PORTAFOGLIO del FORUM ITALIA e EUROPA

 

  By: Luigi Luccarini on Giovedì 24 Ottobre 2002 14:13

Vendute Italgas a 10,04

 

  By: banshee on Giovedì 24 Ottobre 2002 13:40

Vabbè! A questo punto, io dico che ho acquistato STM a 12,5. Fidatevi! Mi pare che stia diventando come l'estrazione dei numeri della lotteria di qualche sagra paesana.

 

  By: Luigi Luccarini on Mercoledì 23 Ottobre 2002 21:14

Entrato su Fineco (in AH) a 0,4540

 

  By: flavio on Mercoledì 23 Ottobre 2002 20:59

entrato su bca pop cremona al prezzo di 11.7

 

  By: Luigi Luccarini on Mercoledì 23 Ottobre 2002 20:31

Aggiornamento Chiusa a 1,665 la posizione su Intesa aperta a 1,58 Aperta una nuova posizione su Intesa a 1,61

 

  By: flavio on Mercoledì 23 Ottobre 2002 14:30

io sono entrato su banca popolare di cremona

 

  By: Luigi Luccarini on Mercoledì 23 Ottobre 2002 10:55

Per Giorgia. Aggiornamento titoli in portafoglio (oltre a quelli già indicati) Italgas -> acquistate a 9,8E Intesa -> acquistate a 1,58 Intesa -> acquistate a 1,675 Fiat -> acquistate a 8,78

 

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 03 Ottobre 2002 19:00

Sempre per ribadire ciò che era stato scritto ieri, ripetiamo che per evitare di accumulare spazio inutile con suggerimenti abbandonati dal proprio autore(per es. di "botbo", "pippa", "alsicl", "margine"), abbiamo deciso di chiudere le posizioni aperte al prezzo corrente entro domani, in caso non avessimo alcuna segnalazione.

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 02 Ottobre 2002 12:16

probabilmente sono diventati cassettisti..eh..eh.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 02 Ottobre 2002 11:24

Abbiamo visto che molti dei titoli inseriti nel "portafoglio forum" sono come abbandonati a se stessi e in alcuni casi da mesi gli autori non si sono fatti vivi per dire qualcosa dei titoli o comunque in generale sul forum (ad esempio "Botbo", "Aliscl" "ForseGuru"). Questo è assolutamente comprensibile dato lo stato delle borse, è un segno dei tempi sicuramente. Ma abbiamo bisogno di capire chi abbia ancora interesse al portafoglio e chi invece lo abbia perso totalmente. Non vogliamo che finisca che si lascino per un anno o due dei titoli ormai "morti e dimenticati" come cadaveri, forse anche dimenticandosene o forse anche non frequentando nemmeno più il forum (oltre che non scrivendone più). Quindi invitiamo chi pensi ancora che il titolo segnalato sia valido, oppure pensi a sostituirlo con un altro, a scriverlo in questo Topic nei prossimi due o tre giorni, con comodo ovviamente, ma vogliamo depennare i cadaveri abbandonati. Se non ricevessimo nessuna comunicazione (oppure si scrivesse che effettivamente ci si era dimenticati oppure fosse stata solamente una situazione di pigrizia o distrazione) CHIUDEREMO NOI LE POSIZIONI AL PREZZO CORRENTE. Grazie della collaborazione. Edited by - Giorgia on 10/2/2002 9:52:41