secondo me è pazzesco!

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 12:34

Norton, quello che dici è inaccettabile Primo perchè essendo religiose, il concetto di vita è spirituale e non terrena. Quindi non puoi parlare di "morti sulla coscienza". Secondo, nulla ti impedisce di curarti simultaneamente sia in modo tradizionale, che naturale. Non credo che nessuna delle suore ti verrà mai a dire "....si però deve sospendere la chemioterapia" Può darsi che l'efficacia dell'Aloe sia modesta o addirittura nulla, ma quì non stiamo parlando di ciarlatani che ti fanno i tarocchi, ti impogono le mani sul corpo, ti fanno bere acqua e sale e ti dicono di smettere di curarti perchè ci pensano loro, con 50.000 Euro.

By: Christiano on Martedì 02 Ottobre 2007 12:34

Per favore non scriviamo stupidaggini. Documentiamoci con i dati prima di parlare e seminare sentenze. I dati sono che dal 1994 al 2003 la mortalità di pazienti affetti da neoplasia è nettamente diminuita. Pur ammalandosi più pazienti le sopravvivenze sono più lunghe e la qualità della vita è migliore, con l'unica eccezione del k. polmone, pancreas e corpo utero. La diminuzione si può quantificare in circa un 15%, che non è poco. Se non ci credete guardate quì: http://seer.cancer.gov/mortality/ oppure sull'immagine che allego. E' vero che troppi ancora soffrono per questo male ma non c'è rimedio peggiore che quello di affidarsi ad uno stregone per curarsi, soprattutto se si hanno a disposizione terapie che centinaia di casi hanno dimostrato essere efficaci. La diffusione di false icone e di false speranze seminate senza fondamenti scientifici può essere foriera di lutti, sofferenze e sperpero di denaro pubblico (il riferimento all'Italia ed alla nota terapia Di Bella non è casuale!). Il demone delle grande case farmaceutiche deve essere sfatato. La paura di una class action è più che sufficiente per garantire la moralità di comportamento di un'industria farmaceutica.

By: Moderator on Martedì 02 Ottobre 2007 12:17

che in 50 anni con la chemio non si sono mossi lo dici tu , vai un pò in qualsiasi reparto oncologico e informati . I "rimedi naturali" hanno lasciato la vita media stazionaria per centinaia di migliaia di anni. Piuttosto questi frati e suorine probabilmente se ne vanno serafici in giro con parecchi morti sulla coscienza

By: Esteban on Martedì 02 Ottobre 2007 12:17

Si Norton ... I prodotti che trovi in giro non servono a nulla o quasi. Pensa che ti puoi preparare il frullatone da solo ... solo che devi fare bene attenzione a seguirne la ricetta originale ^LA RICETTA DI PADRE ROMANO ZAGO#http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2190^ se pensi che queste suore producono la ricetta originale perchè il padre c'è stato nel loro convento ... le piante le coltivano loro ... senza concimi ... Ma in caso con 4 lire te la fai se sei capace di farti una matriciana questo è un gioco da ragazzi !!!

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 12:16

Ricevuto. Grazie Esteban.

By: Esteban on Martedì 02 Ottobre 2007 11:59

Certo hans, Norton ... si lo so cosa intendi ... Viviamo in tempi ove anche se sbatti certe verità davanti agli occhi delle persone ... non ci credono ... Pensa che è + facile pensare che assumendo veleni (chemio) e quindi distruggendo il tuo corpo indifferentemente (sia sano che ammalato) hai + probabilità di guarire perchè arrivi a distruggere le cellule tumorali e ne riduci la massa ... Piuttosto che considerare principii attivi naturali che non sono tossici ... Sono 50 anni di statistiche sulla chemio ... e da li non si sono mossi ... non hanno risolto il problema ma ci guadagnano sopra ... O megli deprimono la sanità statale che tali costi li paga e scarica sulle tasse ... 30.000/100.000 euri per un ciclo di chemio ... E se gli chiedi di andare a fondo su principii naturali e di seguire altre vie ... Negativo ... costerebbe troppo .. o non c'è motivo , c'è la chemio ... E dopo leggi che uno dei + "grandi" quello che ha curato (inutilmente) giovannino agnelli di tumore via chemio ... Per la propria moglie ha cambiato sistemi e usa la somatostatina ... e lo scrive nel suo libro ... che ha sbagliato !!! Cos'è ? Mortadella o prosciutto davanti agli occhi ? Quando uno studente universitario chiedi ad un docente "da cosa è provocato un tumore" e ti risponde che non lo sanno ... Come pensi che lo possano curare se non ne conoscono l'origine ? E' contrario a quella regola base che dice ... Prima capisci e poi agisci ...

