secondo me è pazzesco!

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:42

Ciao Norton , Non so se sono quelli non ho il link ... Comunque se fosse sembra abbiano gestito l'omologazione ... Mica fanno piastrelle ... Ma ... lasciando perdere ... Leggi ciò che ha scritto e dimostrami che ha scritto fesserie ... E' il testo che puoi portare in tribunale o usare per dire che ciò che ha scritto è falso !!!! e quando una persona scrive in testata ciò che posto sotto ... sa quello che fa ... pure tu lo sai .... Pure certi amici miei medici ... lo sanno ... solo che hanno scelto la carriera ! di non vedere ... e seguire protocolli e Ordine dei medici ! E' falso ciò che scrive Norton ? Mi ha raccontato di un suo paziente che sta reagendo bene ad un tumore di 20cm si sta irducendo in modo incredibile con l'utilizzo dei semi delle albicocche quelli amarissimi e velenosi sopra una certa quantità per cui da prendere sotto controllo medico e a tempi prestabiliti ... quelli sono stracarichi di vitamina B17 come i semi delle mele etc ... amari ma efficaci ...

 

  By: Andrea on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:36

Esteban, per definizione tu, io, un pomodoro San Marzano e le susine del giardino di Zibordi siamo geneticamente modificati. Un dobermann è geneticamente modificato. I fagioli del mio orto lo sono. Sarebbe il caso di cominciare a usare le parole gli acronimi con un pelo di cautela e precisione. Se non fossimo geneticamente modificati saremmo fermi ai coacervati. O al Cromagnon, se vuoi venire "più vicino a casa". Se credi che OGM = pesticida e sapore diverso il problema non è mio una lettura parziale o distorta tua. Comunque (e non è una critica personale) l'era delle comunicazioni, del sapere globale, della tecnologia pervasiva ecc. mi pare che abbiano spazzato via completamente la scienza e reinstaurato un regime di dogmatismi al contrario e di esoterismi vari.

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:27

non prende ^vff mare nostrum...#http://www.colorificiomp.it/it/prodotti/dettaglio_prodotti_collezioni.asp?idc=9&idp=23^

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:27

a Esteban !!!!! ma sò questi ? :-))

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 16:14

Ridotto ------------------------------------------------->

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 15:58

Dimenticavo ... Il riconoscimento ... Cavolo ... un po grandino ... chi può cancellarlo o ridurlo ?

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 15:51

X andrea ... "Cioè, per capirsi, OGM = pesticida e sapore diverso?" Non ho mica detto solo quello ... puoi anche rilevare le mine :-)... Parlandoci chiaramente ... Ho detto ciò che rilevo delle porcherie che compero normalmente nei grandi magazzini ... Ma se hai tempo ti vai a guardare questo : La minaccia degli Organismi Geneticamente Modificati (OGM) VEDI anche su: http://fiocco59.altervista.org/27novembre.htm TERZO CONGRESSO MONDIALE DI MEDICINA INTEGRATA – ROCCAMORICE – SETTEMBRE 2006 : La Minaccia degli Organismi Geneticamente Mondificati (Relazione in PDF presentata al Congresso dal Dott. Giuseppe Nacci ^mille_piante_per_guarire_dal_cancro_senza_chemio_08_07.pdf#http://www.erbeofficinali.org/dati/nacci/studi/mille_piante_per_guarire_dal_cancro_senza_chemio_08_07.pdf^ pagina 69 Ci sono ben 8 motivi plausibili ... se hai VOGLIA .... è GRATIS !!! Lo puoi confutare se ne sei all'altezza .... PRIMO: Depauperazione dei complessi pro-vitaminici e vitaminici delle piante SECONDO: mutazioni genetiche delle piante e conseguente alterazione della Biochimica umana TERZO: fallimento della dieta-anti-cancro QUARTO : malattie indotte da virus transgenici QUINTO : intossicazione da veleni sintetizzati da piante transgeniche SESTO: possibili carestie a livello mondiale a causa della tecnologia “TERMINATOR” SETTIMO: modificazione transgenica di piante naturali OTTAVO: scomparsa irreversibile del patrimonio genetico delle piante naturali Studiati da uno che ha osservato e studiato parte degli effetti Medico chirurgo medicina Nucleare ... con tutti i relativi studi e richiami ... Tutto documentato dalla medicina convenzionale ...

