I miei trade su future

 

  By: paolagir on Lunedì 07 Ottobre 2002 22:29

Stock: DAX index, S&P 500, spmib

Ultimo aggiornameto: stoppata in profit a 805.90 Saldo trade -2.70 ticks Per questa volta penso non sia possibile inserirlo nel "quasi real time", ormai si è chiuso. Ne riparliamo al prossimo trade? ...proverò con gli spazi e non con le virgolette. E ho inserito il "saldo trade" per rendere visibili a colpo d'occhio i risultati. Ho condiviso la sua critica sul fatto che dopo alcuni stop/reverse era difficile capire se il trade era stato valido oppure no (non per "spandere"...). Paola

 

  By: GZ on Lunedì 07 Ottobre 2002 21:12

--------- .......dimenticavo che oggi quando ho postato ho digitato nel "Inserisci il Titolo di cui Discuti !" S&P-NAZ-FIB-DAX-BUND... ma non l'ha preso. ------------ credo che sia il "-" che non viene digerito dal codice del database, se gentilmente prova (e chiunque altro legga questo post) con una virgola oppure uno spazio dovrebbe funzionare se vuole mettiamo questi S&P qui sotto per aggiornamento real (quasi) time

 

  By: paolagir on Lunedì 07 Ottobre 2002 19:22

Aggiornamento S&P: sposto lo stop in profit a 806

 

  By: paolagir on Venerdì 04 Ottobre 2002 21:01

Aggiornamento S&P: stoppata sul long da 825 è in reverse short da 814.10

 

  By: paolagir on Venerdì 04 Ottobre 2002 16:48

Comincio oggi questa nuova serie di post sperando che sia più facile leggere i trade essendo tutti concentrati qui. -Long S&P on open con stop reverse a 11 pt dall'entrata

 

  By: paolagir on Lunedì 23 Settembre 2002 02:37

X Zibordi dimenticavo che oggi quando ho postato ho digitato nel "Inserisci il Titolo di cui Discuti !" S&P-NAZ-FIB-DAX-BUND... ma non l'ha preso.

 

  By: paolagir on Lunedì 23 Settembre 2002 02:17

Tutto risolto e la ri-saluto volentieri. Risposte ai questiti: - da 5 anni circa, o meglio io dico sempre da 2+3, perchè i primi due sono stati di comprensione, studio (non sapevo cosa era un future...), e tante randellate, mentre gli altri 3 sono stati di continue "folgorazioni sulla via degli stops", di trading "serio" e di discreti gain; -diciamo che lo faccio a tempo pieno. In realtà cerco di organizzarmi la vita quotidiana di trading in modo da potere fare altre cose più piacevoli e rilassanti (e non fantasticate subito...), fare sport, hobby e viaggi (per questo ogni tanto mi eclisso). In realtà sto parlando del passato (qualche mese addietro) essendomi presa impegni aggiuntivi di trading, ma qualche ora riesco a ritagliarla lo stesso; -orari...? 2 motivi, tempo addietro ho scoperto che in quelle ore si piazzano dei colpi mica da ridere e se voglio fare scalping (cosa che raramente faccio durante la giornata)lo posso fare senza dovere sottrarre tempo alle predette cose piacevoli. Poi, banalmente, come ho più volte detto (esprimendo anche la mia ammirazione per lei) io ho bisogno di concentrarmi su quelle 3 o 4 cose al massimo e in più sono le ore in cui c'è silenzio e in cui faccio i saldi e studio i nuovi trade. 'notte Paola

 

  By: GZ on Domenica 22 Settembre 2002 23:03

nessun problema, anzi, spiace sempre per le piccole incomprensioni a proposito visto che stiamo parlando da quando tempo si occupa di queste cose ? lo fa a tempo pieno ? e perchè alzarsi così presto al mattino per via del forex ?

 

  By: paolagir on Domenica 22 Settembre 2002 15:59

Stock: DAX index, S&P 500

Se non disturbo i gestori del forum posterei i miei trade sui future quì in modo da poterli avere tutti sottomano per gli aggiornamenti. Paola