secondo me è pazzesco!

By: gianlini on Mercoledì 17 Gennaio 2007 10:59

Ragazzi, ringraziamo cmq di essere in italia, altrove è ben peggio! Russia: ucciso Yakovlev, ex capo del Catasto MOSCA - Ucciso ieri a Mosca Valery Yakovlev, ex capo dell'agenzia federale del Catasto per il dipartimento di Odintsovo. A bordo dell'auto di Yakovlev c'erano 500 grammi di tritolo, fatti esplodere con un comando a distanza. Oggi il quotidiano russo Kommersant ha in prima pagina la notizia. Yakovlev potrebbe essere stato eliminato in relazione alle indagini su Odintsovo, dove alcuni appezzamenti di terreno sarebbero stati ceduti in modo non molto chiaro. Appezzamenti su cui erano stati costruiti cottage dei nuovi ricchi di Mosca, il cui acquisto era stato successivamente invalidato dal tribunale moscovita. (Agr)

By: GZ on Mercoledì 17 Gennaio 2007 01:28

Quindi chi è più abile a recitare e simulare la parte del pentito per i nostri giudici riesce a risultare NON socialmente pericoloso e avrà chances, dando un attimo di tempo perchè l'opinione pubblica si distragga, poi di uscire ----------------------------------- ....Olindo Romano e Rosa Bazzi sono socialmente pericolosi perché negli interrogatori "non hanno dimostrato alcun pentimento, né tradito alcuna emozione". Lo scrive il gip di Como dopo aver sentito i due rei confessi della strage di Erba (Como), in cui sono stati uccisi Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la madre della donna, Paola Galli, e la vicina Valeria Cherubini e ferito gravemente il marito Mario Frigerio....

By: lutrom on Venerdì 12 Gennaio 2007 14:06

Mi è piaciuto molto il seguente intervento di Sandor sul forum di finanzaonline.com , e quindi lo riporto qui. ------------------------------------------ [...] il trader ragno sarà, fra alcune generazioni, la naturale evoluzione dell'attuale scalper una figura mitologica caratterizzata dal corpo umano e dalle molteplici zampe di ragno e in grado di digitare contemporaneamente le tastiere di 8 pc, effettuando 1800 operazioni giornaliere il suo antesignano, e cioè l'attuale scalper, in confronto sarà ricordato come un cassettista

By: defilstrok on Venerdì 12 Gennaio 2007 11:11

E così in 20 sedute lo Smi passò da 8400 a 9006. Da 3618 di 3 anni fa. Fantastico! Borse, mica warrant!

By: moher on Venerdì 12 Gennaio 2007 00:44

Dopo uno ...seccato...uno beccato.. Jan. 11 (Bloomberg) -- Mikhail Prokhorov, the billionaire chief executive officer of OAO GMK Norilsk Nickel, is being held in custody in France as part of an eighth-month investigation into prostitution. Prokhorov was arrested with 27 other people in the Alpine ski resort of Courchevel two days ago and taken to Lyon for questioning, state prosecutor Xavier Richaud said by telephone from Lyon today. He can be held at least until Jan. 14, he said. The arrest is ``absurd,'' Norilsk spokesman Sergei Chernitsyn said by telephone from Moscow today. ``Our managers are decent, law-abiding citizens.'' Norilsk's head of legal affairs and the company's deputy director, Denis Morozov, didn't answer calls by Bloomberg News to his Moscow office today. Prokhorov, 41, is among Russia's richest unmarried men with a fortune of more than $7.6 billion, according to Forbes magazine. Together with partner Vladimir Potanin, he holds 54.8 percent of Norilsk, the world's biggest nickel producer, and 51 percent of OAO Polyus, the country's largest gold miner. The two men's Interros holding company has assets worth $15 billion. Prokhorov was detained by police with an aide and several women, the Moscow-based Vedomosti newspaper reported earlier today. Richaud said Norilsk Vice President Oleg Baibakov, an aide identified as Dmitry Shatov, one other Norilsk employee and 10 women, all of them Russian, were among those arrested. ``The girls were not prostitutes, they were students or models,'' Richaud said. ``Mr. Prokhorov denied pimping.''

By: gianlini on Giovedì 11 Gennaio 2007 16:07

i miliardari russi intanto continuano a morire come le mosche..... Yury Golubev, 65 anni, uno dei pafri dondatori della compagnia petrolifera russa rinvenuto cadavere nella sua casa di Londra STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO LONDRA (GRAN BRETAGNA) - E' stato trovato morto alcuni giorni fa (ma la notizia è stata resa nota solo ora) nel suo appartamento londinese, Yury Golubev, 65 anni, "uno dei padri fondatori" dell’ex colosso petrolifero Yukos, ancora azionista della compagnia e da molti indicato come "l’anima di Yukos". Lo riporta in prima pagina il quotidiano russo - in lingua inglese - The Moscow Times, precisando che la Polizia di Scotland Yard ha declinato ogni commento. La causa del decesso non è ancora chiara, nonostante il ritrovamento del corpo risalirebbe a giorni fa.

