salvarsi dalla crisi

 

  By: muschio on Venerdì 24 Maggio 2013 00:14

Grande OSCAR, non ho preso questo rialzo perchè leggo troppo in giro probabilmente, ed in giro ci sono troppi paper che parlano di trading come fosse macroeconomia, proprio perchè non tradano. Ho alleggerito la size e ristretto il time frame. Per il resto, Grillo ultima possibilità per questo fottutissimo paese!

 

  By: antitrader on Venerdì 24 Maggio 2013 00:13

Mi ero un po' ritirato a vita privata Compagno e mi sa che mi ritiro di nuovo. Basta leggere qualche post di Gano o dell'Avvocato e ti viene voglia di chiedere la cittadinanza alla Somalia. P.S. che fine di m... il tuo Compagno, e' finito a festeggiare con Valeria Marini. (cosa abbia da festeggiare mentre la Gloriosa Classe affonda lo sa solo lui). Ma rob de stramatt!

 

  By: traderosca on Venerdì 24 Maggio 2013 00:09

Ciaoooo Muschio,come va il trading?Anti fa finta di niente........

 

  By: traderosca on Venerdì 24 Maggio 2013 00:05

Anti,eddai lo devi capire Alberta,Berlusconi è il miglior contribuente degli avvocati,gli avvocati stravedono per lui........

 

  By: muschio on Giovedì 23 Maggio 2013 23:56

Compagni anti, dove eri finito??

 

  By: antitrader on Giovedì 23 Maggio 2013 23:39

"Guarda il link del Sole che avevo postato ed avrai le risposte". E no caro mio, preferisco parlare di cose che so per conoscenza diretta. Le "informazioni" tramandate da cazzaro in cazzaro non mi interessano piu'. (pensa se al posto di Sallustio ci fosse stato sallusti, prova a immaginare cosa ti tramandava quello!) I numeri avvoca', i numeri! Quello (seppur genovese) ha avuto l'ardire di buttare nel cesso 52 milioni di euro e te ti metti a inseguire i fessacchiotti che "gli introiti del blog"? Chiedilo a Zibo cosa si guadagna con un sito, se ci stai con le spese ti va di lusso! Avvoca', ma mi facci il piacere! (la berlusconite e' una patologia molto resistente a qualsiasi trattamento).

 

  By: alberta on Giovedì 23 Maggio 2013 22:57

Qui il commento all' intervento del brillante M5S da te citato..... http://www.giornalettismo.com/archives/944947/signoraggio-carlo-sibilia/ Insomma Grillo e C..... sembra sempre la solita minestra...... ed il Seminerio non è uno che ha risparmiato frecciate al curaro contro Monti e C. http://www.cadoinpiedi.it/author/seminerio-mario/ La lettura del libro "la cura letale" è istruttivo e di ben altro spessore...... Cari Grilletti, non ci siamo proprio..... Anti, come sempre è meglio leggere delle informazioni, prima di formulare giudizi. Guarda il link del Sole che avevo postato ed avrai le risposte.... se ti piacciono... ma ne dubito.....

 

  By: blackswan on Mercoledì 22 Maggio 2013 16:37

@Alberta: "Ancora non è arrivato il momento di far deflagare Grillo e C., per un po' fa comodo farlo cuocere nel suo brodo..... per adesso si è neutralizzato da solo ed in Parlamento i suoi non valgono più nulla." Alberta, forse avrai ragione tu, ma questa mi sembra una cosa importante e non credo che nel parlamento italiano si sia mai parlato di bilderberg o della proprietà della moneta; senti l'intervento dell'onorevole Sibilia del M5S: http://www.youtube.com/watch?v=kxFbcopXNQU

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Maggio 2013 16:25

Anti,finalmente sei tornato per sistemare gli asini!!!!!!!!

 

