secondo me è pazzesco!

 

  By: Adam on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:53

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:20

La domanda che tutti si pongono ora: Mario Monti tornerà a lavorare a Goldman Sachs ?

 

  By: Adam on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:14

Sandro Ruotolo (Rivoluzione civile-Ingoia) che cronometra Berlusconi da Santoro rappresenta al meglio la situazione politico-giornalistica-culturale... italiana!!!

 

  By: Vaicru on Lunedì 25 Febbraio 2013 20:48

Avvistate persone che cercano di recuperare la lettera sull’IMU dal cassonetto della differenziata... ______________________________________________________ Questa e' stupenda i miei complimenti

 

  By: Roberto964 on Lunedì 25 Febbraio 2013 20:48

caro Paolo, bel commento che sottoscrivo appieno

 

  By: Paolo_B on Lunedì 25 Febbraio 2013 20:18

My 2 (nuove)lire: Altro che imu e propaganda. Qui siamo di fronte a una missiva. Una missiva diretta alla Dott.ssa Cu..na Merkel e all'eurocricca e al potere finanziario. Gli italiani sanno benissimo chi è Berlusconi e tutti i suoi vizi e responsabilità gravi. Tuttavia una cosa secondo me non è garbato loro (come non è garbato a me). Non è garbato loro che l'avessero rimosso gli altri, degli stranieri. In effetti tutti gli italiani avevano capito che era stato un golpe, e per quanto indegno, Berlusconi era stato tirato giù non solo da mano straniera, ma proprio dalla mano straniera antidemocratica che tira le fila dei burattini politici del mondo. Rivotarlo è stata prima di tutto una affermazione di sovranità. Non a caso accompagnata al sonorissimo schiaffo a Monti che, non eletto da nessuno ma imposto, perorava la rinuncia di sovranità. P.S. A proposito, qualcuno lo farà notare. E' arrivata la dimostrazione provata contro ogni prova contraria che NON è VERO che Berlusconi si era imposto grazie alle sue televisioni. Monti ha perso nonostante una esaltazione mediatica che ha rasentato la parodia, e Grillo ha vinto nonostante la mancanza assoluta di qualsiasi presenza televisiva, se non denigratoria.

 

  By: Adam on Lunedì 25 Febbraio 2013 20:16

 

  By: Fr@ncesco on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:58

Per la serie "smacchieremo il giaguaro"... Ho trovato in anteprima un foto esclusiva nella quale si vede come Berlusconi abbia reagito in modo molto sobrio ai risultati elettorali:

 

  By: alevion on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:38

25 Febbraio 2013 17:02 Inutile guardare le proiezioni... Basta mettere su La7, alle 15 tutti coi sorrisoni, ora a capo chino come a un funerale! Sto troppo godendo! --------------------------------------------------------------- a questo punto ho gia visto troppo. anche borsisticamente. gofimento eccelso. e se ne parla stasera e cmq confermo: monti bersani la merkel junker obama cazz lerner debenedetti giannini scalfari tutti a spalare letame w l'italia forse da qui inizia lo smottamento globale

 

  By: Olocrami on Lunedì 25 Febbraio 2013 19:12

pur essendo stato sempre moderatamente orientato a sinistra, ultimamente Bersani & Co (per non dire di Monti) li detesto proprio ************************** Adesso che verranno al pettine i nodi del buco di DS con rispettivi tesorieri vedrai il Fatto Tra i primi compiti del nuovo governo ci sarà quello di gestire la bomba dei 200 milioni di euro di debiti lasciati dagli ex Ds (i Democratici di sinistra della Quercia) che potrebbero essere pagati dallo Stato. E chissà se Pier Luigi Bersani, nel caso diventasse premier, si spenderà per evitare il salasso ai contribuenti o invece favorirà la soluzione tombale del peccato originale del Partito democratico, cioè l’aver lasciato alle sue spalle una montagna di debiti verso le banche dovuti alla componente Ds di cui il segretario faceva parte

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:36

Adam hai ragione. Però. vedi, pur essendo stato sempre moderatamente orientato a sinistra, ultimamente Bersani & Co (per non dire di Monti) li detesto proprio. Guarda cosa hanno appena dichiarato alle testate giornalistiche estere:

 

  By: Adam on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:24

Defil calma! Teniamo un profilo basso! Che se il vento gira domani ci ritroviamo in un gulag nel piacentino!

 

  By: terminator on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:23

Sono i delirio masturbistico , credo che il tacchino debba essere mangiato a pasqua al posto dell'agnello: Bersani e i suoi compari hanno perso elezioni vinte e stravinte per non andare a fare in *** : se non candidano il Renzi alle prossime giuro che mi apposto per prenderli con uova marce e ortaggi lessi scaduti oltre che con letame avariato, fuori di ball!!

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:16

Gad, Anti & Co: andate a zappare!

la lettera sull’IMU dal cassonetto della differenziata... - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 18:15

avvistate persone che cercano di recuperare la lettera sull’IMU dal cassonetto della differenziata...