By: bearthatad on Lunedì 15 Marzo 2004 22:19
Ci risiamo. Ieri non ho seguito i telegiornali ma stamattina su RAINews24 vedo scorrere sulla barra delle notizie -Rutelli: Bush ha portato il mondo al disastro-. Ma come fa a dire queste cose? Se le dice scendendo dalla sua macchina rischia pure, perchè se c'è una pattuglia vicino che lo sente gli fanno l'etilometro, e ci rimette la patente. E' la menzogna usata con metodo scientifico come piede di porco per scardinare le idee degli altri. Sarà che ero appena sveglio, ma mi sono trovato a pensare: " Che c...o dice, il terrorismo non è la risposta a Bush, avrebbe colpito comunque!" pensando per una frazione di secondo che è ingiusto attribuire a Bush la responsabilità delle stragi di Al Qaeda. Capite? Per una frazione di secondo ho dimenticato che l'11 settembre è venuto prima, quando Bush era a inizio mandato, attentato la cui preparazione è iniziata ai tempi dell'illuminato Clinton! I distratti o i male informati pensano, leggendo la frase di Rutelli, alle stragi, ai carri armati di Bush, e se sono sinistri beceri concludono "gliela mettessero sotto il sedile(!) a Bush la bomba, anzichè in Europa", in questo modo Brutelli ha incastrato un messaggio falso, ma subliminale, nel cranio di un po' di gente, che Bush è la CAUSA di questi macelli di morti, anzichè la CONSEGUENZA dell'11 settembre senza cui a Kabul ci sarebbe ancora ovviamente il mullah Omar.
Capito? Bush ha portato il mondo al disastro! Che assonanza con "Bush è il satana da combattere", ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda, satana è Bush, non Bin laden! E' come un bel concerto dove Usama è la percussione (i botti...) Brutelli il basso, i cantanti urlano "el pueblo unido jamas serà vencido" (come si sentiva nelle piazze spagnole il giorno del voto) e Prodi... è quello che stacca i biglietti all'ingresso dello stadio.
Che bello, fra sei mesi Bush torna a casa, e per il mondo arriva la nuova alba. Eppoi l'equity queste svolte positive le sconta almeno sei mesi prima... Ma che state facendo? Shortate?!?! Ma siete impazziti?