Scusate: Qui abbiamo questo titolo che: i) Domani dà atto all'aumento di capitale a 0,55 euro ( 1 diritto 1 azione) ii) Nel periodo dal 9 al 19 giugno (trattazione dei diritti d'opzione)il corso del titolo è rimasto amiamente sopra il prezzo delle 'aumento con volumi molto molto buoni. iii)Ieri sera in close mi spacca e va sù, oggi mi fà un altro 4%. iv) La composizione del capitale è la seguente MAYR MELNHOF KARTON AG MAYR MELNHOF HOLDINGS BV Proprieta' 4.839 RENO DE MEDICI SPA RENO DE MEDICI SPA Proprieta' 5.162 BANQUE DU GOTHARD MONACO BANQUE DU GOTHARD MONACO Int. conto terzi 7.078 GIRIBALDI LUIGI GIRIBALDI LUIGI Proprieta' 5.019 DELL'ARIA BURANI GIOVANNI SAN NICOLA SA Proprieta' 32.976 ISFINA - ISTITUTO FINANZIARIO ED INDUSTRIALE NAZIONALE SPA ISFINA - ISTITUTO FINANZIARIO ED INDUSTRIALE NAZIONALE SPA Proprieta' 16.500 BANCO SANTANDER DE NEGOCIOS SA BANCO SANTANDER DE NEGOCIOS SA Int. conto terzi 24.296 0.00 ...quindi di flottate c'e' ne ben poco. v) Il corso diritti d'opzione (la cui trattazione scadeva ieri) nn hanno avuto nesun movimento strano. vi) La società ha presentato un bilancio al 31/12 buono ed una trimestrale altrettanto incoraggiante. vii) il grafico nn è male...siamo sui minimi degli ultimi 3 anni ! Mi chiedevo se qualcuno di Voi atwaaw seguendo il titolo o avesse notizie. Grazie