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 14:50

Guarda che non si capisce uguale, il tutto non ha senso , non so che ospedale sia , ma sembra che posti da un villaggio africano. Come fai a fare un'infiltrazione di qualcosa se non hai fatto diagnosi di cos'è . Queste ifiltrazioni fantomatiche devono avere un nome e una dose scritte in cartella , e ci deve essere anche una diagnosi per averle potute fare. Successivo esame di che tipo ? ecografia rx risonanza.... Quella degli organi puliti alle lastre non si capisce, e non avrebbe comunque gran significato. Se c'è metastasi è comunque un tumore al polmone che va trattato , a questo punto ,come un tumore . Ma forse sarebbe ora di chiedere le cartelle cliniche , andare alla direzione sanitaria , all'ordine dei medici della provincia , eventualmente dall'avvocato (magari questa volta competente )

 

  By: Andrea on Mercoledì 17 Ottobre 2007 14:39

Cioè, per capirsi, OGM = pesticida e sapore diverso? Siamo a posto ... Zibordi, forse è MEGLIO se ci estinguiamo.

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 14:21

Già Norton ... Questa mattina son andati direttamente all'uffico del malato per richiedere ciò che non gli è stato dato ma solamente comunicato a voce ... Perchè gli esami dicono che non li trovano ... Ma al di là di questo ... dagli esami in possesso emergono controsensi . Parte degli esami mancano, pare che sia stata rilevata una massa nella viscica ...che al sucessivo esame non è stata + rilevata ... Il padre del mio amico dice che gli sono state fatte delle infiltrazioni ... In certe situazioni ci ha detto che cercano di attinave in zona il sistema immunitario con delle infiltrazioni in loco (non ricordo come le ha chiamate ...) per fare in modo che il sistema immunitario intervenga ... Comunque al sucessivo esame non compare + il problema , quindi la terapia ha funzionato , le difese immunitari hanno risposto sistemando la viscica ... ( dall'ultimo esame fatto). In sostanza non v'è traccia ne dalle lastre ne dagli esami di queste metastasi ... Ora c'è solo il carcinoma ... e a questo punto , vista la situazione , non chiara ... ci è stato suggerito di rifare il controllo delle masse analizzate(vetrini) e tutti gli esami del sangue per avere una situazione completa ... Ma dico Io ... non c'era un solo esame del sangue a disposizione ... in 2 anni i figli in manon non hanno mai avuto alcun esame del sangue ,dicono che hai metastasi ai polmoni e non c'è una sola lastra che li riprende in modo verticale per vedere se ci sono le macchie etc ... che in genere compaiono in caso di problemi generalizzati e diffusi , ci sono solo le lastre a sezione che sono limpide ... non si nota traccia alcuna ... sembrano quasi gli esami di un altra persona ... Gli organi sono belli , pure i polmoni non si notano zone d'ombra ... Ho visto varie lastre con problemi ai polmoni in internet ma si vedevano almeno parzialmente ... qui sembra tutto a posto ... a parte ... esame istologico prelievo bioptico a sx in sede del culmen presenza di localizzazione sottomucosa di ademacarcinoma coerente con metastasi da primitiva colica ...

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 13:56

non c'ho capito niente. Nessuno fa raschiature senza poi un esame bioptico .Se non c'è l'esame non c'è che andare a far la denuncia. Una massa alla vescica che poi è guarita ; neanche di questo c'è esami ? Guarita per attivazione del sistema immunitario : non so che vuol dire , e guarito cosa e con che ? Carcinoma al polmone dovuto alla vescica ? ma se non si sa cos'era , come è guarita e con cosa , se era un tumore della vescica. La metastasi può andare al polmone prima che in altri organi , perchè di là passa tutto il sangue , direttamente , che viene dalla zona col tumore.(i tumori sono molto vascolarizzati e le cellule cancerogene vengono trasportate dai vasi sanguigni prima che il tumore infiltri per contiguità man mano i tessuti e gli organi vicini). Il tutto comunque non è chiaro per niente

