phsy evergreen

 

  By: polipolio on Mercoledì 06 Luglio 2005 23:32

;-)

 

  By: GZ on Mercoledì 06 Luglio 2005 23:12

c'è una zona del Lazio in cui scrivono tutti con quello stile

 

  By: polipolio on Mercoledì 06 Luglio 2005 23:04

Mah, io purtroppo l'ho data via l'ultima volta sui 65$ se ben ricordo. Ci avrò fatto almeno 5 o 6 giri e il meno profittevole dev'essere stato sul 20%. Peccato, se se la comprano non si può più usare... Cmq per quanto riguarda Massimo Peppe mi pare che ci sia un nick nuovo che però manifesta lo stesso stile sia nelle espressioni linguistiche, sia nel l'approccio al trading e che mantiene la stessa iniziale...

 

  By: GZ on Mercoledì 06 Luglio 2005 22:52

Proprio adesso leggevo il grande nemico di Massimo Peppe su Pacificare, Herb Greenberg, che ammette quanto si era sbagliato Herb Greenberg su TheStreet.com, poi Marketwatch e ora anche Minyanville.com è l'"ascia" dei fondi ribassisti, specializzato nell'indicare le società nei guai e ne ha centrate diverse finite in bancarotta, ma con PHSY aveva ragione Peppe

 

  By: giuseppe cuneo on Mercoledì 06 Luglio 2005 22:24

Chi si ricorda Massimo Peppe e la PHS ( nel frattempo ha perso la Y finale). Beh oggi +13% (è arrivata a 83$ dai 20 del 2003). Peccato che, penso , nessuno l'abbia ancora in portafoglio, ma come TIWI, TRAD e ACF sono state grandi idee del compianto Massimo (compianto perchè non scrive più sul forum....spero che di salute, stia benissimo). NEWS ALERT from The Wall Street Journal July 6, 2005 PacifiCare shares surged 13%. The company is in talks to be acquired by UnitedHealth in a roughly $7 billion deal, in what would be the second-largest ever health-plan transaction.

phsy evergreen - polipolio  

  By: polipolio on Mercoledì 03 Novembre 2004 23:17

Pacific healthcare, massacrata indirettamente (perché healthcare) da Spitzer, oggi fa +16% a 40.3 circa, sulla notizia di una buona trimestrale e il miglioramento dell'outlook. Dato che le ho ancora ringrazio Massimo, che spero ci legga ancora ;-) ,per la segnalazione

 

  By: polipolio on Mercoledì 07 Luglio 2004 11:38

Non so se è rimasta solo a me in portafoglio, ma ieri ha fatto il -5%. Qualcuno ha opinioni?

 

  By: polipolio on Mercoledì 16 Luglio 2003 01:33

Devo riconoscerti, GZ, che tenere traccia scritta aiuta a meglio valutare le proprie posizioni. Rileggo adesso il thread e vedo che mi ero sbilanciato a dare un tgt price molto aggressivo (ex post cauto). Accipicchia non era male come segnalazione! solo l'avessi messa per tempo nei portafogli dei forum ci scappava un mese di abbonamento gratis. Mi dovrò contentare dei profitti su PHS ;-)

 

  By: polipolio on Mercoledì 16 Luglio 2003 01:26

Non ricordo se poi fossi entrato più in basso, però l'ho venduta oggi con un +75%. L'avessi fatto ieri era più 80%; comunque non lamentiamoci. Speriamo di poter rientrare più in basso.

 

  By: GZ on Martedì 06 Maggio 2003 01:37

"....13 February 21:36 argomento: Pacificare Health Systems Ma io mi sa che vendo qui e compro più basso..." ------------------------------------------ Polio, stavo rivedendo un attimo Pacificare Health e ho visto il tuo commento di due mesi fa Sembra che tutti vendano troppo presto

 

  By: GZ on Martedì 22 Aprile 2003 21:04

anche Pacific Healthcare, (^PHSY#^, su cui ci sono 300 post credo nell'ultimo anno) come al solito ha voluto spaventarci prima di dare qualche piccola soddisfazione un titolo non adatto a chi è debole di coronarie, ma insomma in questo periodo anche quando sbagli l'entrata spesso ti salvi

 

  By: polipolio on Sabato 15 Febbraio 2003 13:04

Mah, in effetti, come previsto, nonostante la giornata toro ha perso altri 76cent (il 3.5% circa). Adesso si tratta di capire dove si fermerà, o se si è già fermata, poi, in effetti mi sa che è da comprare. Target a 12m 45$. (e qui mi gioco quel poco di credibilità che ancora potrei avere..)