  By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2013 14:42

"visto che dichiara un fatturato di ben 1.400.000 Euro, se è vero che ci lavorano tre persone a tempo pieno, (detto da Grillo in persona) dovrebbero farci capire dove finisce l' altra milionata di Euro di spese......" Avvoca', E' risaputo che gli avvocati non han mai avuto un buon rapporto con i numeri (mentre ne hanno uno eccellente con le chiacchiere e i sofismi) pero' qui son 4 numeri in croce per cui anche un "non addetto ai lavori" dovrebbe essere indenne dal fare confusioni ridicole. 1.400.000 e' stato il fatturato dell'intera Casaleggio&associati che, ovviamente, non si occupa solo del blog di Grillo ma ha anche altri clienti in parte persi soprattutto per l'esposizione sul fronte politico. La C&A ha 32 dipendenti e un fatturato appunto di 1.400.000 (se proprio ci tieni al bilancio vattelo a prendere alla camera del commercio). Sfido chiunque, con questi numeri, a non chiudere in perdita con 32 dipendenti tutti laureati. In ogni caso e' stupefacente che in un paese devastato da 60 miliardi di corruzione/anno dato cresciuto in misura esponenziale proprio durante i governi dei tuoi beniamini ci possa essere qualcuno che se la va a prendere con una SRL da 1,4 milioni di fatturato proprio nel momento in cui ha rinunciato a 52 milioni che erano li' belli da prendere in una botta sola. Questo paese non si salva senza un passaggio catastrofico, la crisi economica e' solo una naturale e inevitabile conseguenza della cialtroneria che ha infestato il paese.

 

  By: alberta on Martedì 21 Maggio 2013 20:41

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-07/radiografia-casaleggio-associati-societa-164536.shtml?uuid=AbbB61ZG ________________________ Qui informazioni alla portata di tutti, risalenti a prima dell' esplosione del M5S. Direi che non ci sono storie di successo e la conversione in politica di Casaleggio è arrivata come un salvagente per la sua azienda.... Il resto, a tempo debito......

 

  By: alberta on Martedì 21 Maggio 2013 18:47

Accendere il cervello prima di parlare?? ________________________ Parlare senza informazioni è peggio, io le ho, ed il fatto che la Gabanelli si sia esposta tanto, dopo che aveva avuto un plebiscito a suo favore sul Blog, dovrebbe far collegare a te il cervello in modo da unire i puntini e vedere il quadro. Ancora non è arrivato il momento di far deflagare Grillo e C., per un po' fa comodo farlo cuocere nel suo brodo..... per adesso si è neutralizzato da solo ed in Parlamento i suoi non valgono più nulla. Tranquillo, ancora non è arrivato il timing giusto, il trading dovrebbe essere una buona scuola

 

  By: mogan on Martedì 21 Maggio 2013 17:51

Accendere il cervello prima di parlare?? - il fatturato di 1,4 milioni di euro è della Casaleggio & Associati, non del blog. - se vuoi i bilanci vai in camera di commercio (anche online) e te li prendi. costa meno di 10 euro. Presumo che Grillo dica la verità (sui bilanci di C&A) altrimenti sarebbe già stato sbugiardato da tutti i giornalisti che stanno col fucile puntato. Mi risparmierei quindi i 10 euro della visura.

Ma quanto gira Grillo sul Blog ? - alberta  

  By: alberta on Martedì 21 Maggio 2013 17:22

La risposta di Casaleggio alla Gabanelli: "Nel 2011 Casaleggio Associati (CA) ha chiuso in passivo di 57.800 euro con un fatturato di circa 1.400.000 euro. Le perdite del blog sono state sempre coperte da CA. I bilanci di CA depositati alla Camera di Commercio di Milano sono peraltro disponibili a qualunque giornalista interessato ai suoi mirabolanti guadagni». ----------------------------------- Chiunque gestisca un Blog, sa che è arduo si possa arrivare a questi introiti; visto che dichiara un fatturato di ben 1.400.000 Euro, se è vero che ci lavorano tre persone a tempo pieno, (detto da Grillo in persona) dovrebbero farci capire dove finisce l' altra milionata di Euro di spese...... Che poi le società chiudano in passivo, grazie a magheggi e costi gonfiati di ogni tipo, non è una novità..... anzi è quello che Grillo e C. dicono di voler combattere da sempre... Se fosse una Società del Berlusca, credo che la GDF ci avrebbe già fatto parecchie visite..... Vogliamo vedere i bilanci !!!!!! E in fretta anche quelli del 2012, dove il Blog ha fatto il Boom di introiti grazie alla campagna elettorale...... Grazie.

 

  By: pana on Martedì 21 Maggio 2013 10:45

Ma anche un'altra famiglia, quella dell'ex ministro Ignazio La Russa, ha avuto il suo. Geronimo La Russa, figlio di cotanto padre e membro del cda Premafin per sei mesi, ha messo in tasca 11.500 euro più 549.171 euro come prestazioni professionali del suo studio legale. Vincenzo La Russa ha percepito invece 91.239 euro come consigliere Fonsai più 441.485 euro come prestazione professionale. http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/affari-ligresti-qualcosa-sta-cambiando-la- *** -la-stessa-ma-la-gente-non-vuole-56151.htm

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube