Ritorno dei vecchi foristi

 

  By: Scamorza on Sabato 22 Settembre 2007 01:00

Per quello che mi hanno spiegato, c'era effettivamente stato un contatto con i vecchi foristi, che si erano trasferiti su un altro forum. A quanto pare però quel forum (a proposito: qual è?) oramai è deserto, per cui non se n'è fatto nulla. Se si conosce l'indirizzo del forum potremmo provare a vedere se c'è qualche indirizzo mail... il forum è quello riportato da Galactus..è un po in calo ma non è deserto..ci sta na chat,e per questo si posta molto meno nel forum..cmq sta la...vivo e vegeto:D..è proprio la moda dei forum che sta passando,come tutto nella vita..anche qua mi pare che non si balli la rumba..:cool:..cmq l'importante sono sempre e solo i gains..l'argent..le dracme(non cito i dollari che fra un po non bastano manco per il monopoli...arg arg arg) buoni gains a tutti:)

 

  By: etabeta on Sabato 22 Settembre 2007 00:08

Non ditemi che il vecchio \"Quelli della notte\" è andato irrimediabilmente perso :( ... c'erano oltre 500 pagine con tanti e tanti ricordi, gags, serate passate insieme con un'infinità di nomi che non tento neanche di citare per evitare di dimenticarne qualcuno (... eravamo tanti e tutti speciali!!). Spero lo abbiate registrato su qualche supporto ... avevo sempre pensato che sarebbe stato carino farne una specie di libro con la raccolta delle pagine più divertenti ... passavamo le serate a prenderci in giro con una seria serratissima di battute. Ci siamo distratti un attimo ... e sono passati quasi sei anni :(:(:(

 

  By: etabeta on Venerdì 21 Settembre 2007 23:59

Bè io sono qui, se anche gli altri si facessero vivi si potrebbe fare una rimpatriata :D

 

  By: Galactus on Venerdì 21 Settembre 2007 14:59

^clicca qui#www.tradersxsempre.com^ Questo è l'indirizzo del forum..... Magari si riuscisse a riportare tutte le pecorelle smarrite all'ovile ...... Ancora auguri....

 

  By: percefal on Venerdì 21 Settembre 2007 13:55

Per quello che mi hanno spiegato, c'era effettivamente stato un contatto con i vecchi foristi, che si erano trasferiti su un altro forum. A quanto pare però quel forum (a proposito: qual è?) oramai è deserto, per cui non se n'è fatto nulla. Se si conosce l'indirizzo del forum potremmo provare a vedere se c'è qualche indirizzo mail...

 

  By: Galactus on Venerdì 21 Settembre 2007 12:01

In carne (molta) ed ossa (poca)! :D Chissà che fine hanno fatto tutti quanti... A proposito: ma il tuo nick qual'era? Beh .... condividevo il nick di ALEX02 che allora era anche un mio collega di lavoro. Hai notizie sul loro rientro?

 

  By: percefal on Giovedì 20 Settembre 2007 15:49

In carne (molta) ed ossa (poca)! :D Chissà che fine hanno fatto tutti quanti... A proposito: ma il tuo nick qual'era?

 

  By: Galactus on Giovedì 20 Settembre 2007 15:07

Uh? E come fai a dire che li conosco? Qualche nick che hai citato non mi è nuovo, ma li ho letteralmente persi di vista... Beh, io frequento il forum dall'anno 2000 e se il tuo nick non è cambiato dovresti essere il Percefal di Cosenza con il quale insieme ad ALEX02, ETABETA, AG953, RMAST, MAGICA etc..etc..ci si incontrava in \"QUELLI DELLA NOTTE ...... \". Comunque se hai qualche notizia.... Ciao

 

  By: ocramwall on Giovedì 20 Settembre 2007 13:32

Evviva i foristi impegnati e di esperienza, se non ci sono occorrerebbe comprarli.........

 

  By: percefal on Mercoledì 19 Settembre 2007 20:48

Uh? E come fai a dire che li conosco? Qualche nick che hai citato non mi è nuovo, ma li ho letteralmente persi di vista...

 

  By: Galactus on Mercoledì 19 Settembre 2007 20:06

Personalmente non ho notizie a riguardo. In serata comunque, non appena rientro a casa, giro questo post allo staff di WSI, e mi farò portavoce della risposta. p. Grazie Percy Era una voce di qualche mese fa, sembrava si stesse organizzando questo trasferimento di massa dal forum sul quale erano approdati i foristi che anche tu conosci, la vecchia guardia insomma. Ciao e grazie.:D

 

  By: percefal on Mercoledì 19 Settembre 2007 18:15

Personalmente non ho notizie a riguardo. In serata comunque, non appena rientro a casa, giro questo post allo staff di WSI, e mi farò portavoce della risposta. p.

 

  By: Galactus on Mercoledì 19 Settembre 2007 16:21

Buonasera Mi era parso di capire che si paventasse l'idea di un ... rientro dei vecchi foristi (RW1392, ROSIO, WOLAND, BILLY etc..etc..) i quali avrebbero abbandonato il forum che attualmente li ospita per trasferirsi di qui portando con loro tutto il contenuto dei loro post. Potete gentilmente darci notizie in merito a questa operazione oppure è qualcosa di cui si è discusso ma che è stata poi abbondonata? Grazie ...;)