Fuga dei capitali da piazza affari

 

  By: nasdacchio on Domenica 16 Dicembre 2007 11:12

Ps _ dimenticavo nasdacchio , sei Siciliano per caso ?? Se si , devo andare a Monreale a vedere la cattedrale , mi dai qualche dritta , dove si mangia bene ? Il detto dice - chi va a Palermo e non va a Monreale parte sciecco & torna maiale ;) Ciao Orso Ciao orso:D no non sono siciliano, l'unica volta che sono stato ho visitato siracusa e taormina e sono rimasto incantato da tanta storia e cultura, mare e ospitalità. La cosa bella dell'Italia è la diversità di ogni regione, i paesaggi, il cibo completamente diverso, la gente, i dialetti..sembra che in un posto cosi' piccolo come l'Italia, si racchiudono tante nazioni diverse...una piu' bella dell'altra ecco perchè alla fine, dopo aver girato molto, ho capito che è qui che bisogna girare...abbiamo piu' cose noi qui che nel mondo intero ...se cerchi invece altro..e hai poco tempo..beh le italiane, mediamente.. se la tirano troppo ..hanno poca fiducia in amore e molto nei soldi...meglio andare all'estero!:D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 11:29

Ciao Tigre :) La borsa , è maledetta _ Negli usa , i dollari si fanno quando tutti vendono , diciamo un 50 % su un grosso big - diciamo 20 % con un penny stock - Ultimo caso , bankruptcy & Chapter 11 - quello che nessun trader vuole vedere , ma in recessione , ne vedremo molti . Ciao Orso

 

  By: il tigre on Martedì 27 Novembre 2007 11:04

ciao orso ciao nasdacch... oggi mi sento un po' gatto... ieri in banca sono andato per rinnovare i pronti... una signora dopo le legnate stava comprando obbligazioni enel... ho pensato legnate su legnate... in giro si mette male... siamo rimasti in pochi... ieri ciccolella!!! piu' 25............ questi sono tutti contrarian... il gruppo si dirige tutto su un titolo senza valore... va bene nasdacchio un bicchiere dopo l' altro riempe il suo barile mentre il gruppo arranca... coraggio orso... che la forza sia con te... un abbraccio a tutti...

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 10:57

Ps _ dimenticavo nasdacchio , sei Siciliano per caso ?? Se si , devo andare a Monreale a vedere la cattedrale , mi dai qualche dritta , dove si mangia bene ? Il detto dice - chi va a Palermo e non va a Monreale parte sciecco & torna maiale ;) Ciao Orso

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 27 Novembre 2007 10:51

Ciao Nasdaq :D Sono attualmente alla finestra , pronto per rientrare sui big bancari Americani , sotto la lente oggi a wally , citi dopo ingresso petro dollari _ Ciao Orso

 

  By: nasdacchio on Martedì 27 Novembre 2007 07:06

Ciao Tigre ciao Orso troppo lavoro(periodo natalizio) mi sta facendo perdere belle onde per surfare...voi le state cavalcando? ...o siete sempre sulla vostra comoda goletta? Tempi buoni per scalpare le azioni, o al massimo beccare due giorni di rialzo con notevoli gain. L'unico fatto...è che non conosciamo fiorani che ci da le dritte per farli sti gain(vedi fiat + 8%, bottom to bottom, in due giorni)! *ps--orso, tigre...manca una pantera..e il circo della finanza dei noi altri ..è bello che fatto.:D:p

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 26 Novembre 2007 15:49

Tornano le tensioni sul credito , & commodity _ Venditori sempre in attivo in Europa :)

 

  By: nasdacchio on Sabato 24 Novembre 2007 07:17

hai ragione orso..infatti ho rischiato poco e rosicato ancora meno..visto che ieri è salito tutto...ma purtroppo non c'ero.. normali ricoperture.forse lunedi si ritorna alla volatilià..e ci sara' da ballare per operazioni intraday.. ciao

 

  By: il tigre on Venerdì 23 Novembre 2007 12:03

tempi duri per i trader... scelte difficili e coraggiose... io sul nuovo entro spesso... 2002 2003 insegna pure qualcosa... ieri finmeccanica e stm... una buona...l'altra no... perso prismian e... maledette eurotech... le stavo guardando da un mese... oggi venduto unicredito...mediate per la 40 volta... coerenza insegna... grande nasdy... cosi' si gioca... qualcuno insegna... qualcuno muore...

 

  By: Orso al Nasdaq on Giovedì 22 Novembre 2007 22:33

complimenti nasdaq :) Chi non rischia , non prende moneta :D Ciao Orso

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 16:27

chiuso posizioni:3,94- e 17,47 è una mia regola..mai dopo le 15,00..ho spettato anche troppo, pero' un piccolo gain l'ho portato..tanto per ricordarmi come sono fatti i rialzi!:D ciao

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 16:14

..recupero dei bancari in europa!;)

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 16:08

ehmm...alla larga da stm..è un mattone!

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 15:33

..si ma va tutto molto a rilento...non certo da scalpare veloce..comunque oggi non era certo giornata da cw...giusto per divertirmi un po' al rialzo..dopo tante sedute al ribasso!!!...sapevo che senza gli states..qualcuno avrebbe azzardato un intraday!;)

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 15:17

..mentre su fiat...ci sono ricoperture..credo di arrivare ai 17,49 entro le 3! ps..per chi vuole valutare la possibilità di stm normali rimbalzi tecnici..entrare e uscire massimo prima delle 5!!!!