SEGNALAZIONE TITOLI

 

  By: alberta on Martedì 17 Maggio 2011 16:36

AMZN è il prossimo obbiettvo di questa strategia di short veloci, dopo aver superato 200, comincia ad avere un potenziale ribasso supriore al 25%. ______________________________ Lo short di AMZN ( aperto venerdì intorno a 204) dopo l' avvenuto superamento di quota 200, ha avuto un immediato successo. Quindi usciamo oggi con un trailing stop in utile, salvo ritenerla un'operazione mordi e fuggi e prender il profitto. Adesso seguiamo l' obbl. REP OF GREECE 2015, 3.7, che quota intorno a 56, ossia al 50% del nominale. Potrebbe essere un acquisto speculativo in tutto simile ad un titolo azionario, dopo la positiva asta di titoli oggi fatta dalla Grecia. Potenziale di apprezzamento superiore al 20 % Rimanete sintonizzati, a presto

 

  By: alberta on Venerdì 13 Maggio 2011 17:23

Dopo la segnalazione dello short su CMG Chipotle come short di breve, da chiudere post trimestrale, operazione portata avanti per una settimana con ottimo profitto fino a 255, grazie anche alle inchieste federali che hanno ulteriormente affossato il titolo, adesso è il momento di chiudere YHOO, con la stessa logica post trimestrale, Oggi ere ancora pesantemente in pre-borsa, poco sopra 16,10. Quindi dai 18,50 circa dell' apertura dello short, adesso si puà pensare ad uscire con profitto consistente. AMZN è il prossimo obbiettvo di questa strategia di short veloci, dopo aver superato 200, comincia ad avere un potenziale ribasso supriore al 25%. Seguite e state sintonizzati....

 

  By: polipolio on Giovedì 12 Maggio 2011 17:59

Nella prima mezz'ora di trading siamo già a meno 2% --------- P.S. poi il mercato ha girato in verde; MTW ha comunque perso .10% finendo a 19.03. L'analisi non cambia.

 

  By: polipolio on Giovedì 12 Maggio 2011 17:30

Scende meno velocemente di quel che immaginavo, ma mi pare che il grafico non sia male per chi è short. Doppio massimo, livello chiave violato, trend line violata ... Purtroppo si sta appiattendo, ma se dovesse rompere al ribasso i 18, secondo me, solo per inerzia va a colmare il gap se non addirittura arriva a 12

 

  By: polipolio on Venerdì 06 Maggio 2011 23:35

Effettivamente non era male: anche in una giornata positiva il titolo è debole (grafico a 15', il precedente era giornaliero)

 

  By: polipolio on Mercoledì 04 Maggio 2011 20:50

double click, sorry

candidato short - polipolio  

  By: polipolio on Mercoledì 04 Maggio 2011 20:49

Mi pare interessante MTW Manitowoc come candidato short. La parte forse più consistente del loro business sono le cranes, le gru (anche quelle complicate + quelle su ruote ecc.) di cui sono il primo o il secondo gruppo al mondo non ricordo. Hanno un multiplo molto ragionevole come PE (solo 148!) ma in effetti quotano circa .8 le vendite Il titolo è su un livello che mi pare importantissimo (anzi lo starebbe rompendo dopo che ho catturato il graph): tazza con manico rovesciata e precedente massimo relativo ...

 

  By: renna63 on Giovedì 03 Febbraio 2011 11:45

Stock: Monsanto Company

http://www.pazzosognofinanza.com/pg.php?pag=grafici&op=dettaglio&id=5362 premetto che non è un mio grafico ma di uno bravo nel forum yahoo, ciao

 

  By: peavey on Mercoledì 02 Febbraio 2011 21:14

Mi permetto una domanda per il Dr. Zibordi. So che stava seguendo Monsanto, la seguo anche io da agosto scorso. Volevo, se possibile chiedere la sua opinione.E' arrivata troppo in alto o secondo lei puo ancora proseguire?. Mi sembra che le cose per Monsanto comincino ad andare un po' meglio ma ho l'impressione che non ci sia molto altro spazio per correre. Grazie.

 

  By: diliberto on Mercoledì 18 Luglio 2007 15:17

Finalmente è uscito un etf short (armonizzato) su Milano emesso da DB. Dedicato anche a chi non usa piattaforme elettroniche di trading e che è rimasto al vecchio sistema di compra/vendita attraverso il proprio private banking.

 

  By: beppe on Lunedì 09 Luglio 2007 20:57

non'e' che per caso qualcuno mi dà una mano a chiuderlo 'stò cavolo di short? non so che fare ora...non sono bravo in AT... beppe

 

  By: defilstrok on Lunedì 09 Luglio 2007 18:41

Ma quanta roba riesci a seguire, bep ?

 

  By: beppe on Lunedì 09 Luglio 2007 18:39

UDITE UDITE: ho uno short tecnico finalmente: se anche la viola buca, qui c'e' un 2% come minimo da prendere al ribasso!!! la brown ha già bucato metre scrivo. io ho appena messo su 3 posizioni! short in braket. beppe

 

  By: hans on Lunedì 09 Luglio 2007 14:41

Snagit gratuito (ora freeware). Oltra a catturare immagini può realizzare video del proprio desktop ^Registrarsi qui#http://www.techsmith.com/snagit/ukdn.asp^ e scaricare ^quì#http://www.oldapps.com/download.php?oldappsid=SnagIt725.exe^ la versione corretta

 

  By: hans on Lunedì 09 Luglio 2007 14:41

....vedi sopra