By: gianlini on Mercoledì 10 Gennaio 2007 17:17

ma di fiorani e di ricucci, per non parlare di tanzi, qualcuno ha più notizie??? sono tutti impegnati con previti i tribunali?

By: GZ on Mercoledì 10 Gennaio 2007 02:45

Rintracciato uno scippatore immigrato grazie alla testimonianza di Gianluigi. Il racconto del giovane indispensabile per le indagini Disabile picchiato, identificato aggressore "Nessuno mi ha aiutato ma lo rifarei" Il padre: "Non tutti capiscono che un handicappato è come noi" ROMA - E' stato identificato uno dei tre aggressori di Gianluigi Barbieri, 32 anni, il giovane disabile che sabato sera su un autobus ha sventato un tentativo di furto ai danni di una signora per poi essere malmenato senza che nessuno dei presenti intervenisse. L'aggressore è un extracomunitario, nordafricano, secondo quanto confermano i carabinieri della caserma dove Barbieri è tornato nuovamente alle 11.30 assieme al padre Enrico per identificare i tre aggressori, passando in rassegna oltre 2mila identikit di persone sospette già note agli inquirenti e ricostruire la vicenda. "Gianluigi - ha spiegato il tenente colonnello Alessandro Casarsa - è stato facilmente rintracciato perché è un volontario 'simpatizzante' dell'Associazione nazionale Carabinieri sezione Protezione civile quindi è stato sufficiente contattare i responsabili dell'organizzazione. Il giovane ha 32 anni ma una sensibilità e un'evoluzione cerebrale pari a un minore di 14 anni. Gianluigi è anche figlio di un militare dell'Arma che ha prestato servizio a Napoli ed è ora in pensione". Ed è lo stesso Gianluigi, oggi, a raccontare come si sono svolti i fatti. "Li ho visti salire sull'autobus barcollando, e li ho tenuti d'occhio, e quando ho visto che uno di loro aveva infilato la mano nella borsetta di una signora, ho gridato avvertendo la donna, che infatti ha tirato via la borsa, e a questo punto uno dei borseggiatori mi ha aggredito, e, dopo avermi gridato 'vattene via brutto handicappato', mi ha sferrato un pugno e un calcio. Solo un giornalista mi ha aiutato, nessuno mi ha detto nulla. Indifferenza totale. Ma è un gesto che rifarei".

By: GZ on Lunedì 08 Gennaio 2007 04:06

Canada i tribunali hanno stabilito che si possono avere ^due madri e un padre, #http://news.yahoo.com/s/nm/20070104/wl_canada_nm/canada_parents_ca_col_3^ in caso di coppia lesbica con inseminazione da parte di un terzo Inghilterra Se dei vandali ti scassano l'auto la notte e vengono presi i tribunali non li perseguono se sono stranieri e disoccupati (^gli viene solo dato un ammonimento)#http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2007/01/08/npolice408.xml^

By: XTOL on Mercoledì 03 Gennaio 2007 14:42

poli, manca islam (da inserire a piacere); io direi demoplutogiudaicomassoncomunistislamattolica ...uhm, beh, anche un accenno a confucio però sarebbe d'obbligo

By: GZ on Mercoledì 03 Gennaio 2007 14:39

se anche fosse la notizia verrebbe intepretata dal mercato in senso positivo perchè Bernanke per ridurre l'impatto della cosa ridurrebbe i tassi di interesse

By: polipolio on Mercoledì 03 Gennaio 2007 14:33

Io credo che Paulson sia stato arrestato, tenuto senza processo insieme al famoso trader che cita GZ nel meglio, gli sia stata messa una maschera in gomma e poi impiccato nottetempo al posto di Saddam, perché avendo fatto parte della Spectre che manipola i mercati ne voleva uscire (infatti i mercati vicino a Natale sono scesi) e la spectre demoplutogiudaicomassoncomunistattolica non glielo ha permesso Non mi pare difficile la verifica. 1. Digitare paulson arrest su google 2. Verificare il nome dl sito originale che lo riporta http://www.greatdreams.com/political/paulson_cheney.htm [greatdreams, noto sito di news] 3. Leggere la data: 30 dicembre 4. Leggere in fondo all'articolo: "the only confirmation offered is that the article claims to be confirmed. It's long, and it's hyperbolic, and it resists substantiation." ..resiste ad elementi conoscitivi a sostegno...

By: Ostinato on Mercoledì 03 Gennaio 2007 09:46

PAULSON ARREST UPDATE... BREAKING, MORE TO COME ^http://www.safehaven.com/forums-22518.htm#http://www.safehaven.com/forums-22518.htm^ E' una bufala?....qualcuno può verificare?

By: lutrom on Lunedì 01 Gennaio 2007 22:23

Auguri anche a te, Fortunato, per un brillante 2007.

By: Fortunato on Lunedì 01 Gennaio 2007 22:14

Auguri Lutrom, sono d'accordo in tutto con la sua premessa; sul resto moto meno, forse perchè non ho mai stiato l'autore; ma d'altronde di castronerie ne ha dette e scrittea iosa. Fortunato