euro a 1,50 ?

 

  By: tronchetta on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:18

no guarda io short non me la sento con questo tipo di mercato, troppe tensioni e incognite non risolte. un'operazione molto piu' tranquilla, ho cambiato qualche centinaio di migliaia di euro in dollari. Mi aspetto una perdita contenuta sul breve, ma nel giro di 3-4 settimane un netto recupero.

 

  By: FABIOLAIN on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:10

ciao fabiolain, secondo me 1.50 non li fa, arriva a 1.44-45, e poi il dollaro ricomincia a salire, io sto facendo adesso operazioni di riacquisto dollari.... QUINDI STAI ENTRANDO SHORT EURO DOLLARO FIN DA ORA ? E CHE LIVELLI HAI COME OBIETTIVO DI USCITA ?

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 01 Ottobre 2007 16:31

Se dovesse arrivare a 1,50 contro euro , mi ipoteco la casa :D sell senza pietà contro euro _ Buon trading :)

 

  By: tronchetta on Lunedì 01 Ottobre 2007 16:20

salve a tutti ! sto abbastanza liquido negli ultimi periodi,apparte un po di oro in carniera e qualche future sul barile acquistati 6 mesi fa, ma ora mi domando il dollaro in che direzione andra' ? l' euro raggiungera' veramente come molti prospettano la soglia di 1,50 ? comunque sia a 1,50 se davvero arriveremo a questi livelli penso che entrero' euro-usd short molto pesantemente penso proprio di si ! ciao fabiolain, secondo me 1.50 non li fa, arriva a 1.44-45, e poi il dollaro ricomincia a salire, io sto facendo adesso operazioni di riacquisto dollari....

 

  By: FABIOLAIN on Lunedì 01 Ottobre 2007 15:21

salve a tutti ! sto abbastanza liquido negli ultimi periodi,apparte un po di oro in carniera e qualche future sul barile acquistati 6 mesi fa, ma ora mi domando il dollaro in che direzione andra' ? l' euro raggiungera' veramente come molti prospettano la soglia di 1,50 ? comunque sia a 1,50 se davvero arriveremo a questi livelli penso che entrero' euro-usd short molto pesantemente penso proprio di si !