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 11:55

Infatti Esteban, mi hai convinto Se clicchi su "scrivi all'autore" sotto il mio nome, c'è il mio indirizzo email, così puoi mandarmi il telefono del convento. Il problema è che l'Aloe la vendono cani e porci in qualsiasi erboristeria, per cui poter avere invece il preparato originale delle suore, mi darebbe una certa "sicurezza"...se non altro perchè stai provando il prodotto migliore in circolazione

By: Esteban on Martedì 02 Ottobre 2007 11:42

Ciao hans, Cavolo ... potresti prescriverli con la tua esperienza :-) . Intendo dire che hai provato varie strade che ti costa provare sistemi naturali ? magari rimani sorpreso ... Questa suora mi ha deto che hanno tanti casi positivi ... A parte il fatto che è una suora ... non me lo avrebbe detto se non c'è fondamento ! C'è tanta gente che fa le cure di vitamine nei periodi di stanchezza e si sveglia con i genitali in tensione .... Questo frullatone di aloe dicono che se preso in modo preventivo ti "mette a punto" completamente !!! lo si fa per esempio un ciclo 10gg e sei a posto per tutto l'anno per 20 miseri euri , col cavolo che rimango con il dubbio ... fatalità mi sono appena preso il rafreddore dopo 10 anni che non sapevo cosa fosse ...

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 11:35

Esteban, non è che potresti mandarmi una mail con il telefono delle suore del convento, così ne ordino un po' e la provo anch'io? Grazie

By: Moderator on Martedì 02 Ottobre 2007 11:33

non funziona così nel tuo caso , ma in tanti casi si crea una dipendenza psicologica e magari qualche danno. Esteban , usa pure quell'aloe , ma i tempi delle pozioni miracolose son lontani . Cosa dice il frate francamente non è che gli darei troppo peso

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 11:26

Eh no...non funziona così Cosa credi che non abbia provato?..L'importante è trovare il farmaco giusto Prendi il Roipnol, questo davvero ti manda fuori di testa, anche lo Xanax è molto forte, mentre il Lexotan ti fa venire gli incubi. Per non parlare del Prozac, preso per sei mesi, dimagrito di 10 Kg., forte aggressività, e mi è venuta pure un inizio di depressione che non avevo. Ora sono dodici anni che prendo 1 capsula da 15 mg. di Dalmadorm, prima di coricarmi. Dormo 7 ore filate e sono fresco come una rosa. Niente sbalzi di pressione, visto che soffro di ipotensione. Mi sveglio riposato e posso condurre una vita normale

