Non pianto grane!!!!!!!!!

 

  By: Missing7 on Venerdì 30 Novembre 2001 17:41

Gz ma perche' scrive: "poi è arrivato il suo commento alle 11:10 e ho sentito subito di essere nel giusto" come mai il post di Bergman le ha dato questa sicurezza? In ogni caso complimenti per il trade, eccellente. AL

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 15:13

e no! per farla salire ed aiutarti alla Zibordi ti devo dire di vendere, cosi' va dalla parte opposta. Ma se tutti sanno questo allora la profezia si autoavvera e quindi devo dire buy per farla salire. Dimmi tu.

 

  By: fabrizio maiocco on Venerdì 30 Novembre 2001 14:28

soprattutto ENE!!

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 14:22

comprate tutto!

 

  By: Rosencrantz on Venerdì 30 Novembre 2001 14:15

Cavolo! Si potrebbe costruirci su un nuovo indicatore: il Bergman Oscillator. Linea vicino allo zero quando non intervieni e picco in su (segnale di buy) quando posti! :)

 

  By: GZ on Venerdì 30 Novembre 2001 14:02

non stavo scherzando ho dato un buy sul Nasdaq e Fib ieri e sul Fib la cosa era incerta stamattina e stavo pensando se uscire o no poi è arrivato il suo commento alle 11:10 e ho sentito subito di essere nel giusto giudichi lei i risultati qui sotto! le farò avere l'abbonamento gratis purchè lei continui a intervenire nel forum non abbandoni ovviamente lei perderà ancora dei soldi non seguendo questi segnali, ma tanti altri ne beneficeranno

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 12:10

qui si rasenta ormai la forum-manzia...

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 12:10

prego si figuri con i tutti i $$$ che ci ho rimesso... ci mancherebbe altro. Poi per chiarezza legga bene il nome. Ah, poi altra cosa... se vuole darsi al giornalismo almeno scriva BIN LADEN e non BIN LADIN come e' uso fare. Buon SMS a tutti!

 

  By: GZ on Venerdì 30 Novembre 2001 12:06

eccolo mi raccomando si faccia vivo sul forum quando ha tempo non c'è niente di meglio che trovare indicatori a contrario qualcuno che quando interviene ti conferma di essere nel giusto (a fare l'opposto)

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 11:57

lei gioca rosso, nero ed il doppio zero... sul forum vince sempre. Complimenti!

 

  By: Bergman on Venerdì 30 Novembre 2001 11:53

speranza Zibordello speranza ... ecco il succo delle sue analisi!

 

  By: GZ on Venerdì 30 Novembre 2001 01:15

non pensavo affatto ai suoi post, ma a quelli di un signore che si firma "bergstein" e che ne ha scritte di tutti colori oggi e che ha fatto da "indicatore" a contrario per cui lo ringrazio colgo l'occasione per dire che lei scrive in modo simpatico e che nella sostanza è obiettivo nelle sue osservazioni anche se nella forma magari a volte ha usato toni un tantino forti comunque il forum è ANCHE una valvola di sfogo entro certi limiti (come andare al bar) e alla fine guardiamo alla sostanza no ? e spero che usciremo tutti da questo mercato più in alto

 

  By: panarea on Giovedì 29 Novembre 2001 22:56

Non ho detto che stav sbagliando tutto ho detto che eravamo in confusione io e lei e la confusione è proseguita fino a tarda serata.- Pasiamo in riepilogo quello che è successo dopo essre andati lunghi di put ci siamo girati short e fin qui ci siamo perchè ho avuto il tempo di leggere il trading track.- Siamo andati short di Fib e pure sin qui ci siamo mi sono chiuso subito io lei ha perso all'incirca 250 punti.- A questo punto ho mandato un post dicendole di stare più tranquillo e non accanirsi a mandare segnali di acquisti o compera sconsiderati.- E lì la sua giornata è girata Zibordino perchè poi le le ha incominciate ad indovinare tutte.- LEIIIII io no senza quei cazzi di SMS.- Il suo Fib comprato ad 31800 io l'ho compratoa 31945 perchè ho letto la notizia nel trak resomi conto di essre saltato sullla carrozza 145 punti avanti provedevo a chiudermi cosa che avrei fatto comunque senza suo segnale di vendita se avessi comprato come lei aveva detto a 31.800.- E pure fin qui c'è andata bene.- Alle 16.00 più o meno va short di S.P ed io appresso a lei non ricevo l'sms dove lei si gira su Fib e Nasdaq e rimango short di S.P. meno male intanto che vedendo il Nazz forte compricchiavo un paio di mini e poi li rivenedevo facevo un pò di elestico e fra entrarte ed uscite mi gudagnavo un ventina di punti di mini nasdaq.- Avevo però sempre lo S.P. venduto non a 1126 come aveva detto lei bensì a 1132.20 questo un po mi ha salvato sono andato sotto di 4 punti che su un big sono 1000$ e poi con un colpo di culo vendendo per sbaglio un altro a 1132 mi sono chiuso gudagnandoci sopra un 150 $.- Se mi arrivava il suo sms forse avevo un pèomeriggio più semplice senza valeriana e camomilla.- Ora io non pianto grane e non faccio i derivati solo con i segnali un pò ci riesco anche da solo rispondendo a chi mi accusava di ciò, però ***** gli sms suoi sono fondamentali io pago per avere un servizio oggi ci è andata di culo.- Domani chissà.- Tanti saluti al solone marker GLI SMS che poi la Giorgia si scusa ma chi se ne impipa.- Scriva nel tarding se non funziona l'sms.-