Ritorno dei vecchi foristi

 

  By: ag1953 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 00:50

Simo .... come stai? Ricordo che ti affacciavi sempre a salutare l'allegra brigata di bontemponi ... e quasi sempre sul tardi .... Beh .. è un piacere risentirti o meglio rileggerti .... Speriamo di incontrarci qualche volta ... su queste pagine...:cool: Non cambi mai, a quanto pare..... basta che qualche donna sempreverde si avvicini al forum e ti ributti nella mischia....:p Comunque un salutone la nostra grande architetta se lo merita... Ciao, Simo'...:p

 

  By: Alex02 on Lunedì 22 Ottobre 2007 22:58

Simo .... come stai? Ricordo che ti affacciavi sempre a salutare l'allegra brigata di bontemponi ... e quasi sempre sul tardi .... Beh .. è un piacere risentirti o meglio rileggerti .... Speriamo di incontrarci qualche volta ... su queste pagine...:cool:

 

  By: simonetta1 on Venerdì 19 Ottobre 2007 20:49

Vecchi post? Percy smemorato .... :) :( Un saluto a tutti, vecchi e nuovi simo ;)

 

  By: percefal on Mercoledì 17 Ottobre 2007 14:44

Da quello che vedo dal link di Vil, il vecchio forum era uno Snitz, non un vBulletin ;)

 

  By: percefal on Mercoledì 17 Ottobre 2007 14:42

Esatto Se non si effettua il login l'ora visualizzata come ultimo post sul forum sfasa. Eppure a wall street il fuso orario non diverge di un'ora ... ma dove cacchio risiede il server ??? Certamente in un paese con un'ora diversa da quella italiana.... Qui vogliamo anche noi degli emolumenti .... per il servizio alla comunità ... Una cosa Percy ..: Non si può chiedere a wally se riesce a mettere a disposizione della comunità tutti vecchi post che poi si fa insieme un lavoro di recupero???? Ciao e a presto:p Orario: ho modificato le impostazioni. Potreste gentilmente verificare? Nel caso segnalatemi quanta differenza c'è. Vecchi post: in che senso \"lavoro di recupero\"?

 

  By: vilcojote on Martedì 16 Ottobre 2007 23:46

Ciao Vil Per prima cosa occorre sapere quale era la vecchia versione del Vbulletin e poi ti posso rispondere... ma sei della redazione di WSI oppure hai semplicemente rintracciato i link del vecchio forum? ciao galactus, no non sono della redazione, avevo scoperto quel sito dove sono tenuti in archivio tutti i siti web e quindi sono sono andato a ritrovare wsi e il vecchio forum. da quel che ho letto nel post di presentazione del nuovo forum poi mi era sembrato di aver capito che il vecchio forum non fosse un vbulletin, per cui era questo il motivo secondo wsi della mancata migrazione dei vecchi post al nuovo forum. ci vorrebbe qualcuno con competenze piu tecniche delle mie

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 15:38

Il server 207.241.233.253 corrisponde a questo indirizzo: ^clicca qui#http://www.archive.org/web/web.php^ che probabilmente forniva il servizio di hosting a WSI...

 

  By: Galactus on Martedì 16 Ottobre 2007 15:35

Ciao Vil Per prima cosa occorre sapere quale era la vecchia versione del Vbulletin e poi ti posso rispondere... ma sei della redazione di WSI oppure hai semplicemente rintracciato i link del vecchio forum?

 

  By: vilcojote on Lunedì 15 Ottobre 2007 16:39

Esatto Se non si effettua il login l'ora visualizzata come ultimo post sul forum sfasa. Eppure a wall street il fuso orario non diverge di un'ora ... ma dove cacchio risiede il server ??? Certamente in un paese con un'ora diversa da quella italiana.... Qui vogliamo anche noi degli emolumenti .... per il servizio alla comunità ... Una cosa Percy ..: Non si può chiedere a wally se riesce a mettere a disposizione della comunità tutti vecchi post che poi si fa insieme un lavoro di recupero???? Ciao e a presto:p ciao Galactus, credi che si possa ricavare qualcosa da qui? ^clicca qui#http://web.archive.org/web/20070704180619/forum.wallstreetitalia.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=4&CAT_ID=1&Forum_Title=WSI+FORUM^

 

  By: Galactus on Lunedì 15 Ottobre 2007 14:37

Ciao Percy Mi pareva di notare che se non si facesse login gli orari dei post fossero riportati con un'ora di sfasamento ... Verifica ma mi pare che adesso vadano bene .. Dura la vita del moderatore eh??? :D:D Esatto Se non si effettua il login l'ora visualizzata come ultimo post sul forum sfasa. Eppure a wall street il fuso orario non diverge di un'ora ... ma dove cacchio risiede il server ??? Certamente in un paese con un'ora diversa da quella italiana.... Qui vogliamo anche noi degli emolumenti .... per il servizio alla comunità ... Una cosa Percy ..: Non si può chiedere a wally se riesce a mettere a disposizione della comunità tutti vecchi post che poi si fa insieme un lavoro di recupero???? Ciao e a presto:p

 

  By: Alex02 on Domenica 14 Ottobre 2007 19:07

Ciao Percy Mi pareva di notare che se non si facesse login gli orari dei post fossero riportati con un'ora di sfasamento ... Verifica ma mi pare che adesso vadano bene .. Dura la vita del moderatore eh??? :D:D

 

  By: percefal on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:03

Percy, dai un'occhiata all'orario del forum.....credo che vada avanti di almeno un'ora..... Notte :eek: Pardon .. pare che l'ora sia sballata a meno che non si faccia login.....Boh... Sull'orario noti ancora qualcosa che non va?

 

  By: percefal on Martedì 02 Ottobre 2007 23:39

Eccolo il re dei re. (Ovvio che scherzo) Buongiorno e buon ritorno a tutti:)\nCROCIFIGGIAMOLO!!! :D :D :D

 

  By: ammiraglio on Martedì 02 Ottobre 2007 16:59

Buona giornata a tutti i foristi,ma soprattutto ai vecchi leoni........... :):D:D Ciao, amico siciliano:eek:

 

  By: ammiraglio on Martedì 02 Ottobre 2007 16:58

Eccolo il re dei re. (Ovvio che scherzo) Buongiorno e buon ritorno a tutti:)