostro elettore ma non vi voterò più perchè dite troppe parolacce… (alta moralità e dignità) - Dov’è la democrazia in questo blog? (meglio i vostri di blog in effetti) - Avete aiutato il nano a riprendersi il paese… (noi?) - Fate qualcosa *** ! Fate qualcosa non state lì fermi… (fermi noi? ma il vostro partito che fa?) - Dite sempre NO… (a voi diremo sempre NO) Ignorateli! Non rispondete alle insulse provocazioni e ricordatevi sempre che… basta un click.