By: Esteban on Martedì 02 Ottobre 2007 11:25

Ciao Norton, Chiaro ... le "corna" era per dire ... Ma nei video ti spiegano bene la situazione e pure gli psicofarmaci usati ... In amerca è un business (pure qui ...). Hans ... ci credo ... lasciare 1 contratto sul dax di questi tempi non farebbe dormire nemmeno un ghiro :-) ... oggi vado a trovare le suore per ritirare la ricetta a base di aloe arborescent per il padre del mio amico ... E' efficace e cura pure le depressioni e vedi link .... risolve un sacco di problemini pure l'influenza ... Mi sa che ne prendo qualche confezione per uso personale e per i miei ... ^INTERVISTA A PADRE ROMANO ZAGO#http://fiocco59.altervista.org/padre_romano_zago.htm^ Ciò che mi ha accennato suor Germana è che fondamentalmente le persone sono fragili e se fisicamente il loro corpo è debilitato (non è che lo noti )ne risenti in modo + o - diverso ... L'incapacità di dialogare e riconoscere i problemi per quello che sono ... o di superarli in tempi tipo questi ... ove ad esempio divorzi perchè tuo marito non ti fa portare il cane dall'estetista ... O perdi il lavoro e ti informano via SMS ... o il tuo collega cerca di silurarti per avere il tanto desiderato aumento di stipendio ... è inevitabile che mettano le persone a dura prova ... In queste situazioni nascono patologie sempre + nuove e farmaci di conseguenza e perchè magari un medico superpagato ha un regime di vita completamente diverso da un operaio metalmeccanico e non capisce certi sfoghi ... O perchè fondamentalmente ci si può fare un sacco di soldi ... Magari ti chiamo depressione Bipolare ... e ti creo pure un set di farmaci personalizzati ... (è il mio punto di vista ... senza offendere nessuno ) Comunque prova a prendere qualche cosa di naturale ... magari riesci a dormire pure senza ...

By: Moderator on Martedì 02 Ottobre 2007 10:41

il video non l'ho guardato perchè non è la prima volta che ho letto di questi argomenti. La depressione è una cosa abbastanza complicata ,non è come pensi che basta - andare a cercare le cause - per risolverla , se uno sta male intanto gli devi dare un aiuto , anche perchè ci sono dei disturbi a livello magari biochimico e li risolvi con la biochimica ; mica tutti sono depressi perchè hanno le corna. Altrimenti facciamo che quando uno ha un tumore con dolore forte non gli dai l'antidolorifico, perchè prima devi trovare e curare il tumore che ne è la causa. Ogni farmaco ha una serie di effetti collaterali negativi e soggetti che non lo tollerano : bisogna vedere il rapporto rischio-beneficio. Ci saranno poi anche dei medici che fanno male il loro lavoro , come in qualsiasi altro lavoro , ma non è che se un ponte crolla perchè hanno risparmiato sui materiali e le sezioni abolisci "gli" ingegneri , affidandoti per il prossimo ponte al tappezziere sotto casa (più o meno come quel frate dell'ordine minore dei francescani che fa l'esperto in cure di tumori). Ci sono milioni di persone che ringraziano gli antidepressivi. Ps: x Hans : non conviene provare a togliere una goccia al mese per vedere se si riesce a farne a meno ?

By: hans on Martedì 02 Ottobre 2007 10:27

Io sono 23 anni che prendo psicofarmaci...altrimenti non dormo Cioè senza, dormo 3 ore per notte, ed è davvero poco e finora non ho ucciso nessuno....

By: Esteban on Martedì 02 Ottobre 2007 09:41

Salve Norton , Che fai ... scherzi ? Ti spiegano in quei video che certe persone che hanno causato addirittura stragi hanno fatto e facevano uso di psicofarmaci ... Personalmente se uno soffre di crisi depressive o è disturbato in genere , penso che il modo migliore sia capire quali sono le cause per cercare di risolverle ammesso sia possibile ... Se la tua moglie ti lascia e alla fine "flippi" dubito che qualche pastiglia risolva il problema ... Se poi consideriamo il fatto che le stanno dando ai bambini e si inventano ogni santo giorno nuove malattie mentali per giustificarne le cure ... Quei video si spiegano da soli ... E comunque la migliore risposta la ottieni chiedendoti ... Se capitasse ai miei figli ... mi fiderei a farli trattare con psicofarmaci ? Perchè ho notato che a parlare dei problemi degli altri ... e a giustificarli si va sempre bene ... non ci si impiega molto .. Il problema capita quando accade a Noi personalmente o ai nostri cari ...