Per Sig. Moltrasio su rimbalzo del FIB

 

  By: angelo on Venerdì 30 Aprile 2004 16:50

Una donna che conta le onde e fa il Fib mi ricorda qualcuno.. _______________________________________________________________ Anche a me, quella che fa i corsi per IW Bank. Ma che il trading sulle sue analisi lo fa fare solo agli altri..............

 

  By: Noir on Venerdì 30 Aprile 2004 16:46

X saperlo devi aspettare la rottura dei minimi .. e neanche è sicuro..

 

  By: Noir on Venerdì 30 Aprile 2004 16:41

a Mortrasio ma voi risponde !!! Edda io ho fatto il possibile.. Ciao

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 30 Aprile 2004 16:40

Posso fare anche io una domanda? Sul grafico 30m dello S&P contanti da 1146,8 del 27/04 sono scese 5 onde oppure e' uno zig-zag? Spiace ma da questo computer non riesco a postare le immagini. Grazie Alex

tutte le donne che contano le onde e tutti gli uomini che contano le onde - edda  

  By: edda on Venerdì 30 Aprile 2004 16:29

Caro Noir, si vede che conosci tutte le donne che contano le onde ma non la sottoscritta. Io non conosco tutti gli uomini che contano le onde ed infatti non ti conosco. Tra l'altro non sapevo fosse una prerogativa maschile (come al solito!-preferisci che mi firmi con nome maschile?). Non vedo perchè devo postare il mio conteggio: la mia domanda era un altra. Se hai insegnato Gann, buon per te (bravo). Ma non mi risulta ci sia stato un sig. NOIR che insegnava Gann. Il Sig. Moltrasio tiene i corsi su Elliott con Trading Library ed il suo corso è stato pubblicizzato al recente incontro di Rimini organizzato appunto anche da Trad. Library: tutti disattenti? Quindi: la mia domanda è pertinente ed è mirata a concentrare l'attenzione su determinati target di prezzo e non sulla tensione o meno data dagli oscillatori/indicatori che - come ogni analista sa bene - funzionano malamente nelle fasi laterali. ciao noir edda/ezio (stessa iniziale e stesso numero di lettere, cosi la par condicio maschi/femmine viene rispettata, noir)

 

  By: Noir on Venerdì 30 Aprile 2004 15:57

Una donna che conta le onde e fa il Fib mi ricorda qualcuno.. Comunque, fermo restando che la tua domanda è corretta, visto il post etc., ti sarei grato se postassi il tuo conteggio.. Mortrasio insegna le onde ? anch'io ho insegnato Gann ..

 

  By: edda on Venerdì 30 Aprile 2004 15:51

Caro noir, La mia domanda è legittima e pertinente, e si rifa ad un post di stamane delle ore 11.05 fatto qui dal sig Moltrasio. La mia domanda è corretta visto che è il sig moltrasio che sta parlando di onde ( LUI infatti parla di una onda A sul fib - vedere post di moltrasio piu' sopra, in home page ) ed inoltre mi risulta tenga anche dei corsi sulle onde di elliott e sul loro utilizzo in operatività intraday. edda

 

  By: Noir on Venerdì 30 Aprile 2004 15:44

Edda non c'è bisogno di fare queste domande x far capire che il Sig. Moltrasio non è un esperto di onde.. Piuttosto posta il tuo conteggio..

 

  By: edda on Venerdì 30 Aprile 2004 14:58

Stock: spmib

Se questa fosse una onda A ribassista (non specifica di che grado, e come lei etichetta il movimento precedente, quindi prendiamo solo un frammento del movimento e ne facciamo la relativa proiezione) il suo obiettivo prossimo si troverebbe a 27540, oppure a 27385 (quindi nel primo caso stazionerebbe sopra il "suo" 27450, nel secondo caso ci andrebbe di poco sotto). Ma - in base al conteggio complessivo, non preso a "frammenti" l'onda attuale troverebbe un suo primo obiettivo ottimale di arrivo attorno a quota 27100 circa, mentre il successivo si troverebbe a 26600 circa. In ogni caso, visto che siamo rimasti laterali per oltre 10 sessioni in meno di 450pt, il ribasso dovrebbe durare quantomeno 5 sessioni operative (e quindi non concludersi oggi). Cosa ne pensa? Grazie edda