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 13:50

Salve Zibordi, Sarà ... Ma se non altro per il gusto ... preferisco gli ortaggi di mio Zio ... Senza pesticidi chimici e porcherie di ogni sorta gustosissimi ... La sbobba ... se posso la evito e la lascio volentieri agli altri ... Ha presente il sapore di un vero sugo di pomodoro fatto in casa ? mi sa che la maggior parte degli Italiani , il sapore delle cose, lo ha già dimenticato ... Fate una prova , andate da un contadino "serio" , cucinate in modo serio e poi ditemi se è la stessa cosa ... Non giudico mai solo in base alla bellezza delle cose ...

 

  By: Esteban on Mercoledì 17 Ottobre 2007 13:34

Ciao Norton , Allora il discorso è che hanno diagnosticato un tumore benigno al colon, dopo raschiature varie ... hanno localizzato una massa sulla viscica che al sucessivo esame è risultata guarita. crediamo perchè hanne perso degli esami che sia stata eseguita una attivazione del sistema immunitario (non ricordo il termine esatto) fatto sta che la viscica da un sucessivo esame risulta a posto ... Il problema è che c'è un carcinoma al polmone e negli incartamenti è ricondotto per causa primitiva al problema della viscica (del colon da quello che dicono all'inizio era benigno ma mancano le carte non le trovano)... Il punto è che in presenza di metastasi ... per arrivare al polmone (loro dicono che il polmone e derivato da quella originie) ci sono tutta una serie di organi che dovrebbero essere stati intaccati ... Cioè o hai metastasi in tutto il corpo via sangue ... o comunque seguono una modalità di espansione .. cioè contaminano la spina dorsale , risalgono la pancia per arrivare ai polmoni ... Il punto è che in altri organi non v'è traccia ... Quindi o ci sono 2 tumori separati ...(di cui la viscica guarita per stimolazione difese immunitarie), ed ora rimane il carcinoma al polmone ...( che comunque ci spiegava è strano pure pr come all'inizio hanno fatto risalire la causa )... Quindi l'iter complessivo non sta in piedi ... dei dati e nei fatti(ciò che hanno scritto), si rifà gli esami dei vetrini e ci si riprende ogni tipo di incartamento e si cambia ! come fanno a perdere esami di un paziente affetto da tumore ? siamo mica al mercato ... E comunque ... Hai viscica e carcinoma al polmone ed in mezzo è tutto sano ... Fegato stomaco e organi vari ... che in genere in presenza di metastasi dovrebbero per primi (vista la funzione) venirne intaccati ... Tengo le dita incrociate ... Comunque sia Questo Nacci è una Gran persona , Umile e per niente strafottente al contrario di certi medici che ho conosciuto che si credono dio in terra e alla fine non sanno + che dire (ho letto l'impossibile prima di contattarlo , pure le lettere di guarigione dei suoi pazienti ... pensa che ha salvato pure animali da tumori di diversa natura (quando se vai da un veterinario ti dice di silurarlo perchè soffre...). Che poi non ho capito ... uno studia una vita da oncologo per arrivare a dirti ... Tumore X localizzato Y statistiche di sopravvivenza Z , grafico probabilità modello gaussiana per età XXX , probabilità a lei attribuite 2 anni ... Unica cura chirurgia e chemio ... Se provi a chiedere alternative ... nada il protocollo questo dice ... E' quasi meglio non far nulla e sperare che sia una kurtosi con assimmetria negativa (che magari duri di +) così da evitare di infierire ...

 

  By: GZ on Mercoledì 17 Ottobre 2007 13:15

tutto il sudamerica e il nordamerica mangia cibo coltivato con OGM e così l'Asia è solo un ossessione dell'europa occidentale dove c'è un razza in via di estinzione timorosa di tutto

 

  By: Moderator on Mercoledì 17 Ottobre 2007 13:02

ma non c'è la biopsia ? che dice ?