secondo me è pazzesco!

By: ciciola on Martedì 26 Febbraio 2013 00:36

Giorgio, sinceramente non mi è mai stato simpatico ingroia ma quello che non vorrei vedere più è casini: munne.za allo stato solido...

By: Paolo_B on Martedì 26 Febbraio 2013 00:30

la prima che hai detto. [ho sbagliato, non avevo letto bene il msg. No, fanno proprio il governo di unità nazionale secondo me] Non c'è altra possibilità. Ovviamente devono prepararla con il dramma. Una cosa di unità nazionale, per la patria. Per cui ha ragione Zibo. short.

By: shera on Martedì 26 Febbraio 2013 00:23

I Scenario Fantapolitica: bersani e berlusconi fanno secondo porcellum per estromettere grillo (teoria grillina da italiota) II Scenario Facilone: governo bersani-monti&altrisenatoriavita con appoggio esterno di grillo (al m5s non conviene, ma possibile) III Scenario Trilaterale: nuove elezioni senato: una porcata presidenziale non si può escludere se sai chi è l'amico di kissinger (lo farebbero ma non hanno la certezza di cambiare nulla) IV Scenario Italietta: scissione nel M5S per dare maggioranza al pd... ecco ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Martedì 26 Febbraio 2013 00:20

Bravo Gz svegli fuori questi tifosi politici e li faccia capire che occorre avere la testa sulle spalle....che Grillo se vuole skazzarsi lo faccia lui e basta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: muschio on Martedì 26 Febbraio 2013 00:17

....col kazzo che Grillo entra in maggioranza!

By: Moderatore on Martedì 26 Febbraio 2013 00:11

ti rendi conto che Grillo ha detto tutto tranquillo: "...sarà un disastro... ma noi staremo fuori.. con i nostri temi, l'acqua, il reddito di cittadinanza..". Tu pensa uno che per poco non è stato incaricato di governare l'Italia, che dalla sua villa, parlando tutto svaccato, dice "... sarà un disastro"... per 60 milioni di italiani... l'ACQUA.. ha in testa l'acqua...gli viene da menzionare come prima cosa delle cose che farà il M5S l'acqua... e i ragazzi del M5S che lo intervistano non sono interessati a niente di preciso, vogliono solo spazzare via tutti gli altri perchè dicono che sono dei pazzi, dei malati, dei marziani... si sentono totalmente estranei in realtà anche al "sistema". Questi parlano e ragionanano esattamente come quelli che erano con me nel movimento studentesto 30 anni fa...sono giovani, ideologici e fuori dal mondo... hanno la stessa mancanza di logica e senso comune.. vivono nel mondo del fumo ideologico...

By: shera on Martedì 26 Febbraio 2013 00:08

Fini senza poltrona alla Camera Cercate su internet le foto di Fini, Di Pietro, Ingroia... ci farei l'album delle figurine
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

...sarà un disastro... - Moderatore  

By: Moderatore on Martedì 26 Febbraio 2013 00:04

Grillo commenta ora e dice parlando con i suoi in un video: "^...sarà un disastro nei prossimi mesi#http://www.youtube.com/watch?v=0m7KCMd-3SA^ e noi controlleremo questo disastro.." "...Bisognerà fare i conti con i milioni di italiani che non hanno votato e che hanno galleggiato sulla crisi... questi pensionati...che se la sono cavata finora... con il low cost..." ascoltalo tutto: non gliene importa se sarà un disastro tanto è tutta colpa di altri... SHORT ITALY

By: Paolo_B on Martedì 26 Febbraio 2013 00:03

Io scommetterei sulla vena rivoluzionaria di Grillo. Che è anche molto più facile. Sarei pronto a scommettere che farà quello che promette nell'intervista: rifiuterà ogni accordo compiacendosi del tanto peggio, perché serve a distruggere definitivamente la casta. Penso che sarà invece Berlusconi a venire a patti con il PD. Lui ha molto da perdere da un finale stile elicotteri ... L'accordo poi conviene a Berlusconi per sistemare definitivamente i propri affari. Conviene a Bersani perché ormai Bersani non ha un futuro politico, può solamente tenere la sedia fin tanto che dura un ulteriore governo dell'austerità. L'unica cosa curiosa è secondo me se sceglieranno di nuovo Monti come reggente straordinario o se tireranno fuori un altro personaggio amato dall'EURSS dal cilindro.

By: lutrom on Martedì 26 Febbraio 2013 00:01

La notizia più bella della giornata è che Ingroia si toglie dai Koglioni: speriamo di non sentirne più parlare. -------------- Giorgio, se si fosse tolto dai coglioni Monti, sarei ancora più contento...

By: shera on Martedì 26 Febbraio 2013 00:00

Zibo metti tutti i post di Giorgiofra tra i migliori :-)

By: giorgiofra on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:58

La notizia più bella della giornata è che Ingroia si toglie dai Koglioni: speriamo di non sentirne più parlare.

By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:50

è meglio che siano PD e M5S a trattare con la crisi economica, i loro elettori devono vederli in azione ^La maglia nera del lavoro: 640mila licenziamenti solo nel 2012#http://www.corriereuniv.it/cms/2013/02/la-maglia-nera-del-lavoro-60mila-licenziamenti-solo-nel-2012/^

By: ciciola on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:50

Mi viene da piangere a vedere ed a sentire cosa sta succedendo: anche se vivo all'estero e non sempre sono a contatto con la munne.za della politica italiana, mi viene veramente da piangere...

By: polipolio on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:47

Mod, guarda l'altro post mio. Al senato PD + M5S hanno circa 5 senatori di maggioranza (proiezione) a meno dei senatori a vita e della circoscrizione estero. Alla camera i risultati non sono definitivi e lo scarto è minimo al momento.