 

  By: banshee on Venerdì 14 Febbraio 2003 10:52

Ho premesso che parlavo senza aver approfondito, Poli. E neanche ho voglia di farlo; nel settore preferisco HUM in questo momento. Portare le riserve come utile non va bene solo quando il rischio per cui quelle riserve erano state costituite permane. In caso contrario, le riserve sono utili già fatti, e non registrati come tali. Altrimenti uno si scandalizza prima perchè la costituzione delle riserve ha depresso l'utile, e si scandalizza pure dopo perchè la loro eliminazione ha aumentato l'utile? E che? Questi si scandalizzano sempre? E solo quando dicono loro poi........ PHSY dice che guadagnerà sopra i 4 $ quest'anno. Confronta con quello che guadagneranno IBM e perfino Microsoft (monopolista sostanziale), e poi compara le quotazioni....... Insomma, qualche esagerazione mi sembra ci sia. (anche riguardo ai clienti, mi sembra di ricordare che fosse una loro precisa strategia di liberarsi di un bel po' di memberships, che ritenevano ad alto costo; in questo senso, un -5% di fatturato non mi sembra tutta 'sta tragedia.)

 

  By: massimo on Venerdì 14 Febbraio 2003 10:42

io fortunatamente ero già uscito dal titolo da molto tempo, ma non perchè avessi perso fiducia, solo perchè ormai un po' di guadagno era stato fatto e sul mercato ci sono tanti titoli con maggiore potenziale, quindi non l'ho più seguita, ma da quello che mi riporti, cioè i soliti problemi che il mercato penalizza, penso si possa ripetere la storia del calo su cui comprare, perchè rimane un società non in grado di fallire, che una volta calata può solo riprendersi. Inoltre attenti a non uscire dopo il calo di ieri, perchè siamo in una situazione in cui tante compgnie che hanno emesso butte trimestrali hanno avuto una buona performance perchè hanno parlato di minimo in arrivo nei conti come phsy ieri, mentre titoli che hanno migliorato i conti come rstn, solo perchè non hanno presentato previsioni sono stati penalizzati. Ora anche se le proiezioni di phsy perdono efficacia perchè non sono ritenute credibili, noi sappiamo bene che in passato hanno fatto altri travasi da riserve a utili e che dopo l'iniziale penalizzazione si è ripresa, quindi quando si conosce bene un titolo, come questo che ormai si segue stretto da molto, meglio riferirsi alla sua storia personale che a quella che in genere il mercato continua a penalizzare ulteiormente e si potrebbe comprare più in basso, ciao massimo

Phsy good bye - polipolio  

  By: polipolio on Giovedì 13 Febbraio 2003 22:36

Allora, annuncia che tutto va ben madama la marchesa, che i profitti sono più alti dell'expectation per il 4 quarter e che perseguono l'acquisizione di nuovi clienti profittevoli anziche' fornire servizio per Medicare. Poi scopri che (versione pessimistica) il 4 Quarter è più alto ma per trucchetti contabili, che stanno acquisendo così tanti nuovi clienti che il fatturato scende del 5% e che il profitto più basso dell'anno lo faranno SOLO nel prossimo quarter. Dato che la storia, anche nella comunicazione agli shareholder non gioca a loro favore il dubbio di wally mi sembra ragionevole. Poi, quando piove, in questo periodo, si sa, grandina. Se poi gli shortisti decidono di tosare un altro po' hai visto mai che domani non faccia un tifone.... E adesso citando idealmente Massimo Peppe, "meglio così, è sempre più sottovalutata, sovrapesiamo ulteriormente, faremo ancora più soldi...." Ma io mi sa che vendo qui e compro più basso. --------------------------------------------------- During a conference call with analysts Thursday, Phanstiel said that as the year progresses, the company will see increased quarterly earnings as the number of its commercial members rises and prices improve. This will allow the company to achieve its previously announced 2003 financial guidance of a 15% increase in net income and earnings of between $4.25 and $4.35 a share, Phanstiel told analysts. After the market closed Wednesday, PacifiCare announced its fourth-quarter revenue fell 5% to $2.7 billion due to a drop in health-plan membership. However, net income was $37 million, or $1 a share, compared with last year's loss of $26 million, or 77 cents a share. Modificato da - polipolio on 2/13/2003 21:41:44